Sluurpy > Ristoranti a Carovigno > Il Vicolo

Recensioni di Il Vicolo, Carovigno

Ennio Rochira
28/03/2023
Una bella serata, in una bella Carovigno, conclusasi in un ottimo ristorante. Bella atmosfera in un locale facente parte delle vecchie mura, chianche originali e volte ad archi, piccolo ma molto bello. Le pietanze che abbiamo assaporato, sono state squisite, il servizio curato dallo stesso proprietario è stato ottimo, lo sconto The Fork ci è stato regolarmente applicato. Insomma Il Vicolo è un ristorante da ricordare e da consigliare.
Mare
12/02/2022
Siamo state un mercoledì di febbraio e il proprietario Vito ha avuto la gentilezza di aprire solo per noi, essendo chiuso e lavorando solo su prenotazione durante la settimana. Abbiamo preso antipasto e un primo favoloso, ha opzione senza glutine per celiaci e ovviamente è un gran passo in avanti. Porzioni perfette, vino ottimo, prodotti freschi e liquore alla rucola fatto in casa ottimo. Grazie dell'accoglienza e della gentilezza, speriamo di poter tornare presto. Consiglio a tutti di prendersi cura dei ristoranti o bar preferiti soprattutto in questo momento di grande difficoltà, bisogna supportare i ristoratori anche se con controlli, è importante per le attività!
GOOD MUSIC
29/09/2019
Ottima esperienza! Dopo un piccolo concerto di Pizzica Salentina ci siamo fermati a mangiare in questo locale, seduti nel vicolo ovviamente, immersi nella storia di Carovigno e della Puglia, eravamo in 5, abbiamo scelto antipastino fritto e pizze. Tutto molto buono, prezzi nella norma. Personale gentile e professionale, anche alle 2 di notte!!. Da consigliare e da riprovare.
cami wood
21/05/2023
Locale davvero accogliente e curato nei dettagli, personale disponibile e gentile (siamo stati trattati con cura), il cibo è squisito. Consigliatissimo
Simone Colaci
10/07/2021
Bel posto informale, titolare gentile e preparato, anche i primi piatti buoni e tradizionali, la pasta al dente come piace agli italiani. Se venite a Carovigno fermatevi.
Lud
05/02/2023
Nuova trattoria con un menù semplice ma con pietanze di genuina fattura. Migliorabile la carta dei vini. €
Simone Arrigoni
19/08/2021
Abbiamo cenato qui due volte. In entrambi casi qualità alta dei piatti, personale gentile e disponibile. Un plus il fatto che rimanga aperto fino a tardi la sera anche per cenare.
Jacopo Russo
18/01/2022
Esperienza molto gradevole....il titolare sempre disponibile e molto accogliente ti mette subito a tuo agio proponendoti ottimi entrenesse e primi e secondi piatti sapientemente preparati dalle mani esperte dellaSignora Concetta . Qualità delle materie prime e preparazione attenta e minuziosa. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Esperienza da ripetere e consigliare.
Simone Vasoli
13/05/2018
Cibo freschissimo tutto fatto in casa. Personale molto cordiale. Cheesecake alle mele cotogne eccezionale!
orazio ariolo
02/08/2021
Il proprietario è gentile, il cibo variegato è ottimo, ho mangiato diverse pietanze in diversi giorni e periodi dell'anno e mi sono trovato bene. Il posto è suggestivo. Splendida atmosfera. Prezzi giusti. lo consiglio.
Virginia Tortora (Virgy91)
11/08/2018
Situato in un paesino molto carino quale è carovigno,il locale è molto caratteristico. Abbiamo cenato benissimo. Consiglio le trofiette con crema di zucchine e stracciatella. L'angus era Squisita e con l'occasione abbiamo acquistato l'olio di produzione. Lo consiglio assolutamente.
Fabrizio Turi
15/01/2022
Posto accogliente, personale molto cordiale. Ottimo per un semplice aperitivo con gli amici.
Concetta Leoci
27/03/2019
Ottimo ristorante con bar, situato sotto un arco nel centro storico di carovigno, che si affaccia sulla piazza centrale...si può gustare aperitivi, antipasti tipici, polpette, fucazzedde, stuzzicarie, primi piatti, secondi piatti, hamburger speciali, vasta scelta di PRODOTTI PER CELIACI, oltre a drink aperitivi, long drink, birra, vini e tutti gli analcolici
Pizza Pizze Pesce Pucce Risotto alla pescatora Pizza senza glutine Arrosto misto Cavatelli Paccheri con scampi e pistacchi Involtini melanzane Vini bianchi Calamarata Grigliata Pepata Pizza chips Gelato Tortellini Antipasti Taralli Polpette al sugo Frittura di pesce Tagliatelle con funghi Kamut Carne frollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni