Sluurpy > Ristoranti a Carovigno > Articolo 1 Pub

Recensioni di Articolo 1 Pub, Carovigno

Matteo Miglietta
11/04/2023
Ottimo cibo e una vasta scelta di birre. Il proprietario m'ha offerto vari assaggi di birra per trovare quella che mi piacesse. Consigliato
Christian Micelli
04/10/2022
Personale disponibile ! Mai mangiato un hamburger così buono!!! Sia la carne che il pane erano spettacolari per non parlare della colata di cheddar che è il top!!! Qualità prezzo 10! Ci ritornerò!
Marco Lanzilotti
05/02/2023
Ottima birreria e ottima location . Molto particolare . Birra di qualità e staff esperto. Molto cordiali . Da assaggiare gli hamburger.
Fernando Carella
30/04/2023
Ottimo pub. Siamo stati seduti ad un tavolo con lo spillatore della birra....bella esperienza. Hamburger ottimi.
Saver Jewel
26/02/2022
Ottimo cibo. Prezzi nella media. Locale tipico pub all'America. Carne e contorni buonissimi
Ana Carolina
28/10/2022
Ottimo servizio,personale professionale birra fantastica,hamburger buonissimo veramente esperienza fantastica,torno sempre cliente fissa
Antonia Barillà
27/12/2018
Competenza, gentilezza e tanto tanto gusto punto punto punto l'articolo 1 e il luogo ideale per passare una serata con gli amici tenendo fra le mani un buon bicchiere di birra oppure spizzicando qualcosa quella. Ambiente caldo, accogliente, è assolutamente da consigliare!
Anna Uroni
28/02/2018
Locale tipico bavarese con prodotti di qualità. 200 tipi di birra, spillatura a tre tempi. Personale preparato sui prodotti che vende.
Salvatore Bello
21/10/2017
Ottima location. Mista tra germanica, irlandese e inglese. Cibo buono, immensa scelta di birre in bottiglia e discrete alla spina. Davvero piacevole
Nino Martino
18/01/2019
Un pub con una bella quantità di birre e panini. Ottimo e simpatico arredamento.
Concetta Leozappa
21/06/2023
Personale gentile e qualificato, cibo ottimo complimenti
attilio capelli
05/02/2023
Fantastico cibo ottimo e location da urlo. Consigliatissimo.
Angela La Sorsa
08/11/2022
Pub eccellente nella scelta dei piatti e delle birre. Personale cortese, location molto curata e intima. Consigliatissimo.
Donato Cito
08/06/2021
Locale davvero molto particolare e accogliente, il proprietario gentilissimo e disponibile, prezzi idonei con la quantità e la qualità del cibo! Gli hamburger sono davvero ottimi inoltre accompagnati da un ottima birra spillata direttamente al proprio tavolo sono ancora più gustosi! Nulla da aggiungere semplicemente da provare! Consigliato!
Marco Lozito
04/02/2018
Ottimo pub che offre un'ottima varietà di piatti particolari stile usa. I prezzi non sono alti, direi nella media. Il servizio è veloce e molto attento. Forse insolita la location, ma cmq per un buon servizio va bene questo ed altro. Abbiamo preso un fritto misto come antipasto e 4 panini più bevande. Le bevande sono arrivate subito (ottimo) e anche il fritto misto arrivato velocemente. Tra il fritto ed i panini abbiamo atteso il tempo giusto. Ottima organizzazione. Qualità veramente buona. Fritto misto sfizioso con alcuni pezzi particolari. Panini ben fatti. Buona la salsa bbq jack daniel's. Da riprovare assolutamente
Agostino Zurlo
11/01/2022
Ambiente accogliente arredato con gusto, menù abbastanza vario con birre ricercate. Buoni i panini ed il resto, normativa anticovid rispettata. Unico appunto, i prezzi sono abbastanza alti.
Camilla CAROTENUTO
16/01/2022
Posto molto buono, personale simpaticissimo, scelta d’hamburger molto ampia e decorazione del locale mozzafiato e rustica! Posto perfetto per passare una serata tra amici!!! PS: Personale davvero molto moltissimo simpatico!!!
Pasquale Abbracciante
04/11/2022
Un vero Pub di qualità a Carovigno! Ottime birre e ottima cucina. Francesco super preparato
Pizza Pizze Pesce Pucce Risotto alla pescatora Pizza senza glutine Arrosto misto Cavatelli Paccheri con scampi e pistacchi Involtini melanzane Vini bianchi Calamarata Grigliata Pepata Pizza chips Gelato Tortellini Antipasti Taralli Polpette al sugo Frittura di pesce Tagliatelle con funghi Kamut Carne frollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni