Sluurpy > Ristoranti a Carosino > Bonnie & Clyde

Recensioni di Bonnie & Clyde, Carosino

Gianni Carrozzo
27/10/2017
Il locale è molto carino e si mangia bene. Tanto spazio per comitive,bella musica e servizio veloce. Complimenti al personale molto disponibile. Prezzi nella norma. Promosso e da provare
Cosimo Scialpi
09/11/2018
Staff cordiale , cibo squisito 😋😋😋 C'è stata un po' di attesa ma in compenso abbiamo mangiato da dio
Ciccio 556
25/05/2018
Se cercate un posto dove divertirsi e mangiare bene e a sazietà questo è il posto giusto. Partendo dall'accoglienza fino a fine servizio il personale risponde prontamente a tutti i tipi di esigenze nel limite delle possibilità ovviamente in modo cordiale. La varietà delle pietanze è davvero incredibile, infatti, si passa dall'insalata semplice alla carne di cinghiale e quella di canguro, si avete letto bene canguro. Per quanto riguarda il conto direi che viste le porzioni abbondanti risulta più che giusto. Il locale risulta essere anche molto pulito. Consigliatissimo sia per una serata tra amici che in famiglia.
Emidio Junior Axo
04/07/2018
Avevo voglia di un panino stile americano e quale posto migliore di Bonnie e Clyde. Vasta scelta di hamburger per tutti i gusti ma anche secondi e fritture sfiziose. Il personale è composto perlopiù da ragazzi molto cordiali e alla mano. Unica nota negativa durante i giorni con molta affluenza è la cottura dei piatti che non mi ha soddisfatto(un po' bruciacchiati), ma è comprensibile. Un invito a migliorare. :)
Aury Santoro
03/07/2019
Tutto molto buono, porzioni abbondanti e prezzi giusti
Luca Pulpo
15/11/2015
Il locale si è trasferito da Carosino. La nuova sala è certamente più grande e più curata, questo però a discapito dei prezzi che risultano un po' incrementati. Tutto sommato lo consiglio per passare una bella serata con gli amici!
Giga Matt
14/07/2018
Hamburger ottimo, ho preso il "ciccio" con dentro tante cose buone, come le cipolle caramellate, cetriolini ed un hamburger di ben 250 gr.! Ottima selezione di birre! Chiedete di Gigi Caputo, un' icona della pallacanestro e adesso n.1 della ristorazione. Consigliato!
Luana De Liquori
11/01/2018
Il locale è facilmente raggiungibile, con ampio parcheggio interno. Il sabato occorre prenotare data l'enorme affluenza. Il personale è gentile e molto celere nei servizi al tavolo
Claudio Cavallo
03/09/2017
Finalmente qualcosa di diverso nella provincia di Taranto!! Abbiamo mangiato benissimo senza aspettare molto! In piu hanno un'ottima birra alla spina! Sicuramente ci rivedremo presto!
Annamaria Damicis
24/02/2018
Buono il cibo, personale gentilissimo, locale accogliente
Antonio Sessa
24/07/2018
Birra buona e con vasta scelta. Panini fenomenali. Il personale è molto gentile e simpatico. Il locale è un tuffo nel passato con icone lontane ormai. Consiglio!
Francesca Amoroso
30/05/2019
Locale originale e particolare, poca confusione anche nei giorni festivi dato l'ampio spazio a disposizione, fantastico personale. Piuttosto cheap e di ottima qualità. Lo consiglio vivamente.
Pizza Diavola Pizza margherita Carne Panini Pizza diavola Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni