Sluurpy > Ristoranti a Caronno Varesino > Ristorante Sociale

Recensioni di Ristorante Sociale, Caronno Varesino

Danila Fuggiano
21/04/2023
Andata con un coupon, ottima qualità complessiva sia per il servizio che per il cibo. Birra basica ma buona, pizze per tutti i palati molto condite e con un impasto digeribile e saporito. Dolce delicato come fine pasto. Il personale è disponibile e cordiale, l'ambiente minimale ma gradevole. Qualità/prezzo interessante, anche senza coupon.
Jessica Magri
09/01/2023
Pizza ottima e leggera, dolci buonissimi e rapporto qualità prezzo super! Sempre una certezza
E C
16/02/2023
Posto molto semplice, pizza napoletano buonissima. Unica pecca e che abbiamo aspettato molto, però può capitare, servirebbe un'altra persona che aiuti il pizzaiolo.. le ragazze gentilissime.torneremo
Seba Bonvi
11/03/2023
8 marzo festa della donna e compleanno di Luca 5 anni. Tutto perfetto, locale ampio e pulito , camerieri cordiali e gentili, infine pizza buonissima per tutti ( tavolata di 16 persone) grazie ai pizzaioli eccellenti.
Anna Stellini
28/03/2023
Pizza molto buona e buono rapporto qualità prezzo ambiente molto semplice ma pulito
renato mesiti
12/02/2023
Pizze veramente buone. Ho preso una "Pere e taleggio" ed era molto gustosa, sfoglia tipica napoletana.Personale gentile.Ambiente famigliare, molto tranquillo,servizio migliorabile.
barbara baggini
19/01/2023
Pizza eccellente con crosta alta (tipo napoletana), birre particolari e buone. Personale gentile e disponibile. Consiglio
Patrizio Marceca
17/09/2022
Piacevole esperienza Abbiamo cenato in questa pizzeria avendo acquistato un coupon. L'ambiente è luminoso e accogliente. I servizio è gentile ed efficiente. La pizza ha soddisfatto pienamente i nostri gusti e le nostre aspettative. Torneremo sicuramente e lo consigliamo.
Giovanni Staiano
09/10/2022
Locale abbastanza grande senza troppe pretese, la pizza buona e con forno a legna che a mio parere ha una marcia in più! Personale cortese. Consigliato, ci ritorneremo
Debora De Lorenzo
09/06/2022
Pizza davvero buona, impasto ben fatto e ingredienti di qualità! Dolci della casa altrettanto apprezzabili. Buono il servizio e ambiente familiare, c'è anche una piccola saletta giochi con calcetto e flipper!Adatto per una serata informale con famiglia o amici. Consigliatissimo!
Massimo Gianaroli
31/12/2022
Pizza spettacolare, impasto eccellente, Proposte originali e ottime, Personale giovane e gentilissimo. Sicuramente da ritornarci.
Vito
02/12/2022
Personale professionale e gentile. Veloci nel servire nonostante un po' di gente. Ottima pizza e tutto. Assolutamente nulla da dire. Bravi continuate cosi.
Michela Dalle Ave
07/12/2021
Locale molto grande e ottime pizze.
Simona Fangano
06/12/2021
La pizzeria è il circoletto del paese.... La pizza fondamentalmente è buona con un bel cornicione ma un po' troppo sottile a mio parere. Propongono tantissime scelte di gusto attraverso l'impiego di ottimi prodotti. Il personale è giovane sorridente e gentilissimo. Andrebbe rivista solo la struttura
Dottssa Virginia Bertoncelli
09/10/2022
Per un'uscita informale, è tipo circolino.. Ma la pizza è davvero buona, col bordo alto al contempo croccante e soffice, leggera. Ci tornerò sicuramente:)
Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni