La Pappa Pronta a Caronno Pertusella: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Pappa Pronta (Caronno Pertusella).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
17/09/2020
Cucinano piatti tradizionali della cucina italiana con ingredienti genuini, veramente ottimi! Primi piatti ma anche pesce, secondi piatti, a seconda delle giornate. Hanno riaperto alla fine di agosto, da provare assolutamente!
Visitatore5/5
01/03/2019
Sono passato per caso da questa rosticceria trovandomi in zona per lavoro e sono rimasto piacevolmente colpito dalla varietà dei piatti offerti e dall'attenzione al cliente. Una delle 2 proprietarie mi ha spiegato tutto sulle tipologie di piatti sia di carne che di pesce, ma anche vegetariani. Sinceramente mi ero recato là senza particolari aspettative ma alla fine ero davvero combattuto su cosa provare... Alla fine ho optato per la parmigiana di melanzane (preparata seguendo la ricetta originale) e delle polpette al sugo davvero buonissime. La qualità degli ingredienti era talmente evidente che mi sono fatto lasciare il numero e dopo un mesetto mi sono fatto preparare un buffet per circa 35 persone per il mio compleanno... Sono stati tutti entusiasti per il cibo e onestamente non ho speso neanche molto considerando la quantità ordinata. Insomma consigliatissimo sia per un take away occasionale che per eventi con tante persone!
Visitatore5/5
10/02/2018
È un po' come quando una volta si andava a mangiare dalla nonna. Sempre pietanze buonissime, abbondanti. L'imbarazzo della scelta. CONSIGLIATISSIMO anche per chi è imbranato a cucinare, essendo cucina amatoriale e nostrana, ci si può salvare in corner e millantarci chef!
Visitatore5/5
17/10/2016
Non c'è molto da dire se non provate almeno una volta sicuramente tornate...ottimo il vitello tonnato così come i secondi in genere buona anche la lasagna...
Visitatore5/5
19/09/2015
Di passaggio a trovare un amico durante la festa di paese...che dire? Ottima pietanza con squisito vino piacentino, polenta con salsiccia e funghi. Personale attentissimo e disponibilissimo a servire ai tavoli. Scelta a caso, non potevamo trovare di meglio!!! Complimenti! !!
Visitatore5/5
20/07/2015
Frequento questa rosticceria sin dalla sua apertura. Piatti ottimi e sempre vari, soprattutto la scelta vegetariana. Le sorelle sempre gentili e sorridenti, quasi una rarità di questi tempi. Buona anche la pizza del sabato sera ( serve la prenotazione)
CHIUDI
CHIUDI