Sluurpy > Ristoranti a Caronno Pertusella > Griglieria Nici

Recensioni di Griglieria Nici, Caronno Pertusella

Marco Albani
06/02/2023
Trovato per caso. Ho preso il menù carne della domenica ed era tutto buono ed abbondante. Servizio rapido e personale gentile. Da provare decisamente la tagliata e l'antipasto dì salumi con gnocco fritto.
Mary Mary
16/07/2023
Location molto spaziosa e originale! Personale gentile e servizio veloce! Piatti e prezzi nella norma! Dopo le 22 ci si scatena con bella musica!!!🔝💯
Davide Melis
13/03/2023
Il ristorante si presenta molto elegante e allo stesso tempo accogliente. Ottima organizzazione da parte dei proprietari, nonostante eravamo una tavolata da 40 persone il servizio è stato eccellente, abbiamo ordinato pizza,carne e pesce, siamo rimasti tutti soddisfatti della qualità del cibo e dalla velocità del personale di sala. Grazie per la magnifica serata è stata tutto perfetto.
Alessandro Magnani
15/10/2021
Ottimo Locale sia per le pause pranzo, VERAMENTE SPECIALI, (pranzo a menù fisso), sia la sera per la Carne di ottima Qualità e per una Pizza alla DOC. Personale Molto cordiale, spazi della location importanti...ottima per Feste, compleanni, comitive ma anche per coppie per degustare insieme le proposte alla carta. Bravi!
adriana torelli
13/02/2023
Posto carino per una serata con amici. Alle 22,00 di sabato sera inizia la musica dal vivo e c'è la possibilità (anche se lo spazio è limitato) di ballare. Tavoli un po' troppo vicini tra di loro, quindi se volete un po' di intimità non è forse il posto adatto (questo almeno per il sabato). Buone le pizze, anche molto particolari.
Leonardo Gualdoni
26/10/2021
Ristorante davvero molto bello ed elegante. Personale educato. Cibo nella norma, ottimi gli antipasti, branzino alla griglia non buono, fritto davvero ottimo come anche i primi. Simpatici i menu fatti di legno che si aprono.
Samuele Lng
02/12/2021
Pranzo con in collega. All'ingresso sono stato accolto da personale molto gentile. I tavoli ben apparecchiati. Il locale offre menù a prezzo fisso che parte da 10 euro (esempio pizza) o altre cose amburger e soprattutto carne alla griglia. L' amburger era molto buono infatti il collega lo ha sbranato, mentre la pizza era ben cotta ma forse un po' asciutta. Nonostante i due piatti diversi sono stati serviti praticamente insieme
Giuseppina Romeo
14/05/2023
Era la prima volta per me, mi sono trovata benissimo, ottima la accoglienza, buonissimo il cibo, un po alta la musica, ma io non sono abituata. Bravissimi i camerieri. Ritornerò sicuramente intanto grazie a tutti voi.
Valeria Grandi
26/02/2022
Molto bello ed elegante! Personale preparato, gentile e molto paziente! Cena con i colleghi davvero fantastica! Grigliata di carne spettacolare, e le portate sempre calde. Musica dal vivo e la serata è completa 👍🏻👏🏻 ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chi non lo conosce ancora.
Massimo M.
20/04/2018
Pizzeria bella ed accogliente, il locale è molto caldo e con un tocco di eleganza. Ho provato sia la pizza normape che nera, e devo dire ottome entrambe. Non so la parte ristorante, ma ho visto passare piatti molto invitanti. Il personale è gentile. Lo consiglio.
Flavio Spatola
25/04/2022
Molto bella la location ed elegante. Personale simpatico, pietanze buone. Prezzi onesti, peccato per il coperto un pò alto.
Alessandro Bonafini
17/03/2019
Un ottimo ristorante adatto per pranzi di lavoro o per una buona cena. Locale moderno e accogliente e personale educato. Offre a mezzogiorno pietanze salutari e leggere, accanto a piatti più comuni. C'è un'ampia possibilità di parcheggiare grazie a un grande piazzale a lato del ristorante.
Silvia Pizzoccheri
14/11/2021
Locale grande e molto carino, adatto alle compagnie per feste e serate musicali. Servizio e cucina buoni. Ci tornerei volentieri, lo consiglio sicuramente.
Domenico Cioffi
28/11/2021
Location calda e accogliente. Buona qualità e materia prima. Di domenica Menù completo di 25 euro ottimo e abbondante. Ci torneremo
Pizza Melanzane alla parmigiana Filetto Spaghetti di soia ai frutti di mare Pizze Panuozzo Tartare di pesce Pizza fritta Pizza dolce Fritto misto di pesce Pizze dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni