Sluurpy > Ristoranti a Caronno Pertusella > Pertugio Cafè

Recensioni di Pertugio Cafè, Caronno Pertusella

tommaso lenci
09/03/2023
Il mioglior cappuccino che potete trovare , ogni volta che posso ci faccio colazione, gentili bravi e competenti. Servizio perfetto.
Scilla
10/05/2023
Non è il “solito bar” Non sono i “ soliti baristi” Non è “il solito caffè” Non ci sono “i soliti clienti” … PROVARE PER CREDERE!!!…
Maria Castellino
21/12/2022
Accogliete abbiamo fatto un aperitivo in 10 colleghe ,ricco di ottimi e squisite prelibatezze consigliate da Fabio ottimo barman, non e un posto grande ma accogliente
meyr sposato
21/01/2023
Cordiali e gentili. Posto pulito. Caffè cappuccino e brioche ottimi
Emanuele Baraldi
05/04/2023
Ottimo servizio buonissime brioche personale disponibile
Federico Raggi
07/06/2022
Piccolo accogliente, grande passione e professionalità, prodotti di qualità. Dal caffè al piatto di mezzogiorno passando dall'aperitivo, x me è sì!
Sabrina Corrado
10/04/2018
Ho scoperto da poco questo piccolo bar ed è subito diventato uno dei miei preferiti della zona non solo per l'accoglienza e la gentilezza dei due baristi, che sono simpatici e sempre cordiali, ma soprattutto per la loro professionalità e la loro tecnica barista. Preparano cappuccini con la crema di latte montata a perfezione, difficile da trovare oggigiorno nei piccoli bar della zona. Consigliatissimo anche solo per chi vuole fermarsi a bere un caffè.
Massimo Colajanni
17/02/2018
Posizione ottima di passaggio ampio parcheggio adiacente al locale all'interno abbastanza piccole sono presenti i posti a sedere comunque ottimi per una buona colazione Il personale è gentile e veloce personalmente vado per la colazione che ottima sia come brioches e come caffè cappucci vari. Hanno diverse tipologie di brioche anche per persone intolleranti quando sono in zona e devo fare colazione sicuramente tornerò sempre io
Lu
19/02/2022
Buonissimo il caffè ☕️al ginseng
Alessandro Lelj
10/12/2017
Sulla strada principale del paese, offre, in un piccolo spazio, un buon caffè ed una notevole scelta di brioches, per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Qualche tavolino, difficile da trovare libero, permette anche di sedersi e leggere i quotidiani a disposizione della clientela. Nel complesso...niente male!
Pizza Melanzane alla parmigiana Filetto Spaghetti di soia ai frutti di mare Pizze Panuozzo Tartare di pesce Pizza fritta Pizza dolce Fritto misto di pesce Pizze dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni