Sluurpy > Ristoranti a Caronno Pertusella > La Brace

Recensioni di La Brace, Caronno Pertusella

Ele fonta
20/02/2023
Ci sono stata a pranzo la domenica ☺️ Io e il mio ragazzo siamo arrivati prima di tutti e ci hanno offerto gnocco fritto nell'attesa, molto cordiali. Cibo ottimo , sia taglieri che carne anche i dolci molto buoni!! L'ambiente ti fa sentire a casa
Anna S
16/05/2023
La ordino sempre a domicilio e devo dire che la pizza è davvero buona, incredibile arriva a casa che è ancora bella croccante sotto, leggera, digeribile. Gli ingredienti che usano per i condimenti sono di qualità, dal salame al tonno, tutto davvero buono! Prima o poi mi decido ad andare a mangiarla li perché se consegnata è così buona mangiata sul posto dev’essere qualcosa di eccezionale.
Ezia Clivio
04/03/2023
Bel locale, camerieri gentili, servizio veloce ed efficace, le pietanze da noi ordinate veramente buone anche i prezzi nella norma.
Francesca Riverso
22/03/2023
Fra antipasto, primo, secondo e pizza è tutto molto buono, il servizio veloce, e il personale gentile e disponibile!
Davide Monteforte
28/01/2023
Abbiamo cenato per la prima volta e ci siamo trovati benissimo. Eravamo con amici ed abbiamo ordinato vari piatti tra cui antipasti di salumi pizza e tagli di carne differenti . Tutto eccezionale con un buon rapporto qualità/ prezzo. Personale molto gentile e preparato. Grazie per la bella cena. Torneremo a breve con grande piacere.
riccardo pisati
07/08/2022
Mi son trovato bene, cibo ottimo servizio impeccabile I prezzi sono nella norma. Tornerò sicuramente a mangiare qui. Era la prima volta che venivo qui ed è stata un esperienza gradevole.
DAVIDE CATTANEO
25/04/2023
Pizza al trancio buonissima,finalmente ho trovato un'altra pizza al trancio veramente buona,seconda solo al belvedere di senago.un piccolo suggerimento per la brace,il pomodoro per i miei gusti,si sente troppo l'origano,ma questi sono gusti che vanno a persona . Comunque veramente buona e la riprenderò di sicuro, servizio a domicilio puntuale come un orologio. Bravi ragazzi
Carmelo Bonaciti
30/04/2023
Buon locale, carino e personale cortese. Cibo variegato (carne, panini con hamburger, pizza al trancio, primi etc.) Diciamo che nel complesso è nella media dei locali in cui vale la pena tornarci. Lo consiglio.
P T
16/05/2023
Siamo stati questa sera alla Brace per la prima volta , siamo stati benissimo, personale cordiale e gentile, tutto più che ottimo, davvero ristorante stupendo ed eccellente!!!! Bravi davvero bravi. Complimenti. 10 con lode!!!
Valentina Colombo
17/02/2023
Abbiamo presso due pizze abbondanti d’asporto. Prezzi giusti e qualità dei prodotti buonissima, pizza un po’ troppo unta d’olio ma quello va a gusto personale. Personale super cordiale e disponibile, ci torneremmo!
KaraoKanto “Enzo”
22/05/2023
Prima volta in questo locale, tutto ok, servizio, piatti e conto nella norma per il tipo di menù proposti. Consigliato
Gianluca Montini
04/06/2023
Unica nota stonata temperatura alta all interno del locale probabilmente xchè i condizionatori erano spenti o sottodimensionati....non so.........x il resto ottimo cibo e ottimo servizio
Guya Bevilacqua
06/03/2023
Abbiamo cenato al sabato, nonostante il locale fosse affollato siamo stati serviti in tempi brevi. Tutto il cibo è stato servito caldo. Ottimi i dolci fatti in casa.
Massimo Il Templare
16/07/2023
Posto conviviale,ottime carni alla brace,pizza al trancio sublime, personale gentilissimo.
Mario Barrella
04/06/2023
Un bel posto cordiali e ben organizzato 10 minuti HAI la pizza davanti.. molto buona
Marcello Superchi
18/05/2023
Ottimi gli antipasti con gnocco fritto veramente bene .Ottimo il risotto,e la carne alla griglia. Da rprovare
Alberto B.
08/03/2023
Non male la pizza al trancio e la carne , anche il locale è ok ben tenuto, ma personalmente c'è troppa confusione e rumore ai tavoli per i miei gusti
Stefania Perfetti
26/05/2023
Andiamo spesso in questo ristorante ci troviamo molto.bene la pizza ë molto.buona e il personale ë molto gentile e affabile .
Pizza Melanzane alla parmigiana Filetto Spaghetti di soia ai frutti di mare Pizze Panuozzo Tartare di pesce Pizza fritta Pizza dolce Fritto misto di pesce Pizze dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni