Sluurpy > Ristoranti a Caronno Pertusella > Pizza Club No Limits

Recensioni di Pizza Club No Limits, Caronno Pertusella

Giuseppe Grasso
16/07/2023
tutti i tipi di pizza provati erano davvero buoni, sia salate che dolci. ci sono punti della sala che consiglio di evitare, come i tavoli posti sotto la parete con l'elenco di tutte le pizza, li spesso o comunque non tutti i camerieri passano e sembra che quella zona sia semi dimenticata. comunque il posto è carino, anche se il rumore di sottofondo è discretamente alto. è un locale da tenere in considerazione, ci ritorneremo.
Loris Derni
13/03/2023
Il miglior posto dove fare il giro pizza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il locale è bello, la pizza buona e molto varia. Ci sono tantissimi gusti e poca attesa. I camerieri sono bravi e competenti. Consigliato a tutti coloro che vogliono provare un altro modo di mangiare la pizza.
kata otagano
09/07/2023
Sono andato con un gruppo numeroso di Giro pizza. Locale grande e bello. Servizio abbastanza buono con media qualità della pizza e dolci. Aria condizionata troppo alta. Servizio serale infrasettimanale con pochi clienti.
nosese
03/02/2023
È stata tutto molto bello. Desideravo cambiare posto di tavolo per motivi personali e il capo è stato subito disponibile, sorridendomi e chiedendomi se andasse tutto bene fino a fine cena. Camerieri davvero carini e tantissime pizze buone. Niente da dire, 5 stelle meritatissime
Ma Ljubimte
01/07/2023
Location accattivante L'impressione di pulizia è dominante. Personale molto gentile e disponibile oltre che veloce. La pizza è destinata ad un pubblico che predilige quantità in primis Infatti si tratta di giro 🍕 pizza 🍕 L'impasto è sottile alveolatura quasi impercettibile, e dose di sapidità un po' più alta(serve per vere di più) Gran bella serata in compagnia Per il giro pizza...... Purtroppo non è il mio forte Preferisco una pizza ma fuori classe
Ettore Nosè
16/05/2023
Locale parte della omonima catena dove potete godere di buone pizze leggere e croccanti offerte con formula "giropizza" ma disponibili anche in formato singolo o da asporto. Un buona qualità degli ingredienti assicura gusto e sapore, forse c'è da attendere qualche minuto che arrivi la combinazione che piu' incontra i vostri gusti ma la velocità del servizio non fa sentire la differenza. Buone le birre e classiche le bibite. Bravi i ragazzi che senza essere invadenti propongono pizze diverse appena sfornate. le dimensioni del locale consentono anche di poter fare una chiacchierata con amici. se più di due è opportuno prenotare, in quanto il locale è molto richiesto. Valido anche per una uscita in gruppo, così che tutti trovano la pizza di proprio gusto. Buone e molto farcite le pizze dolci! Non resta che provare!
Marco Pagani
02/06/2023
Giropizza con una miriade di tipi di pizza dalle classiche alle gourmet e persino quelle dolci. Ambiente pulito ma classico da ristorante low cost (con tovagliette di carta per intenderci). Qualitativamente molto buono anche se un sorriso in più da parte del personale non farebbe di certo male a nessuno. Consigliato!
Ilaria Lepore
23/06/2023
Locale molto grande e pulito. Un po' rumoroso perché ovviamente tante persone. La pizza nella media. Il personale molto gentile e veloce nel servire passano con i taglieri di pizza e poi con pizza dolce.
Alessia
08/09/2022
Sono stata da Pizzaclub diverse volte e ci tornerei sempre. Il locale si mostra moderno e curato. Il personale è gentilissimo e la qualità della pizza, del menu e della scelta è molto buona. Pizze di ogni gusto, sia dolci che salate. Prezzo modesto a scelta della grandezza della bibita che si prende e all u can eat di pizza a volontà. Consiglio di prenotare prima soprattutto nel weekend! Parcheggio ampio e accessibile!
Stephen Camardella
05/04/2023
La pizza non finisce mai! E anche di alta qualità! C'è sempre un altra pizza più buona con una combinazione interessante che arriva! Siamo stati qui con 15 persone, e ci siamo stati tutti (con una prenotazione). E sempre pieno di gente, quindi si mangia bene, però c'è anche tanto rumore mentre mangi. Ritorneremo di sicuro!
Vanessa Del Vecchio
16/02/2023
Molto bello il locale non grandissimo forse come altri giropizza ma piacevole l'atmosfera,ci siamo capitati un lunedì e la qualità della pizza è sempre buona come tutti i pizzaclub in più a differenza di altri ho apprezzato molto le pizze dolci fatte con basi di pan di spagna mentre gli altri preferiscono fare le sfoglie e le pizze. I parcheggi non sono molti e alcuni sulla strada sono un po' rischiosi. Prezzo più alto rispetto a Capriate e Vimercate. In ogni caso se ricapitassimo da quelle parti ci tornerò con piacere.
gabriele moretti
01/12/2019
Scoperto grazie ad un mio amico, la settimana successiva ho portato la mia famiglia a festeggiare il mio papà. Luogo molto caldo, accogliente e pulito (anche i bagni direi), pizze buonissime, con un impasto leggero che non gonfia troppo, arrivano al tavolo con una giusta frequenza e calde (mooolto calde). Il personale è il punto di forza, cortese, gentile e incline agli apprezzamenti e alle critiche costruttive. Servizio rapido e ottimo. Il prezzo è giusto sia per la quantità che la qualità delle pizze offerte (circa 102 tra salate e dolci) che la quantità di bevande. Ci tornerò sicuramente con amici e parenti. Adatto anche per festeggiare il proprio compleanno.
Massimo Battista
26/03/2023
Buona pizzeria per chi ama lo stile "all you can eat" la qualità delle pizze è buona ma lungi dalla classica pizza napoletana... Gli ingredienti sono vari ma non di primissima qualità... Alla fin dei conti per i bambini è il paradiso... Stranamente ho apprezzato di più le pizze dolci: pere cioccolato e whisky piuttosto che pizza alla crema di pistacchio.
Licia Lazzarini
30/03/2018
Giropizza fantastico! La pizza è buona e l'impasto è molto leggero.Risultato?si riesce a mangiare un bel po di fette senza sentirsi pesanti e così si possono provare condimenti diversi. Ci sono un sacco di pizze particolari sia salate che dolci. C'è la possibilità di 3 menù in base alla grandezza della bibita (13, 15, 18) e i bambini fino ai 10 anni pagano 8. È presente la coca cola invece che la pepsi. Il personale è giovane, gentile e disponibile a battute con i clienti. L'unica pecca è che fanno entrare anche i cani che quando abbaiano danno fastidio agli altri ospiti.
Claudio Carminati
11/06/2023
Davvero il top della pizza... ti servono in continuazione tutte le qualità di pizza possibile e immaginabile per chi ama la pizza non vedo dove meglio possa recarsi
Federica Broggi
19/02/2022
Se volete passare una bella serata in compagnia degli amici, di una partita di calcio e della pizza, Pizzaclub è il locale giusto per voi! Rapporto qualità/prezzo giusta, le pizze sono molto varie e sottili, molto buone anche le pizze dolci! Se non volete fare il giro pizza, c'è anche la possibilità di fare la formula da asporto e con 10€ portate a casa una pizza con 4 gusti a vostra scelta. Super consigliato!
Pizza Melanzane alla parmigiana Filetto Spaghetti di soia ai frutti di mare Pizze Panuozzo Tartare di pesce Pizza fritta Pizza dolce Fritto misto di pesce Pizze dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni