Sluurpy > Ristoranti a Caronno Pertusella > Ristorante Da Piero

Recensioni di Ristorante Da Piero, Caronno Pertusella

Antonio Stabile
01/05/2023
Abbiamo mangiato pesce crudo che sapeva di pesce! Una bella ruota di frutti di mare che sanno di mare! E poi il secondo abbiamo svariato in compagnia ma ognuno è stato soddisfatto della sua scelta. Che dire questo posto è tanta roba.
Fabio Miele
25/03/2023
Molto buono pesce freschissimo simpatici le persone di sala forse un po’ alto il prezzo
Alessandro Pistoletti
03/05/2023
Pietanze curate e molto buone. Servizio impeccabile . Gli antipasti di mare crudi e cotti sono ottimi.
Privitera Roberto
22/04/2023
Una meravigliosa tavola in provincia. Servizio accoglienza e cortesia sono il biglietto da visita di questo meraviglioso locale. Il menù è vario e ben articolato,pesce fresco e buon equilibrio tra sapori ed abbinamenti,mai scontati. Prezzo in linea con la qualità offerta, 60/70 euro per una cena completa. Consigliato? Certo che si,ci ritorneremo ? Assolutamente si. Consigliatissimo.
Bradipo Bradipo
06/03/2023
Ristorante divino. Crudité di pesce di prima scelta....fino ad ora il migliore. Ci ritorneremo sicuramente Aggiornamento a marzo 2023...ci siamo tornati e.... abbiamo mangiato ancora meglio della volta precedente. Ok, non c'è un menù con i prezzi e ci si deve affidare ai consigli del proprietario...ma chissene...a noi interessa mangiare bene, avere un ottimo servizio e tanta simpatia. Promosso quindi a pieni voti!
Larry
18/02/2022
Ottimo ristorante di pesce vicino a Milano. Crudi impeccabili, buoni i primi ed i secondi. Molto apprezzati anche l’assaggio di benvenuto e i dolci che accompagnavano il caffè e l’amaro. Costo nella norma. Unica nota stonata l’acustica del locale, troppo rumore causato dagli altri tavoli. Comunque consigliato.
Marco Riva (iRIVAS)
22/10/2021
Quando si mangia bene, il prezzo diventa secondario. È vero che la qualità si paga ma per me forse è stato un po’ troppo. Comunque ottima cura del cliente, ci siamo sentiti come a casa. Unica vera pecca negativa è la mancanza del menu con i prezzi, infatti il menu viene raccontano dal cameriere senza chiaramente indicare i prezzi. Alla fine mezza sorpresa con il conto ma sono sicura che ritorneremo!
Igor Romano'
05/06/2019
Ottima qualità... tutto buono e crudo di pesce stupefacente con porzioni giuste, personale gentile anche se sul finale si sono persi sparecchiando prima di aver ordinato il secondo. Dolci poco originali. Consigliato! Prezzi alti giustificati dalla freschezza della materia prima.
Marco Fiori
27/01/2023
Bel locale con arredamento ed ambiente accogliente. Antipasto di crudi molto buono. Spaghetti alle vongole pure buoni ma avrebbero potuto essere più saporiti. Servizio generalmente buono ma rovinato a fine serata da una cameriera dal modo sbrigativo e poco curato, non all'altezza del locale. Ristorante con buon potenziale; ritornerò per provare i secondi.
Roberta russo
29/11/2022
Sono stata in questo ristorante per un pranzo veloce con un’amica e lo consiglio assolutamente! Cibo ottimo, location elegante e personale competente. Non vedo l’ora di tornarci
Felix “Milanes”
13/01/2020
Un eccellente A ristorante di pesce a nord di Milano. Ambiente molto bello e ben tenuto. Accoglienza molto cordiale. Personale molto cortese e servizio rapido e preciso. I piatti di pesce sono molto buoni e ben preparati. Si vede che pesce fresco.. Buono anche l’abbinamento dei vini. Di rilievo pure i dolci. Ottima posizione su una strada di grande passaggio. Buona possibilità di parcheggio di fronte al ristorante
stefania Officine
09/07/2022
Andare a cena da Piero è sempre una piacevole esperienza. Cordialità e buon cibo non mancano mai ! Vivamente consigliato l'antipasto di pesce crudo .
Federico Scaini
02/07/2023
Ristorante vero. Prodotti freschi sempre ben preparati con un servizio preciso e curato. Il signor Piero, il proprietario, un vero professionista di altri tempi.
ciccio santos
23/07/2022
Locale molto carino Personale professionale e gentile La cu c ina molto buona......sicuramente lo consiglieremo e ci ritorneremo..... Complimenti
Gianni Crescenza
09/01/2023
Mancavo da questo posto da molto tempo, comunque devo dire che rimane sempre un bel posto, servizio impeccabile, buona la cantina, buono il pesce, certo non é a buon mercato ma ci sta.
Riccardo Premoli
20/12/2022
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di provare questo ristorante, essendo molto rinomato avevamo delle aspettative abbastanza alte Qualità del pesce molto alta, crudi eccellenti e pesce fresco preparato al momento Servizio attento e cordiale I biscotti e le paste col caffè sono un dettaglio che fa la differenza Conto alto ma giustificato Ci siamo trovati bene, uno dei migliori ristoranti di pesce nella zona per quanto riguarda qualità e freschezza della materia prima
Pizza Melanzane alla parmigiana Filetto Spaghetti di soia ai frutti di mare Pizze Panuozzo Tartare di pesce Pizza fritta Pizza dolce Fritto misto di pesce Pizze dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni