Sluurpy > Ristoranti a Caronia > Profumi Di Bosco

Recensioni di Profumi Di Bosco, Caronia

Lilli Blanco
29/08/2017
Ottima qualità anche del menu fisso Sferrocavallo a base di pesce ,antipasti vari,gustosi,ricchi.Primi eccellenti,ottima qualità del pesce e frutti di mare,ottimo rapporto qualità prezzo. Abbondante. Cortesia,garbo,gentilezza .Locale accogliente drntro ed esterni rustici gradevoli.Altamente consigliato
Silvio T.
28/10/2022
Posto davvero bello e rilassante. La sala è grande e si estende anche all'esterno dove si trovano anche dei giochi per bambini. Consigliato
Salvatore Barbaro
25/06/2019
Ci sono stato quattro volte sempre in occasione di feste di compleanno o ricorrenze, ottimo servizio e ottime pietanze cucinate a dovere. Ottimo il pesce che anche se' il locale é posto in un luogo non marittimo é fresco e cucinato ottimamente. Un bel posto anche come paesaggio naturalistico visto che il locale é posto nel bosco e d'estate c'é un bel fresco. Un bel ristorante sicuramente da consigliare a tutti i buongustai.
stefano rocci
14/07/2018
Buon cibo al giusto prezzo. Ormai è diventato un appuntamento fisso ogni volta che vado in Sicilia. Solitamente vado col menù Sferracavallo, una abbondante proposta di pesce con un occhio alla qualità e uno al portafogli. Gli ingredienti non sono sempre gli stessi e andrebbero riviste un paio di proposte (per esempio i gamberetti in salsa cocktail o le chele di granchio che non aggiungono nulla al menù e che si potrebbero evitare anche se...sono incluse nel prezzo quindi!). Consiglio di evitare il pane poiché la quantità delle portate rischia di impedirvi di arrivare vivi alla fine. Tra i piatti non di pesce ho provato le pappardelle al cinghiale che, inutile a dirsi, sono ottime e abbondanti. Pur vicinissimi al mare ci si trova immersi nei boschi e tra una portata e l'altra ci si rilassa perdendo di vista il tempo che scorre. C'è anche lo spazio per far giocare i bambini mentre i grandi si riprendono. Assolutamente consigliato.
Gepy68
20/08/2018
Piatti abbondanti e ottimi
Doriana Cespuglio
15/07/2018
Ottimo posto.. mangiare splendido.. personale qualificato e gentilissimo.. lo frequento da sempre ed è un piacere tornarci..
Marinella Gabbanelli
12/08/2020
Ottimo Menù di prsce
Giorgio Contino
27/08/2020
Un luogo sereno e immerso in un bosco curato. La sala e il giardino è servito da una giovane bella e interessante. Da innamorarsene.
Giovanni Ofria
04/09/2019
Si mangia bene, non si aspetta molto, parcheggio a disposizione e c'è molta cortesia.
maurizio mollica
02/06/2019
Ottimo cibo ottimo servizio, io lo consiglio
Sebastiano Caprino Miceli
28/11/2018
Ottimo posto e ottimo anche la cucina a base di pesce da provare
[Antonio 656]
16/04/2017
Molto bello, immerso nel verde, ci sono anche i giochi per i bambini, così anche loro si possono divertire.
Maria Di Giorgio
27/01/2019
Buona cucina, locale pulito, ottimo posto, ci tornerei volentieri.
Antonio Maimone
10/08/2017
Ci sono stato più volte, e tutte le volte ho mangiato bene, oggi ci mando i miei parenti, io a breve ci riandro'
Massimo Germanà
26/09/2020
Cibo freschissimo e molto saporito. Location nuova e molto accogliente
Giuseppe Arcidiacono
06/07/2018
Ottimo posto, accoglienza eccezzionale, si mangia benissimo.
Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni