Sluurpy > Ristoranti a Carobbio degli Angeli > The Bells Pub

Recensioni di The Bells Pub, Carobbio degli Angeli

Luca Parozzi
17/06/2023
Locale molto carino e alla mano! Abbiamo mangiato sotto un gazebo allestito tipo sagra di paese, mangiando su tavoli e panche di legno, classiche da festa di paese. Essendo in estate la trovata è magnifica, tantissimo spazio per almeno 50 persone e si stava molto bene anche come clima! Essendo di venerdì c’era un po di gente però il servizio è stato impeccabile, veloci e molto gentili, anche per i consigli dei piatti e varie modifiche su richiesta per allergeni! Ottime birre con tantissime scelte e ottime pizze. Consigliatissimo 🔥
Marco
31/05/2023
Ottimo locale Irish style, accogliente e con una marea di posti a sedere. Ideale per serata in compagnia di amici, non tanto per una cena romantica, ma dopotutto di posti per una cena romantica ce ne sono fin troppi. Oltretutto quando si esce i vestiti non sanno assolutamente di cibo. Decisamente un valore aggiunto che da ancora più prestigio al locale.
Diego Gege721
20/02/2023
Ci è stato consigliato questo pub perchè avevamo un impegno in quella zona, peccato non abitiamo vicini! Posto ospitale e accogliente, personale gentile, scelta ampia, ce n'è per tutti i gusti (primi, secondi, pizza, burger ecc.), tempo di attesa minima seppur sabato sera, non era tardi ma si stava riempiendo, meglio prenotare. Comodo il parcheggio. Non aggiungo altro per non togliere il gusto della sorpresa a chi come me non ci è mai stato! Consigliatissimo e spero di ritornarci presto!
Ivan Fusetto
11/06/2023
Il classico pub per come ce lo si aspetta, con tante tante birre ed un'ottima cucina a prezzi onestissimi. Trovo eccezionali le pizze, molto meglio di tante pizzerie blasonate. Complimenti!
Dominique J
24/05/2022
Mi sono ritrovato di passaggio in queato locale, molto bello devo dire la verità. Offre una vasta gamma di birre (italiane, belga, inglesi/scozzesi, tedesche ecc) poi ha molto coktail e una buona offerta di piatti tra cui puzze, taglieri di affettati e formaggi, panini/focaccie/piadine. Devo dire che abbiano cenato bene i prezzi sono più che giusti calcolando la qualità. È uno di quei locali dove ci passeresti tranquillamente una o più serate in compagnia di amici tra una birra e l'altra. Lo consiglio
Simone Frani
18/06/2023
Posto bellissimo, si mangia bene e io servizio è ottimo. Però dentro fa decisamente troppo caldo!
giada ponti
07/11/2021
Bellissimo posto in stile Irish, grande su due piani e caldo in inverno. Il personale è cordiale, gentile e disponibile e sempre sorridente. Possiede una vastissima scelta di birre anche aromatizzate poco comuni in altri posti. La pizza è molto buona, ben farcita, hanno anche l'impasto integrale e ben lievitata (molto leggera e digeribile). Lo consiglio davvero! È diventato uno dei miei posti preferiti!
Stefano Bonardi
28/11/2021
Pub molto bello e a tema in centro a Carobbio. Disponibile un ampio menù con tantissimi tipi di birra, panini, pizze e molto altro. Consigliato sia per cena che per un dopo cena con gli amici.
Michele Esposito
14/07/2021
Ottima pasta, pizza e carne in un ambiente confortevole. Staff gentilissimo e sempre disponibile, atmosfera da pub perfetta, sempre al top. Consigliatissimo specialmente per la pasta, sono stato cliente per molti anni e devo dire che il rinnovo e le novità sono state un ottima sorpresa al mio ritorno dopo la pandemia. Non esiste dubbio, se pensate di passare la serata in un bel locale a mangiare bene questo va in cima alla lista.
Cristina Cacciatore
06/11/2021
Non conoscevo questo pub fino a questa sera, capitata per caso e perfortuna! Portate deliziose, dalla pizza al secondo con contorno ( ho preso pollo ai funghi porcini con contorno di verdure grigliate ) Porzioni abbondanti, equilibrate, gustose e succulente! Personale gradevole, attento, cordiale e sorridente. Location calda ed avvolgente, curata nei dettagli, sembra di stare dentro a un film americano di buon livello! Tornerò sicuramente, consigliatissimo
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni