Sluurpy > Ristoranti a Carobbio degli Angeli > Hosteria Del Vapore

Recensioni di Hosteria Del Vapore, Carobbio degli Angeli

Roberto Premazzi
07/08/2021
Se oltre le 5 Stella ci fosse la lode, Fabio, Paolo e Stefano la meriterebbero! Bella location rustica ma accogliente, ottimo cibo cucinato con attenzione, ottimi cocktail abbinati ai vari piatti, ma la vera differenza è la passione che infondono nel proprio lavoro accogliendo ed informando il cliente su ciò che sta degustando sia per il cibo, sia per il bere. Prima volta in questo ristorante, abbiamo deciso di provarlo per l'evento Cocktails e Cibo, torneremo sicuramente per i prossimi eventi e per provare le selezioni di carne! Bravi!
Luca Nolli
30/11/2019
Pranzo di lavoro con una buona varietà di piatti, che vanno oltre le solite proposte. Le portate sono di ottima qualità e l'ambiente è molto interessante, con murature in pietra ed arredo retrò. I prezzi sono nella norma, ma vi assicuro che il pasto è molto superiore allo standard. Il servizio al tavolo è preciso, educato, rapido e disponibile. Osteria consigliata al 100%.
Desiderio Bascialli
21/07/2021
Un esperienza culinaria sempre piacevole. D'estate è possibile pranzare in un ambiente all'aperto molto gradevole. Personale accogliente che mostra rispetto e passione nel loro lavoro.
Stefano Scudeletti
26/05/2018
Come al solito una garanzia di qualità! Come al solito mangiato benissimo. Antipasto con salumi di qualità e un vitello tonnato super delicato nella carne e una crema equilibrata. Primo piatto di tagliatelle al ragù di chianina superlativo. Per secondo costolette di agnello a dir poco sublimi con polentina. Dolce con tortino al cioccolato con cuore fuso di cioccolato e pistacchi per terminare con poesia. Cantina fornitissima e personale sempre pronto ad istruirti e consigliarti per gli abbinamenti di vino... Vini pregiati anche al calice... Per gli appassionati presente anche una cigar room... Consigliato!
Claudia Mologni
18/08/2021
Ambiente tranquillo, cucina curata e personale molto gentile, vini super,prezzo molto giusto..ve lo straconsiglio!
Mirko Ravasio
27/07/2021
Ristorante di carne di alta qualità e non solo, veranda con griglia a vista, servizio ottimo impeccabile. Ci tornerò
Elisa Scarafoni
14/02/2021
Ci siamo passati per caso oggi a pranzo e ci siamo trovati benissimo. Buoni tutti i piatti ordinati, vastissima scelta di vini ma soprattutto personale gentile ed educato.... una bella scoperta!
Graziano Gatti
23/05/2021
👍 👍 Il cibo sempre curato grazie al l'attenzione continua di Monica Paolo e del figlio Stefano quindi è indicato per amanti di buon cibo e buon vino dato che e anche un'ottima enoteca
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni