Sluurpy > Ristoranti a Carobbio Degli Angeli > Ristoranch

Recensioni di Ristoranch, Carobbio Degli Angeli

Roberta Petrogalli
09/06/2021
Siamo stati un sabato a pranzo x un anniversario. Cibo buono, location bella sia all'interno che all'aperto sotto il patio. Bella la possibilità per i bambini di visitare la fattoria e di fare il giro con il pony! Personale gentilissimo molto disponibile ed attento ad ogni nostra richiesta! Consigliata la prenotazione, sicuramente torneremo!
Ivanka Georgieva
31/07/2021
Ci sono stata ieri sera.le mie amiche hanno organizzato mio addio nubilato👰. E un posto che merita. Menù buono e DJ che ti fa divertire un sacco. Veramente bravi.
Daila Lussana
06/06/2021
Pranzo presso il chiosco discutibile... carne grigliata prenotata in anticipo e servita fredda o mezza cruda. I tavoli e i gazebo sarebbero da sistemare perché sono parecchio usurati. Ambiente bello anche se gli animatori non si sono visti se non per il giretto in fattoria pagato senza fattura... insomma altissime potenzialità ma forse si dà importanza solo all'area ristorante...
Luca Rovaris
29/08/2021
Rapporto qualità prezzo scarsa! Non ci tornerei mai più
Pamela Algisi
22/06/2021
Siamo stati alla cascina del sole per un pranzo di famiglia festeggiando la Cresima di mia figlia e siamo stati pienamente soddisfatti! Portate buone e personale cordiale, Eleonora molto disponibile e gentile! Complimenti per l ottimo servizio !
ABEL BRÜNO
28/08/2021
Location davvero accogliente e ottimo per organizzare eventi
daniele romeo
11/07/2021
Bellissimo posto in mezzo al verde, c'è anche la piscina e va benissimo x i bambini.si mangia bene, e i prezzi sono buoni consigliato
Monia Ravasio
25/10/2020
Abbiamo festeggiato oggi 25 ottobre la prima comunione di mio figlio. Eravamo una ventina e devo dire che sono rimasti tutti soddisfatti. Le pietanze sono state servite con cura. Tutto buono. Personale gentile e disponibile. I bambini si sono divertiti perché tra una portata e l'altra potevano uscire all'esterno a giocare un po'. Lo consiglio sicuramente.
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni