Sluurpy > Ristoranti a Carobbio degli Angeli > Cascina Del Sole

Recensioni di Cascina Del Sole, Carobbio degli Angeli

Francesca Barbetta
29/05/2023
Ho trascorso una piacevolissima serata festeggiando il compleanno di un amico.....ottimo cibo ,staff capace e simpatico e il dopo cena con Dj SUPER....🥳🥳🥳
Rossella Corti
06/07/2022
Ho festeggiato qui il compleanno insieme ad un'amica. Mi sono trovata bene soprattutto per il fatto che abbiamo potuto usufruire tutta sera della piscina. La cena é stata all'altezza di un RistoRanch, i prodotti erano di qualità sufficiente e la varietà del menu ha soddisfatto tutti,soprattutto i commensali con intolleranze particolari,per i quali il servizio é stato attento. Il locale offre un servizio di animazione e nel nostro caso abbiamo dovuto condividere la festa con ben tre addii al nubilato,ai quali é stata dedicata tutta l'attenzione dell'animatore. Abbiamo comunque ballato e ci siamo divertite! Ritengo che per il costo proposto sia stato tutto piuttosto soddisfacente. Ho trovato solo qualche pecca e mancanza di professionalità nel servizio,ma nel complesso mi porto a casa un buon ricordo. Lo consiglio ai gruppi di amici per festeggiare qualche evento a bordo di due piscine strepitose!!!
Pier DDLL
09/10/2022
Abbiamo festeggiato la Cresima di nostra figlia ieri, un evento fantastico! La professionalità, simpatia e disponibilità del personale hanno reso la giornata perfetta. Dall'aperitivo al dolce il cibo era squisito, tant'è che il cuoco ha meritato l'applauso per la bontà della tagliata delle due carni. I nostri ospiti sono stati super coccolati. I bambini hanno trascorso ore felici sia nell'area giochi che, soprattutto, nella fattoria grazie alla presenza della giovane animatrice. Grazie di tutto. Torneremo ancora perché siete unici!
Ivana Bonazzoli
17/04/2023
E' la secondo recensione che scrivo dopo quella del 2022. Ieri sono tornata in questo posto con la famiglia ed amici. Avevo prenotato la grigliata, ma una volta lì, scopro che la grigliata non ci sarebbe stata (la segretaria ha fatto confusione). Il responsabile, ci ha risolto professionalmente e velocemente l'imprevisto, trovandoci posto al ristorante e venendoci incontro anche con il prezzo (dato che la grigliata sarebbe stata meno dispendiosa). Personale gentile, professionale e disponibile. Quindi nuovo pollice in su per questo posto. Torneremo sicuramente, questa volta sperando di poter gustare la grigliata ... :-)
Mariateresa Peluso
06/12/2021
E' un ambiente molto grande e accogliente. I laboratori per bambini sono ben organizzati, il personale qualificato. La cascina ospita una piccola fattoria ed è adatta a famiglie e scolaresche. Ho portato la mia classe seconda elementare presso questa struttura ed abbiamo partecipato alla vendemmia e alla castagnata. È stato divertente per i bambini schiacciare i grappoli d'uva con i loro piedini, proprio come si faceva una volta e arrostire le castagne. Hanno anche lavorato il grano e preparato i biscotti, sono ritornati a Milano stanchi e soddisfatti per la bellissima giornata. Credo che questa esperienza non se la dimenticheranno più. La consiglio!
Ale Benny
01/05/2023
Buon rapporto qualità -prezzo. Personale ottimo , gioviale e disponibile. L unica pecca,se la vogliamo trovare, poco spazio per il dopo cena.C era animazione per la serata a tema👍 e purtroppo eravamo a ballare tra i tavoli.Comunque nel complesso valutazione sicuramente positiva
Gabriella Gurzeni
09/04/2023
Bel posto adatto per i bambini, cavalli, parco giochi; Pranzo di Pasqua, buono ottima cucina, servizio buono, però una Coca Cola 6 euro troppo, certo è festa ma, è veramente un esagezione. Al di là di questo consiglio!
Sebina Sebi
03/04/2022
Ideale per famiglie con bimbi o per cerimonie...esterno con giardino con giochi per bambini piscina all'aperto maneggio ...giro sul pony ...Menù a 30 euro con antipasto vario e abbondante due primi riso con funghi e paccheri con carciofi ...bis di secondi dolci vino acqua e caffè .... consigliato....veloci a servire e personale gentile
Alessandra
27/03/2022
Consigliato da mia figlia e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Locale rustico adatto ad ogni tipo di età e compagnia. Cibo casereccio, abbondante e di qualità. Consigliatissimo e ci ritornerò
Francesco Cappetta
02/05/2023
Posto molto curato, cibo di ottima qualità!!! Le serate a tema fanno di questa cascina un ambiente divertente e curato nei minimi particolari .
Marika Muni
13/03/2022
Luogo pulito e ordinato, personale educato. Cibo ottimo e prezzi adeguati. Ottimo per un pranzo in buona compagnia.
Dario C.
21/01/2018
Sinceramente non capisco le recensioni negative lette per questo posto, noi ci siamo trovati molto bene, mangiare ottimo e abbondantissimo (dopo l'antipasto eravamo già quasi pieni), i bambini si sono divertiti, hanno dato da mangiare agli animali e fatto i giri sui pony, personale simpatico e gentile, prezzi nella norma per un pranzo a menù fisso per la domenica.
Silvia D'Auria
07/08/2022
Ristorante-ranch con possibilità di andare a cavallo, immerso nel verde, dotato di piscina esterna dove potersi rinfrescare. Siamo stati in questo locale per una cena sabato sera, mangiare molto buono, porzioni belle abbondanti. Sul dolce ci si può lavorare, mi aspettavo delle belle fette di torta fatta in casa, in stile casereccio come crostate, o torta di mele, invece i dolci erano abb insapore. A metà serata è stata molto apprezzata la figura di questo intrattenitore showman, cantante che ha dato modo a tutti i commensali di potersi divertire, ridere e ballare. Conto un po sopra le nostre aspettative ma sicuramente il posto merita tantissimo. Personale molto gentile.
lorena capitanio
25/12/2022
Abbiamo mangiato benissimo e come cena aziendale è stato tutto organizzato benissimo dai piatti al vino e la location e musica con dj fantastico. Consiglio per le compagnie numerose
Domiziana Turra
16/02/2023
Cascina ristorante che offre molti servizi. Oltre che ad essere un ristorante in questa cascina vengono organizzate sempre serate diverse: dal ballo al karaoke!
Paola Arsena
06/01/2023
Tutto ottimo partiamo dal personale bravi e accoglienti meritano un bel 10.ora anche un. Bel volto al pranzo Ottimo Ottimo .ci torneremo ancora 👍👍👍
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni