Sluurpy > Ristoranti a Carobbio degli Angeli > Barbariccia

Recensioni di Barbariccia, Carobbio degli Angeli

Davide Tombini
21/02/2023
Ho avuto il piacere di visitare una location veramente elegante e raffinata, perfetta per matrimoni, feste e per godersi un'ottima cucina. Situata in una posizione privilegiata, circondata dalla natura e con una vista panoramica mozzafiato, questa location è stata progettata e arredata con grande cura per offrire un'esperienza indimenticabile ai suoi ospiti. L'atmosfera che si respira è davvero unica: elegante, sofisticata e allo stesso tempo accogliente, grazie all'arredamento curato nei minimi dettagli e alla luce naturale che penetra dalle ampie finestre. La struttura è dotata di diverse sale, ognuna con una propria personalità e stile, per soddisfare ogni esigenza. C'è una sala principale che può ospitare fino a 200 persone, ideale per matrimoni o eventi di grandi dimensioni, ma anche sale più intime e private, perfette per cene romantiche o feste con un numero limitato di ospiti. La cucina è uno dei punti di forza di questa location, con chef di grande talento che utilizzano solo ingredienti di alta qualità per creare piatti raffinati e gustosi. La carta dei vini è altrettanto impressionante, con una selezione di vini della loro terra, e vini pregiati provenienti da diverse regioni d'Italia. L'attenzione al dettaglio e il servizio impeccabile sono altre caratteristiche che rendono questa location unica. Il personale è altamente professionale e sempre disponibile ad accontentare ogni richiesta degli ospiti, garantendo un'esperienza memorabile. In sintesi, se siete alla ricerca di una location elegante e raffinata per il vostro matrimonio, una festa o semplicemente per godervi un'ottima cena, questa location è la scelta perfetta. La bellezza del luogo, l'ottima cucina e il servizio impeccabile renderanno il vostro evento indimenticabile.
Ilaria Di Bello
20/02/2023
Cena di San Valentino super, premettendo che non avevamo dubbi in quanto io e mio marito ci siamo spostati proprio al castello degli angeli e Il menu ovviamente è stato fatto dal ristorante barbariccia, piatti buonissimi, menu vario e personale all’altezza del posto. Consigliatissimo!!
Foto Quaranta
13/04/2022
Mi è capitato spesso di frequentare il Castello per lavoro e mi ha sempre affascinato l'ambiente del Ristorante Barbariccia. Ci sono voluto andare una sera con mia moglie: una piacevole scoperta. Un ambiente elegante e raffinato, all'interno di una dimora storica originale, un ottimo servizio ed una cucina con prodotti del territorio lavorati con sapienza. L'esterno promette, per i prossimi mesi estivi, cene sotto le stelle in un paesaggio molto suggestivo e panoramico. Da non dimenticare il vino della loro cantina: rossi notevoli ed il passito ti va direttamente al "cuore".
Roberto Mazzola
19/06/2022
Come sempre spettacolare… Cena spaziale e staff divino! Grazie di cuore 💖
Sara Volontieri
03/04/2022
Matteo Moranda
25/03/2022
tania barcella
21/02/2023
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni