Sluurpy > Ristoranti a Carobbio degli Angeli > In Croissanteria Lab

Recensioni di In Croissanteria Lab, Carobbio degli Angeli

Nicola Fusi
18/11/2021
Situato dentro un capannone ma arredato molto ma molto bene , un bancone per i pasticcini immenso , a fianco una vetrina per il salato con alle spalle tanti tipi di pane.... locale grande e luminoso molti posti interni e un bel patio esterno . Abbiamo fatto il brunch , buono ma forse un po troppo caro per tre toast con l'uovo. Proveremo anche il pranzo o la cena .
daniel
11/06/2023
Locale perfetto per colazioni e aperitivo. Ambiente curato e sufficientemente ampio sia all'esterno, sia all'interno. I prezzi sono un po' alti, ma la cura e le proposte di alcuni piatti giustificano il tutto. Le materie prime utilizzate si vede e si sente che sono di ottima qualità. Per quanto riguarda l'aperitivo penso ci siano dei margini di miglioramento perché per 8€ a testa (spritz) ci è stato portato del cibo un po' raffermo e dal sapore sciapo. Non voglia questa essere presa come una critica infondata, ma dato che il resto di quello che viene proposto è eccellente, questo tipo di stuzzichini stride con le vostre vere capacità. Il servizio è eccellente e il personale oltre ad essere preparato è molto cortese.
Daniele Venuti
06/11/2022
Atmosfera molto particolare e piacevole, staff molto cordiale e professionale. Prezzi leggermente superiori alla media, ma i piatti sono davvero ottimi. Anche la selezione di cocktail è molto particolare. Metto 4 stelle e non 5 giusto perché su 4 piatti, in tutti e 4 ho trovato il bacon tiepido e senza la sua classica croccantezza una volta che è stato ben cotto.
Roberto Luraghi
11/12/2022
Ci siamo andati (da lontano!) per acquistare i famosi panettoni del Vezzoli ma essendo arrivati poco prima di mezzogiorno non abbiamo resistito ad uno spuntino veloce prima di riprendere il giro di shopping natalizio. Abbiamo trovato posto (per due) nonostante non avessimo prenotato (consigliato per la prossima volta!) e abbiamo ordinato un "croque madame" e un "tostino Lab". Anche nelle piccole cose si può essere grandi: a partire dal pane eccellente (pane in cassetta artigianale e non pan carrè) e dagli ingredienti (gruyère e cotto di pata negra) si arriva ad una delizia per il palato. La qualità degli ingredienti giustifica il prezzo. Persino l'espresso alla fine era superiore. Tutto questo mentre il signor Vezzoli chiacchierava amabilmente con gli avventori locali ...
Manu 80
03/03/2022
Era da parecchio tempo che volevo visitare questo luogo. L' aspettativa non mi ha per niente delusa. Siamo stati accolti dal personale solare, professionale e molto cortese. Avevamo con noi la nostra cagnolina che è stata accolta con molti complimenti ed alla quale è stata subito portata una ciotola d'acqua fresca. Abbiamo fatto un "apericena" con un ottimo spritz accompagnato da stuzzichini (uno più buono dell'altro!). Abbiamo poi ordinato le alette e le polpette : ottime! In sala c'è un camino che scalda sia la temperatura che l'atmosfera. L'allestimento della sala è a dir poco meraviglioso, elegante e moderno. Qualità/prezzo onestissimo. SUPER CONSIGLIATO.
Alberto facchini
05/03/2023
Molto bello e particolare l''arredamento ricercato nei particolari. Ottimo il cibo e complimenti per il servizio celere.
marcorao96
10/01/2022
Ottima location!! Locale molto elegante e alla moda, ottimo per aperitivo o merenda.. ottima posizione vicino alla strada provinciale con un parcheggio abbastanza ampio. Ho mangiato dei pancake con cioccolato e banane davvero ottimo pecca un po’ sui prezzi perché un po’ sopra la media ma ne vale la pena
Marina Aliprandi
19/12/2022
Posto incantevole , purtroppo lo spazio è un po ristretto.. Da visitare assolutamente.
Raff One
18/03/2023
Ottima la pasticceria, un po' meno i salati ma comunque sempre di buon livello. Adatto soprattutto a colazioni, apericena, spuntini. Volendo si può anche fare un pasto completo accontentandosi di una scelta limitata di piatti e disponendosi ad un conto molto salato. Ambiente informale, giovanile...un po' kitsch
Gloria Ferrari
10/09/2022
Visitato per colazione!! Davvero davvero posto carinissimo! Curato nei minimi dettagli! Noi abbiamo preso un pasticcino,un toast,un succo e due caffè! 17€! Tutto davvero di qualità!! Possibilità di comprare anche alcuni prodotti come marmellate,biscotti,fette biscottate! Torneremo per un aperitivo!
G Bergamo
23/02/2023
Ampio parcheggio esterno. Bellissima la location, con spazi esterni per l' estivo. Il personale è cordiale e disponibile. Molto frequentato nelle ore di punta. Menù vario. Brioches ottime, d' effetto la presentazione dei piatti. Ritornerò sicuramente.
Mara G
06/04/2022
Posto pulito, carino e con qualche proposta nuova e innovativa... .. Personale cortese, servizio buono ma un po' lento.... Tornerò per provare la colazione...
Elisa Belotti
21/12/2021
Inserito in una cornice industriale, presenta l'arredamento da lounge moderno, molto alla moda, con legno, vetro e metallo che si combinano tra loro, insieme alle decorazioni natalizie del periodo. Vi si può trovare una grandissima varietà di prodotti da forno e da pasticceria, una menzione particolare al panettone di Italo Vezzoli che in questo periodo dell'anno è possibile trovare. Lista dei cocktail e cantina dei vini di tutto rispetto, ci si possono trovare anche etichette pregiate! Ci sono già stata comunque anche per colazione e break del pomeriggio ed è il posto perfetto, magari una sera proveremo anche a venirci per cena. Non ho dato 5 stelle per l'unica pecca riscontrata sabato sera: il servizio. Ok ci siamo state sabato sera appunto che è uno dei momenti di boom, in due senza prenotazione e abbiamo sperato di trovare un posto lo stesso. Quando siamo entrare, non siamo state accolte da nessuno, solo dopo un po' di tempo, una dello staff ci ha notate (eravamo in piedi davanti all'ingresso, un po' difficile non vederci) e siamo state fatte accomodare. In ogni caso è un locale che merita! Prezzi medio/alti ma ben giustificati dalla qualità dei prodotti offerti.
Diego Vescovi
10/12/2021
Ambiente molto curato, il menù offre dei piatti veramente preparati in maniera eccellente, cantina di tutto rispetto, prezzi medio-alti ma corretti.
Panettone Fusilli al sugo bianco Pizza Risotto al moscato Antipasti Panettone classico Pandoro Risotto Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni