Sluurpy > Ristoranti a Carnago > Siebter Himmel

Recensioni di Siebter Himmel, Carnago

Stella Rinaldi
01/05/2023
Eravamo in 16 persone... tutto bene e tutto molto bello... il cibo è stato un buon cibo senza nessun wuauu però buono.! Le varie birre prese tutte ottime. Location molto bella ... ovviamente torneremo ! Consiglio vivamente.
Danila Fuggiano
21/04/2023
Birra variegata e per tutti i gusti, gradevole e corposa. Migliorerei un po' la formula aperitivo con un tagliere di accompagnamento più ricco, che soddisfi anche chi non può fermarsi per cena. Pinsa davvero ottima. Personale discreto ma presente, anche attento a seguire le esigenze della clientela. Conto non bassissimo ma giusto per la qualità complessiva. Struttura molto particolare, provata in una giornata fredda e piovosa, che sicuramente può rendere meglio in una serata d'estate.
Mariano Imparato
29/04/2023
Luogo incantevole, il profumo del legno associato agli aromi delle birre artigianali è davvero coinvolgente. I piatti sono squisiti e lo staff cordiale ed accogliente. Da ritornarci ancora una volta...e non solo.
F.
15/10/2022
Ottimo locale, con enorme potenzialità. Birre ottime ma sul cibo nonostante una buona cura e presentazione credo si potrebbe fare un po meglio. ho provato il classico stinco e se avesse avuto la pelle sarebbe stato quasi come tuffarsi in Baviera. Anche le costine erano buone ma mancavano di quel quid per renderle eccellenti. Il dolce invece è stato il piatto migliore. Eccellente. Mai mangiato un dolce così buono. ci tornerò di certo e spero di provare altre specialità.
Adriano Molteni
30/04/2023
Location spaziale.. era la ex Villa di Paolo Rossi.. birreria di livello ad un prezzo normale.. ottimi anche gli stuzzichini e le pizze chiude alla 01.00 Parcheggio adiacente Voto 7,5
Giuseppe Gini
11/04/2023
Bellissimo posto immerso nel verde personale molto accogliente ,birre buonissime ampia scelta, menù originale.
Gisele Dos Santos
22/01/2023
Mai mangiato una guancia di manzo così buona. Complimenti a tutto. Ambiente top anche adatto ai bimbi. Un po' caruccio ma ne vale la pena.
Luca Monti
23/05/2023
Ottimo locale, posto su una collina. Birre ottime e cibo buono. Peccato per la poca attenzione alle intolleranze alimentari. Avevo chiesto conferma che il piatto fosse senza lattosio e mi sono trovato del formaggio colato sulle patate. La mia per fortuna è solo una intolleranza ma bisogna prestare più attenzione a questi aspetti. A parte questo inconveniente il posto è molto carino. Un filo care le birre considerando che sono prodotte da loro.
Andrea Plebani
25/02/2023
Locale bello ed accogliente, cibo curato e delizioso, birre artigianali buonissime e personale gentilissimo, ci torneremo sicuramente
Riot MTB Experience - Claudio Riotti
20/07/2021
Sono un cliente abituale da alcuni mesi e ho provato quasi tutto il menu. Ampia scelta di birre artigianali di ottima fattura, anche acquistabili in bottiglia. Pranzo e cena con pietanze tipiche bavaresi e non, tutte molto buone. Pizze buonissime con pasta particolare e croccante. Personale preparato e disponibile, servizio veloce anche in serate clou come al sabato sera. Consigliata la visita nella zona produttiva del Birrificio. Prezzi consoni alla qualità dei prodotti. Veranda bellissima con vista sulle Alpi, interni tutti in legno con atmosfera calda e accogliente. Ormai è la mia birreria preferita! 😃🍻👍🏻
Alessandra Cavallari
23/04/2023
Una bella location, adatta sia a gruppi di amici che famiglie. Tavoli non troppo attaccati tra loro. Offerta eccellente di birre e pinse davvero buone! I ragazzi sono molto cortesi nel servizio e veloci.
Silvia Costa
09/10/2022
Pranzato con mio marito, chiamato all’ultimo e trovato subito disponibilità. Piatti buoni, prezzo un po’ altino. Servizio ottimo, consiglio!!
Federica Damonti
19/01/2023
Bella esperienza di apericena fra amici. Non avevamo prenotato ma ci hanno trovato subito un tavolo (erano le 18,30) Abbiamo preso drink e birre più taglieri di affettati, formaggi, una pizza, gnocco fritto e brezel. Cibo con materia prima di alta qualità, servizio ottimo. Siamo rimasti fino alle 22 anche se il locale era pieno non ci hanno messo fretta. I prezzi sono un po' superiori alle media ma ci tornerei. Bravi!
Paella Calzone farcito Menu natale Cruditè Pizza Gnocco fritto Polenta Polenta con i funghi porcini Gran fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni