Sluurpy > Ristoranti a Carnago > L'800 Mangiabeveria

Recensioni di L'800 Mangiabeveria, Carnago

Andrea Taddei
12/09/2022
Ho mangiato varie volte a mezzogiorno e più volte abbiamo preso panini takeaway e devo dire che la qualità e il gusto sono sempre stati molto apprezzati 😋 Non ho mai fatto aperitivo ma se la qualità è la stessa direi che può essere un bel punto di incontro in paese. Bel locale ben arredato e direi molto accogliente. Così lo stesso per lo staff molto cortese e gentile che ti fa sentire subito a tuo agio. Posso quindi consigliare questo locale per una buona pausa pranzo e anche molto di più.
*Google Reviewer* Francesco Avino
16/07/2023
Chi ci lavora è molto simpatico e disponibile, l'ambiente è molto bello, il parcheggio lo si può trovare nelle zone limitrofe. Buoni i drink e anche il cibo, prezzi nella norma.
Maurizio Buccinna'
16/05/2023
Bravi molto organizzati
Davide Scaltritti
05/03/2023
Bel posto per fare aperitivo ottimo drink e cibo servizio eccellente prezzi onestissimi
Davide Favarin
05/05/2023
Prezzi onesti...ottima qualità.personale molto gentile. Serata karaoke eccezzionale
Luigi The Best
12/03/2023
Panini, pasta fatta in casa, Tiramisù , caffè schiumato ... tutto molto buono e di ottima fattura.
Giovanni Venneri
13/06/2023
Tutto ok 😘 però c'è sempre tanta fila da fare.......
Debora Facchinetti
20/06/2022
Se entri x una colazione c'é molta scelta di brioche e i muffin sono buonissimi (tutto fatto da loro). Anche gli aperitivi sono abbondanti.Unica pecca di questo posto é che ci sono pochi posti,anche xchè é sempre pieno e se vuoi fare un aperitivo conviene prenotare
Domenico Zaffaroni
04/04/2018
Bel Locale, insolito nella zona, arredamento e luci abbastanza curato, un locale dove si trovano ancora persone gentili e che hanno voglia di fare questo lavoro! Un bar che propone alternative sia al solito menu ma anche a degli eventi divertenti. Qualità dei prodotti sopra la media, pulizia buona. La presenza dei due titolati si fa notare, i collaboratori, almeno 4 nel locale, sono veloci e cortesi.
miles looca
28/08/2018
Uno dei migliori Bar della zona, curato nei minimi particolari da un'estetica impattante, verrai avvolto dal giallo il bianco e il nero... Ideale per colazioni, pranzi e aperitivi. Il mio consiglio per il pranzo, un buonissimo Hamburger di loro creazione. Bravi ragazzi e complimenti per tutto.
Germano Muraro
16/08/2021
Storica pasticceria di Carnago completamente trasformata, da qualche anno è diventato punto di incontro e riferimento per carneghesi e non di tutte le età, che vogliono fare colazione, un brunch veloce e l'immancabile aperitivo serale. Sempre piacevole.
maurizio piccinini
19/10/2022
Ottimi aperitivi, come l’ambiente ed il personale. Consigliato 👍
Francesco
26/11/2018
Ho avuto modo sia di fare colazione che pranzare e devo dire sempre molto soddisfatto. Brioches buone, insalatone gustose e hamburger golosi. Ambiente frequentato ma tranquillo con molti posti a sedere per far colazione comodi. Lo consiglio.
Elisa Canciani
13/04/2019
Molto accogliente, luminoso e personale gentilissimo. Perfetto per qualsiasi occasione, dalla colazione, con un ricchissimo e delizioso assortimento di brioches per tutti i gusti fino all' aperitivo con amici. Consigliatissimo!
Mario Bianchi
15/11/2022
Locale nel centro del paese. Posti auto disponibili. Buono il servizio
Studio Rex Design “RexDesign”
20/03/2022
Ottimo cibo, menù sempre vario. Personale simpatico e ben propenso a soddisfare le richieste.
andrea miele
22/09/2018
sono passato per lavoro da queste parti e devo dire di essere stato ben consigliato dai miei colleghi che mi hanno mandato a pranzare all'800...un locale moderno dall' atmosfera particolare dove ai classici ottimi hamburger ogni giorno viene proposta una lista di primi molto sfiziosi...buoni vini al calice e ottime birre in bottiglia..tutto questo contornato dalla grandissima cortesia e professionalità dello staff...prezzi più che adeguati...lo consiglio ...bravi
Paella Calzone farcito Menu natale Cruditè Pizza Gnocco fritto Polenta Polenta con i funghi porcini Gran fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni