Sluurpy > Ristoranti a Carnago > La Trattoria Di Rovate

Recensioni di La Trattoria Di Rovate, Carnago

Valentina Mongodi
04/06/2023
Trattoria informale ma con ottimo cibo! Pesce veramente eccellente! Ragazzi che servono molto amichevoli, anche con i bambini. Ci tornerò.
Andrea Taddei
06/09/2020
Ci avevano consigliato questo posticino per la loro specialità che è la Paella. Perdipiu che si trova molto vicino a dove abitiamo e quindi desiderosi di testare siamo andati fiduciosi. L'ambiente è carino, se non sbaglio era prima il circolo del paese, ma è stato ristrutturato e arredato con particolari che ricordano un po' le tradizioni italiane. Bei tavoli, la distanza qua non è un problema. Il servizio molto cordiale e simpatico ci è piaciuto molto. Alla buona, ci si sente subito a casa. Ma ecco la specialità, la Paella 🥘 che ci è arrivata nella tipica padellone ricca di frutti del mare, direi molto gustosa e ben equilibrata. L'abbiamo accompagnata con delle caraffe di sangria, che a dire il vero era un po' leggerina ma andava giù bene. Come al solito però non poteva mancare del buon vinello bianco che ha reso più gustosa la cena. Infine i dolci, classici ma buoni e freschi. Ed eccoci al giudizio finale. Buon rapporto qualità prezzo in primis e l'ambiente informale è perfetto per compagnie e per passare una gustosa serata. La 🥘 Paella deciso dire non male e soprattutto con ingredienti freschi e ben cucinata, assolutamente non pesante e con un pizzichino di piccante che l'ha resa più gustosa. Il jolly finale è stata la gotobox della Paella avanzata e visto che eravamo gli ultimi ad uscire ci hanno regalato alcune tegliette, insomma è la prima volta che vado ad un ristorante e esco con più cibo di quello mangiato. P.s. oggi a mezzogiorno visto la freschezza del cibo portato a casa, c'è stato il bis!😋 Ed è nel prodotto riscaldato che si capisce la qualità del food. Risultato buonissima anche riscaldata. Se siete da queste parti, ve lo consiglio, Ah dimenticavo mi hanno detto che fanno anche asporto, meglio di così 😋😉
Gallina Lo
12/11/2017
Simpatica trattoria, con un locale ampio e spazioso, semplice. Locale famoso per il pesce e la paella. Ottima e fresca con porzioni abbondanti. Se avanza ti preparano una confezione da portare a casa. Personale gentile e attento. Prima del servizio ci hanno offerto una pizza da dividere al tavolo come antipasto. Buona e leggera anche la sangria. Dolci buoni.
MICHELA MASULLO
03/10/2022
Abbiamo festeggiato qui il Battesimo di mio figlio: è stato davvero molto bello ed emozionante. I tavoli erano addobbati con gusto, le portate ottime e abbondanti. Matilde ha pensato a tutto com cura e dedizione; per me e la mia famiglia una garanzia ormai!
Orazio Kain
18/03/2023
La paella è buonissima!!! Il personale simpatico e professionale
Alessandro Carcano
27/09/2020
Ottima paella, personale molto simpatico e professionale... ci tornerò
Maurizio Caldiroli
20/11/2022
Serata coi cugini tutto perfetto paella top e fritto croccante e soprattutto asciutto. Posto consigliato e rapporto prezzo qualità ottimi.
Adriano Floriddia
12/04/2023
Personale gentile e paella ottima.
edoardo torri
02/10/2022
Piatto forte : paella con sangria. Ambiente semplice, conduzione familiare, prezzi nella norma. Puntualità e cortesia : non delude mai.
Loris Ghirardini
01/02/2023
Personale molto cortese, cibo ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente
Ivano Rigoli - I2RFJ AMATEUR RADIO STATION
09/07/2021
MATILDE la regina della cucina imbattibile..consigliatissimo ....non uscirete mai delusi...
Massimo Ciceri
10/02/2023
Ottima paella ambiente accogliente
Federica Sassonia Marotta
07/08/2022
Ottimo il pesce! consigliamo antipasto misto e fritto(più buono che nei posti di mare) , arredamento molto spartano tipico da trattoria, proprietari molto accoglienti
Laura Scagliarini
16/06/2018
Ottima paella. Buon rapporto qualità prezzo condito con tanta simpatia!
Blood
19/04/2018
Posto alla mano. Personale gentile e cordiale. Ho mangiato paella ed è il loro piatto forte. Solo con pesce. Sangria buonissima. Prezzo economico. Ci tornerò sicuramente. Se siete amanti della paella dovete andarci pe forza.
Marco Zappa
10/07/2018
Rustica, come devono essere le trattorie. Proprietari simpatici e alla mano. Prodotti freschi e di qualità, porzioni abbondanti e ben servite. Occhio particolare alle specialità di pesce come la paella e il fritto misto, cavalli di battaglia della casa. Sangria veramente buona e casereccia. Buona varietà di dolci fatti in casa. Prezzi giusti per le quantità e la qualità dei prodotti, lievitati leggermente nel tempo. Un ottimo locale per stare in famiglia o con amici! MZ
Luca Ferrari
10/12/2018
Siamo stati in questo locale per un compleanno. La cena era a base di paella accompagnata da sangria. Tutto top. Compresa la grappa al fieno. Vi consiglio il locale. Ah dimenticavo, il personale di questo circolo, sono di una cordialità che in pochi locali si trova.
Paella Calzone farcito Menu natale Cruditè Pizza Gnocco fritto Polenta Polenta con i funghi porcini Gran fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni