Sluurpy > Ristoranti a Carmignano > Gelateria La Piazzetta

Recensioni di Gelateria La Piazzetta, Carmignano

Desislava Stoyanova
22/06/2023
Il miglior gelato che abbia mangiato! Vastissima scelta sempre! Gusti che non ho mai trovato da nessuna altra parte quindi potrei definire innovativo. Nella gelatiera fanno anche delle crepes. Si propone anche del gelato senza lattosio anche questo ottimo! Si sente la qualità della materia prima. Il proprietario e il personale sempre solari, gentilissimi e molto disponibili! Consiglio la gelateria La Piazzetta vivamente!
Piero Cafissi
06/06/2023
Un gelato strepitoso, merita veramente di andarci apposta se non abitate nelle vicinanze !
CRISTINA Dezzi Bardeschi
03/03/2022
È una gelateria ottima Qui il gelato viene gustato al top Appena si assaggia si sente che il prodotto è di qualità e che viene fatto con ingredienti veri come latte uova zucchero ect e non con prodotti già elaborati. Basta mettere in bocca il primo cucchiaino di gelato che hai un esplosione di sapori C è una vastissima gamma di gusti da quelli classici come crema cioccolato nocciola ect a quelli più elaborati e di frutta..ma ogni gusto è a se. Non come in tante gelaterie che si assaggia tre gusti diversi ma che non ti accorgi della differenza. È questo che fa di questa gelateria la grande differenza tra le altre. Le persone sono cordiali e sempre sorridenti c è un ampio spazio dove sostare per mangiarlo e per non avere i problemi con i figli che scappano da ogni parte. Anke ora che ancora è inverno anke se fra poco arriverà la primavera la gelateria è sempre aperta e accogliente. Inoltre che dire...la pulizia è eccellente..sempre pulita in ogni spazio sia interno che esterno. Complimenti alla famiglia che la gestisce
Daniele Maffia
18/11/2021
Gelateria storica artigianale di Seano, gelato molto cremoso e davvero ottimo. Grande spazio esterno e sempre molto gentili.
Andrea A. Bonacchi
25/08/2021
Un grande classico della zona. Gelato cremoso, artigianale, in esercizio a conduzione familiare. Saletta interna e ampissimo spazio esterno (un piazzata, appunto). Un po' difficile trovare parcheggio, ma vale la pena fare due passi per gustarsi questo buon gelato pisteggiando l'auto vicino alla banca di Seano, alla rotonda della Casa Rossa.
Kuroi Tenshi
28/11/2019
Naturalmente parlo per gusto personale, il gelato è molto buono, ho mangiato anche lo yogurt e non mi è piaciuto granché. Per quanto riguarda il gelato, c'è una bella varietà di gusti, per lo yogurt, invece, due gusti frutta che sembrava sciroppata, non ricordo se due o tre tipi di cioccolato e qualche guarnizione. Il personale è gentile e cordiale, in estate è molto frequentato e aspettatevi una bella fila, ma ne vale la pena. Si trova vicino alla pista rossa, due passi per smaltire il gelato, e un piccolo parco giochi per i bambini.
Gloriosum ViVi
08/09/2021
I gelati meravigliosi!!! I gusti e la qualità soddisfano anche i clienti più pretenziosi e esigenti. Personale molto cordiale e gentile! Spazio per consumare al chiuso e al aperto ben pulito e ordinato! Consiglio fortemente!!!
Lore
18/07/2018
Gelato molto buono, non a livelli elevatissimi pero sicuramente una delle migliori gelaterie di tutto Carmignano e dintorni. Personale veramente molto gentile e alla mano e gentile. Piccolo punto fuori con i tavolini dove ci si può sedere e stare con gli amici. Consigliatissima se siete della zona!
Massimiliano M.
25/10/2022
Ottimo gelato vasta scelta, prezzi nella media. consigliato
franco lencioni
14/07/2019
Gelato artigianale buonissimo. Accoglienza cordiale. Personale giovane ed educato. Il gestore, ragazzo giovane, fa un gelato fantastico, il cui "babbo" ha insegnato ad utilizzare materie prime naturali di buona qualità. Locale che dispone di tavolini interni ed esterni , invita a fare una gradevole pausa per gustare un buon gelato/yogurt. Consiglio di assaggiare il gelato al RISO. IL MIO VOTO È 10 +++.
Fabio Bini
27/10/2016
Gelato artigianale di propria produzione... BUONISSIMO. ANCHE PER CILIACI. Personale giovane e cortese. Ampio spazio al chiuso e all'aperto per gustare il gelato e non solo. Infatti qui si può trovare yogurt, semifreddi e tanti altri prodotti dolciari tutti di propria produzione.
silvia guidi
14/09/2018
Ragazzi simpatici e giovani. Il gelato è buonissimo, cremoso ogni gusto, per non parlare dello yogurt e dei dolci. Nelle vicinanze ampio parcheggio e davanti alla gelateria ci sono tavolini e sedie. Spazi aperti e chiusi per tutte le stagioni.
lara tempestini
25/09/2022
Il gelato e lo yogurt sono buoni, forse un po' caro rispetto alla quantità che danno
Pasquale Russo
21/06/2019
I gusti bacio cioccolato pistacchio etc buonissimi. Quelli alla frutta tipo mela verde e altri frutti sono un po' peggiorati l' ho notato anche in altre gelaterie . Sanno più di aromi aggiunti che di frutta . .
Martina Marchetti
15/09/2022
Gelato molto buono, ragazze al banco gentili. Forse un po' piccolo.
Pizza Ribollita Antipasti Tortellini in brodo Lingua in dolce forte Ravioli Covaccino con salame e fichi Penne al cinghiale Bistecca Pappardelle al cinghiale Baccala Carbonara di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni