Sluurpy > Ristoranti a Carmignano di Brenta > La Scaletta Pub

Recensioni di La Scaletta Pub, Carmignano di Brenta

Darika Verona
16/10/2022
Se siete amanti del birra siete nel posto giusto! Ottima selezione di 13 birre, tra le quali hanno la Guinness! Io provo sempre la “birra del mese” che è sempre ottima😁 La location ha un bellissimo giardino , molto curato! In estate c’è anche un bar con un’ottima selezione di cocktail 🍸 Adoro venire qui perché amo le bruschette che fanno e il personale è sempre molto gentile e veloce. Grazie al proprietario Alessandro che fa sempre sentire a casa! Super consigliato !!!!
stefano zaniol
28/12/2022
Lascio 4 stelle e non 5 perchè abbiamo ordinato un paio di cose dal menù e la cucina ne era sprovvista, abbiamo ripiegato comunque sulle bruschette che erano buone, però ragazzi se vi piace variare la scelta nella birra questo è ancora uno dei posti giusti, io ho assaggiato solo la Pilsen ed era di qualità. La parata di spine è commovente, se amate il genere.
Francesca Michelon
26/04/2023
Locale con un giardino incantevole. Bruschette e fritti spettacolari, cocktail molto buoni. Assolutamente consigliato!
Giovanni Deiana
27/12/2018
Fantastico locale, molto piú di un semplice pub ! Cucina ben fornita, cordialitá dello staff e soprattutto ampia scelta delle birre, davvero per ogni gusto
Matteo Caveggion “Irish”
02/12/2021
Con una giornata pesante alle spalle sono entrato un po' di prepotenza.. ero partito da casa con la voglia di bere la mia pinta perfetta: così è stato 💚 Grazie per farmi ogni volta sentire a casa🇮🇪... Ma metti a listino qualche whiskey!
denis campagnolo
05/07/2023
Bel posto ottimo scelta di birre e bruschette buonissime.
fanny bolzonello
18/03/2023
Locale accogliente con una bella atmosfera intima,TV a schermo gigante,ottima birra e le bruschette superlative.Da consigliare!
Diecast model Collector
27/05/2023
Abbiamo mangiato bene e anche servizio ok👍🏻 Bella location.
Simone
24/09/2022
Ferie a Carmignano di Brenta, una sera di ritorno all'alloggio, io e mia moglie, avevamo voglia di bere qualcosa, giriamo senza meta per i meandri del paese in macchina, vediamo luci, gente, musica. -wow bello questo locale, peccato strada stretta per lasciare la macchina Torniamo un poco indietro e vediamo un bello spiazzo, ottimo! C'è il parcheggio. Ci dirigiamo all'Interno, passando per il giardino, fantastico, serata freddina ma l'addobbo esotico non lasciava intimorirsi. Ordiniamo due Aperol Spritz, peccato per il limone, retrogusto importante non gradevole a tutti. Beviamo, paghiamo, 4 chiacchiere con la ragazza simpaticissima al bar, e via. Il pomeriggio dopo decidiamo di tornare per un birra veloce. Si presentò un ragazzo, con fare sicuro e simpatico propone una novità del mese "credo", ottima, base blanche aromatizzata alla ciliegia, ottima!! Decidiamo di fare un secondo giro, provando altro. Fantastico. Chissà quando, ma torneremo. Consigliatissimo.
Nicola Dal Martello
12/03/2022
Grande atmosfera, selezione di birre e compagnia dello staff e di Alessandro in particolare!
Armando Cecchin
26/09/2020
ottime birre alla spina. personale molto cortese e disponibile. buon parkeggio . ottimo menù con prodotti di prima qualita.consigliato
Davide Bortoli
05/02/2023
Personale molto attento, birre ottime, cucina sorprendente e servizio ineccepibile. Una perla!
Sergio Bertero
17/03/2023
Un ottima hamburger ottima birra e ottimo personale!grappa al top🤩🤩
Ivan Colla
09/06/2022
Scoperto per caso 😅Locale carino con plateatico spazioso! Staff cordiale e simpatico... consiglio l'hamburger Gagliardo accompagnato ovviamente da una buona birra,buona la birra bianca di cui non ricordo il nome che ho bevuto! Ci tornerò volentieri 🍻
Ivano Parolin
18/06/2023
Dal Lago Maggiore quando torno a "casa" non posso mancare di passare di lì .
stella miglioranza
15/07/2023
Bella location e buon cibo!!!
CHIARA SALVATO
17/06/2023
Ottimo per aperitivo e cibo
Grigliata Torta compleanno Krapfen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni