Sluurpy > Ristoranti a Carmiano > Tenuta Mascarini

Recensioni di Tenuta Mascarini, Carmiano

Ale Mex
19/07/2023
Splendida location eventi. Giardino fantastico e ottima cucina. Un luogo suggestivo e rilassante. Parcheggio, piscina, varie sale e laghetto con pesci giganti !
ELE Pizzileo
05/05/2023
Abbiamo deciso di svolgere il nostro giorno più importante in questa meravigliosa tenuta, scelta a scatola chiusa. Dopo il pranzo d'assaggio (tutto meraviglioso) la paura era fosse solo un impostazione di facciata. Ma possiamo confermare con estrema felicità e convinzione che è stato tutto superlativo, dal servizio (coreografico) al cibo ed alla Location. Cinque stelle meritate, per tutte le persone che ci hanno accompagnato nel nostro giorno ed alla disponibilità dimostrata nei giorni precedenti. Grazie di tutto. Super consigliata.
Eugenio Dell'Anna
19/06/2023
Location molto bella, curata, ordinata, pulita. Molto ben gestita, si vede. Fiore all'occhiello e stato il meraviglioso buffet di antipasti, qualità davvero al top. I primi, devo essere sincero, avrebbero necessitato un po' più di attenzione ma, comunque, erano davvero gustoso e particolari. Sempre al top i secondi e il buffet di frutta e dolci. Una struttura molto consigliata in cui, una cerimonia, guadagna in eleganza e prestigio. Bravi tutti ed un ringraziamento speciale allo staff di sala davvero molto attento ed educato. Grazie.
Jas
21/11/2022
Sono stata ospite ad un matrimonio in questa location durante l'estate e tutto è stato davvero piacevole e ben curato. A partire dall'accoglienza, all'allestimento delle sale, al cibo, fino ovviamente al bellissimo parco in cui è immersa la tenuta. Tutto è stato definito al meglio fino ai minimi dettagli, il buffet dell'antipasto servito in una sala molto grande e ben sistemata, con tavoli pieni di ogni prelibatezza, le portate buone e ben presentate, il buffet dei dolci altrettanto piacevole, con tanto di confettata e carretto dei gelati. Il taglio della torta nel laghetto è stato magico. È stato un piacere poter partecipare a questa giornata molto emozionante in questo posto davvero suggestivo.
Rossella
17/09/2022
Ho avuto il piacere di accompagnare la mia amica nell’organizzazione del suo matrimonio (avvenuto lo scorso 15 settembre) presso tenuta Mascarini. Nonostante siano loro ad occuparsi degli addobbi principali ho apprezzato il fatto che sin dal primo incontro la signora Annamaria insieme alla sua collega hanno accettato tutte le nostre proposte tenendo contenti gli sposi su tutto ciò che desideravano. Indicano babysitter eventualmente ce ne fosse bisogno. Loro si occupano dell’addobbo floreale sia interno che esterno alla struttura. Stampano loro il tableau de marriage e lo sistemano nella cornice che mettono a disposizione in stile col posto. Sempre loro poi si occupano della stampa del nome del tavolo. Aperti alle stampe su cartoncino che gli sposi hanno previsto come segnaposto; consegnati il giorno prima i segnaposti sono stati interamente sistemati da loro. Oltre a tutto questo è stato possibile inserire servizi aggiuntivi come selfie fun (macchinetta automatica di foto istantanee stampate su carta personalizzata al momento), fish and gin bistrot per l’accoglienza oltre all’aperitivo previsto dalla tenuta con prosecco e finger food e fiaccole che, acquistate dagli sposi poi, sono state usate da tutti gli invitati per arricchire il momento del taglio della torta. Possibilità di interfacciasti con la pasticceria che si occupa dei dolci e della torta nuziale per dare sfogo all’estro degli sposi. Menù ricchissimo dal quale, come di consuetudine, agli sposi è richiesto di scegliere 2 primi ed 1 secondo piatto (o viceversa, sempre tutto in base al gusto degli sposi). Questa scelta dei piatti ovviamente è stata testata degli sposi durante una degustazione avvenuta mesi prima rispetto al giorno del matrimonio e su delle incertezze sono stati bravi a far rivedere le loro scelte. Tutto questo per organizzare il giorno al quale poi noi invitati abbiamo avuto modo di testare il tutto con i nostri occhi. Le sale erano sistemate in maniera impeccabile. Le hostess, i camerieri ed ogni persona coinvolta sono stati egregiamente valutati. Lisa e Paola nel cuore perché durante il pranzo hanno fatto in modo che tutto filasse liscio e che non mancasse nulla ai commensali fino al taglio della torta. Cibo servito caldo con possibilità di ripetere eventualmente qualcuno lo avesse desiderano. Qualità delle materie prime senza paragoni in zona e soprattutto messe al piatto in maniera esemplare! Se cercate una struttura che vi aiuti nell’organizzazione tutta del vostro matrimonio tenuta Mascarini potrebbe proprio fare al caso vostro. Il personale tutto è in grado di gestire al meglio le vostro richieste e di guidarvi nella scelta di ogni particolare per un’ottima riuscita del vostro giorno più bello.
ilenia vantaggiato
22/06/2023
Con emozione condividiamo la gioia provata per il nostro matrimonio tenutosi a Tenuta Mascarini. L'incantevole e suggestiva atmosfera, la qualità del servizio, il sapore del cibo e la magia dei vostri impiattamenti insieme alla cura dei dettagli e all'affetto riservatoci, ci lasciano ricordi indimenticabili di una serata magica. Grazie di cuore Daniele e Ilenia 11/10/2022.
Antonio Polo
06/05/2023
Ho festeggiato la cresima di mio figlio, non ero mai stato, ma le recensioni erano così buone e mi sono chiesto perché non provare? Confermo tutto! Simo stati coccolati da tutto il personale, piccoli problemi subito corretti dallo staff. Complimenti alla signora Laura persona cordiale e competente e onnipresente. Spero di ritornare per qualche altra occasione!
Giuseppe
08/09/2022
Ottimo ristorante, bellissimo verde e anche stagno con vegetazione e molti pesci, davvero un bel posto. Ottimo servizio, personale gentilissimo,cibo buonissimo.
Lucia
15/05/2022
Splendida tenuta con un meraviglioso giardino di rose di tutte le varietà. Laghetti artificiali e piante mediterranee. Noi l'abbiamo visitato nell'ambito dell'evento AMOrose. Consigliatissimo 👍👍👍
Giada Fino
12/06/2023
Splendida location, con diversi punti strategici d'effetto, come la piscina ma soprattutto il laghetto artificiale con le carpe e le ninfee. Personale cortese e numeroso. Menù buono.
Tommy Tommy
10/07/2022
Eleganza, cortesia, classe, bontà, qualità...non basta l'intero dizionario per elencare tutte le qualità di Tenuta Mascarini. Se si vuole vivere una favola, è il posto giusto!
Angelo Russo
28/06/2022
Ci siamo stati per una visita al roseto, posto incantevole. È una location per matrimoni bellissima, ampie sale interne e esterne con piscina!
Dany Dj
01/08/2018
Splendido locale, immerso nel verde con un parco naturale all'interno, enormi giardini ben curati e decine di combinazioni x festeggiare qualunque tipo di evento. Sale interne ben arredate e capaci di ospitare anche 500 persone. Ottimo per matrimoni. Uno stagno con rane e pesci di varie specie e dimensioni. Una piscina circondata da gazebo , angolo bar e ancora giardini. Staff molto preparato, attento e super efficiente. Servizio impeccabile. Ogni cosa è programmata e ben organizzata. Complimenti davvero. Cibo... neanche a dirlo: Ottimo !!!
Luca T
03/06/2023
Posto immerso nel verde, con ampie sale e molto parcheggio. All'esterno c'è un simpatico laghetto con le carpe e una piscina.
Mike Lomby
16/06/2023
Splendida location con giardini e roseti mozzafiato. Ottima qualità del ricevimento. Grande professionalità
Giuseppe Donadeo
18/10/2021
Posto Incantevole e accogliente, ambienti belli spaziosi e curati con molto gusto, complimenti a tutto lo staff molto attento e simpatico.
Anita Montagnolo
21/09/2019
Ambiente molto bello ed elegante, gli esterni sono veramente coreografici, ottimo buffet di antipasti
Dario 126
21/05/2019
Locale molto carino da scegliere x il giorno più importante della tua vita! Ci sono stato x un matrimonio e posso dire che tutto era molto bello e buono a partire dagli antipasti ai dolci,molto abbondanti e prelibati! Le uniche pecche però sono state il secondo di pesce....ci è stato servito un piatto di gamberoni al quale non era stato tolto l'intestino e quando lo mangiavi era pieno di sabbia, non solo a me ma a tutti!anche se provavi a toglierlo ormai cotto era impossibile, la seconda pecca è stata x il vino, molto buono, ma poiché non servito al tavolo ogni volta dovevi alzare il bicchiere e cercare di farti vedere dalla cameriera x fartelo servire.... (quando ti vedeva). Cmq a parte questi piccoli difettucci x il resto è stato spettacolare, lo consiglio vivamente!
Antonio Attanasio
23/05/2023
Location molto bella, giardino fantastico e accoglienza unica
Spaghetti dello chef Pizza Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni