Sluurpy > Ristoranti a Carmiano > Desiré

Recensioni di Desiré, Carmiano

Angela Petrelli
04/11/2022
Ad occhi chiusi la pasticceria più buona del paese, con un’ampia selezione di mignon e torte squisite. Personale gentile e ottimo servizio. Location accogliente e ben curata nei dettagli, con un’ampia sala ed un bellissimo giardino in cui poter festeggiare eventi o semplicemente gustare una buona pizza.
Claudio Panzanaro
17/02/2023
Un locale veramente da visitare accoglienza servizio ottimo pizza buonissima il forno a legna che veramente degna di mangiare
Giada LAURETTI
04/11/2022
Dolci eccezionali, una delle loro specialità è la torta conchiglia. Ottima anche la pizza e i vari antipasti. Il personale molto gentile, simpatico e disponibile. Sicuramente ci ritornerò!
Germana Leo
09/08/2022
Un luogo bellissimo e accogliente, con personale professionale e molto disponibile. Piatti eccezionali dall'antipasto al dolce, anche le pizze sono squisite! Lo consiglio vivamente sia per trascorrere una qualunque serata piacevole, sia per festeggiare qualcosa di speciale (disponibili anche per catering e asporto). Ottimo anche il rapporto qualità - prezzo! Più che soddisfatta tutta la famiglia!
Luisa Lorenzo
04/11/2022
Posto accogliente e personale cordiale. Cibo ottimo… per non parlare della pasticceria!!! Locale accogliente e curato, adatto ad ogni tipo di evento. CONSIGLIATISSIMO!!!
Giacomo Visconti
04/11/2022
Posto curato nei minimi particolari… Pasticceria buonissima …. Personale cordiale e pronto nel servizio… Giardino esterno ampio ed accogliente… CONSIGLIATISSIMO!!!
Alessandro Zammillo
24/11/2022
Cena deliziosa, personale sorridente e sempre gentile, un piacere ogni volta andare con gli amici a passare una serata spensierata.
Luigi Ugento
03/12/2021
Posto molto accogliente, personale preparato e socievole. Abbiamo mangiato gli antipasti e una pizza. Tutto eccellente, il servizio nonostante la sala piena e stato abbastanza veloce. Sicuramente ci ritorneremo. Lo consiglio.
maria lanciano
27/08/2022
Tutto molto buono. Grazie a Giuseppe per aver scelto questa location per festeggiare i suoi 25 anni.
giuliano rizzo
05/07/2019
Pizze buone e ottima pasticceria, personale cordiale ed efficiente, il locale è tenuto bene. possibilità di sedersi fuori, spazi sufficientemente ampi. Sono presenti anche megatelevisori, a molti piace... e una sala giochi adiacente al locale.
anna mancarella
04/11/2022
Posto fantastico per ogni tipo di evento… Torneremo senza ombra di dubbio!
N A
16/08/2022
Peccato per il resto in 200 lire invece che in 20 centesimi di euro.. se torno pago con carta anche 1 pasticciotto.
Antonio Cotardo
09/02/2020
Ottima pizzeria. Elegante e giovanile al tempo stesso. Vasta gamma di dolci grazie ad un immensa vetrina di dolci. Prezzi modici. Pizza squisita. Servizio rapido. Ampio parcheggio. Facile da raggiungere.
antonio de mitri
17/03/2022
Ottima pasticceria, pizzeria e rosticceria, locale grande ed accogliente, prezzi buoni e personale molto simpatico.
Luigi Venticinque
23/12/2021
Bel locale. Offre tanti buoni prodotti, dal dolce al salato. Staff cortese.
Lorenzo Perrone
03/04/2022
Frittini e pizza. Buonissimi entrambi. I dolci una gradevolissima aggiunta. Prezzi onesti. Promosso!
Emanuele Cino
06/06/2018
Luogo perfetto per ordinare eccellenti torte per qualsiasi cerimonia .... Ottimo servizio bar e pasticceria Pizzeria e ristorante Perfetto per trascorrere del tempo con amici all'aperto degustando splendide specialità della casa. Staff Eccellente Lo consiglio vivamente
Spaghetti dello chef Pizza Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni