Sluurpy > Ristoranti a Carmagnola > Trattoria Della Vigna

Recensioni di Trattoria Della Vigna, Carmagnola

Domenico Ristaino
22/03/2023
Ottimo giro pizza! Personale disponibile e presente. Unico neo, in una richiesta in tarda serata ci hanno risposto che la cucina era già chiusa. Comunque ottimo!
Samuele Lng
03/06/2022
Serata trascorsa con amici. Abbiamo mangiato nel deore fuori, la serata fresca è stato l'ideale. Abbiamo deciso per il giro pizza e nonostante il locale fosse pieno le pizze sono state servite abbastanza velocemente. Le pizze ben cotte con il bordo croccante, e piene di condimento. Ho mangiato per la prima volta la pizza con il vitello tonnato e quella con la carne cruda. La prima mi è piaciuta molto mentre la seconda in po' meno, ma gli altri hanno gradito anche perché era una novità per tutti. Le ragazze che servivano oltre ad essere abbastanza preparate sono anche simpatiche.
Giancarlo Ponteprino
11/02/2023
Situato nel parco la Vigna, bellissimo posto, ho pranzato con i miei colleghi un sabato. Ho preso gli spaghetti al nero di seppia con pesto alle cime di rapa, gamberi sgusciati mandorle tostate e burrata. Ottimi. Molto cordiali e professionali i ragazzi di sala. Lo consiglio.
Assunta Randazzo
27/10/2022
Scelta questa trattoria in base alle recensioni non possiamo che confermare l'esperienza positiva.. piatti italiani, alcuni della tradizione piemontese cucinati e presentati bene, personale giovane e gentile,conto onesto.. consigliamo per una cena a due come in grande compagnia viste le generose dimensioni del posto..
Mena Cirillo
09/07/2023
Particolarmente buono il risotto con gamberi, zucchine e burrata! Per il resto tutto ok!
Fabrizio Di iorio
28/06/2023
Cena nel cortile esterno, molto ampio e spazio generoso tra i tavoli. Nonostante il pienone (venerdì sera) servizio veloce e senza lacune. Cibo molto buono, da tornare per provare la pizza (focaccia molto buona)
Fabrizio Dominici
15/07/2023
Pizza buona. Ristorante ottimo, peccato per la saletta dietro al bar che non è all'altezza del resto del ristorante
Giulia Di Francesco
01/12/2022
Ottima qualità del cibo e il servizio è stato ottimo. Consigliato
Federico Grinfone
16/10/2021
Un ottima trattoria! Prezzi giusti per una qualità molto alta! Servizio davvero gradevole ed efficiente!
Cristina Gioannini
15/10/2022
Cena con gli amici, il locale era pieno, il servizio è stato ottimo, lo a Staff e bravissimo.
Pizza Pesce Involtini primavera Croissant Aperitivo Kebab Funghi Gamberi con sedano Pizza al tegamino Lasagna Torta Bollito Plin Fajta Tortellini Tonno Hamburger Cappuccio Vitello tonnato Gianduiotta Fritto di calamari Brioches Mojito Pasticcini Fritto di lesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni