Sluurpy > Ristoranti a Carmagnola > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Carmagnola

PAOLA ROSSI
04/09/2021
Ottimo il controllo all’ingresso, sinonimo di serietà (ci si può sedere all’interno solo se si ha il Green Pass). È stato aggiunto il MCCAFÈ, ci voleva ! All’esterno in alcuni giorni i tavoli sono più sporchi ma spesso passa il personale a pulire. Notevolmente migliorato anche come gestione rispetto a prima. Promosso !
Monica Olivero
20/08/2021
Locale rimodernizzato, ma il problema della pochissima pulizia tavoli rimane. Abbiamo chiesto a una ragazza dello staff di pulirci il tavolo e si è presentata con lo straccio senza disinfettante liquido e sembrava molto svogliata e infastidita che avevamo chiesto il favore di pulire il tavolo dalla sporcizia..
erica balzano
18/08/2021
Ho ordinato un Doublecheese solo carne e formaggio, mi hanno dato il panino pulito dagli altri ingredienti, si sentiva il retrogusto di cipolla e senape. Ho lavorato al McDonald's e so bene come funziona in cucina, quando bisogna fare veloce..ma se fossi stata allergica?
michela galazzi
24/06/2021
Come tutti gli altri. Il livello di pulizia dei tavoli è a livelli davvero bassi, nonostante le norme igieniche vigenti dopo il Covid, trovo che in questi luoghi tutte sia rimasto come prima. Trasuda di unto anche l'aria.
Marco Rambaldi
10/08/2021
Non posso dare zero se no lo darei,ambiente sporco,visto pure delle blatte,attese lunghissime cibo pessimo, dirigenti almeno penso avevano una divisa diversa dagli altri sgarbati sia con i clienti che con i lavoratori, di sicuro non ci verro più.
Cezar_Vecliuc
04/08/2021
Molto comodo i dirigenti molto gentili l'unica pecca è che ci mettono tano.
Massimo Bellaroba
03/06/2020
Tranquillo e tutti a distanza. Ragazzo che ti attende è stato educato ed esaustivo.
Noemi Zangrà
19/07/2021
Posto sporchissimo. Uno schifo. Mai visto un mcDonald così sporco.
Pizza Pesce Involtini primavera Croissant Aperitivo Kebab Funghi Gamberi con sedano Pizza al tegamino Lasagna Torta Bollito Plin Fajta Tortellini Tonno Hamburger Cappuccio Vitello tonnato Gianduiotta Fritto di calamari Brioches Mojito Pasticcini Fritto di lesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni