Sluurpy > Ristoranti a Carmagnola > Trattoria Del Porto

Recensioni di Trattoria Del Porto, Carmagnola

Marco Bali
08/01/2020
Il locale si trova in zona Carmagnola sulla strada principale con un forte passaggio veicolare. Da fuori il locale e ben visibile con 3 ampie vetrine è un insegna molto bella e luminosa. Di fronte all’ingresso hanno creato un gran dehor che rende l’estate migliore per le persone che scorrazzano per le vie. Ambiente: il locale all’interno è veramente carico ed accogliente con cucina semi a vista e colori molto soft. Atmosfera: la clientela è variegata, il locale si adatta infatti a tutti, e l’atmosfera e curata. Mise-enplace: in linea con un ristorante, semplice ma raffinata. Servizio: accogliente veloce e molto curato . Sempre pronti a servire e curare la clientela. Menu: molto particolare che soddisfa la variegata clientele e unisce i piatti della tradizione con le innovazioni culinarie. La carta dei vini è veramente completa ... Vi consiglio di venire a provare... rimarrete senza parole...
Cristina Mazzocchi
10/02/2020
Porzioni davvero troppo ridotte e i piatti non sempre rispecchiano quello che si ordina. Ho odinato un polipo su un letto di carciofi, ma del polipo neanche l'ombra solo moscardini e calamari. La persona con me ha scelto un piatto di agnolotti e gliene hanno portati 5 di numero alla "modica" cifra di quasi 12 euro! Prezzi davvero troppo elevati e location non all'altezza per le premesse.. Non tornerò piu'.
Adriano Panero
04/01/2020
Abbiamo scelto il menù degustazione di mare. Ottimi piatti che mantengono il gusto del pesce buono senza coprirne il sapore. Con i vini si spende sulle 50€ a persona.
Massimiliano Moscarello
24/06/2019
Bel posto, mangiato bene. Però non è quello che ti aspetti in una borgata di Carmagnola. È un ristorante molto ricercato, con piatti presentati tipo nouvelle cousine, e prezzo adeguato verso l'alto. In un borgo dove invece cercheresti un'osteria verace, con porzioni più abbondanti e prezzi più abbordabili.
FRANCESCO LUDA DI CORTEMIGLIA
29/02/2020
Ottimo rapporto tra qualita quantità e infine prezzo. Un po più alto i prezzi delle bevande! Da ripetere
romie fillione
28/12/2019
Di classe. Servizio buono. Bellissimo ambiente. Un po' caro ma tutto sommato ne vale la pena
Massimo Becchio
07/07/2017
È chiuso adesso nuova gestione e si chiama Pepefrresco, ottimo locale
Francesco Sottile
07/01/2020
Atmosfera rilassata in un locale ottimo anche per una sosta in viaggio. Menu degustazione ricco e diversificato, ampia scelta di vini del territorio. Personale disponibile e clima familiare.
Pizza Pesce Involtini primavera Croissant Aperitivo Kebab Funghi Gamberi con sedano Pizza al tegamino Lasagna Torta Bollito Plin Fajta Tortellini Tonno Hamburger Cappuccio Vitello tonnato Gianduiotta Fritto di calamari Brioches Mojito Pasticcini Fritto di lesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni