Sluurpy > Ristoranti a Carlazzo > Ristorante Pizzeria La Rotonda

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Rotonda, Carlazzo

Maria Martorana
01/06/2023
Ristorante un pó vecchiotto all'interno, ma tutt'intorno ha un bellissimo panorama. Abbiamo mangiato benissimo, i prezzi nella media . I camerieri gentili,disponibili e competenti. Anche il proprietario è una brava persona molto cortese e alla mano. All'esterno ci sono gli asinelli e vedevo i bambini divertirsi. Consiglio
Davide Cavadini Pilot
10/01/2023
Buon ristorante con sala interna e terrazza esterna estiva si mangia bene piatti tradizionali a base soprattutto di carne e selvaggina fa anche da pizzeria ed ha una bella vista su porlezza e sul lago lo consiglio
Alfredo Fontana
05/06/2023
Posto carino con una bella vista sul lago di Porlezza. Buono il cibo e veloci e cotesi nel servizio. Prezzi onesti, nella media. Un tantino brutto e stretto l'ultimo tratto di strada per arrivare. Comodissimo e ampio invece il parcheggio.
Marce
02/06/2022
Bello e semplice locale, conserva una piacevole patina tradizionale. Si può pranzare nella grande sala interna oppure sulla balconata esterna con una bella vista sul lago di Lugano. Prezzi onesti, oggi è una rarità, cibo buono, porzioni generose, personale simpatico. Ampio parcheggio. Che altro si può chiedere?
Vale
15/08/2022
Abbiamo pranzato molto bene in questo posto.. eravamo di passaggio e nonostante l'ora di punta del pranzo per i lavoratori sono stati veramente veloci e gentili nel servizio. Pietanze semplici ma di qualità, abbondanti. Prezzo onesto. Avevamo anche un tavolino panoramico che guardava sul verde circostante. Lo consigliamo.
Giovanni Civatti
15/07/2023
Ottimo approccio su tutto ambiente familiare ottimo,pureil servizio è molto gradito e i camerieri compresa la cameriera si fermano a parlare coi clienti c'è un buon rapporto e pure i prezzi sono ragionevoli
Alex Verga
29/09/2018
Andato a mangiare una sera con un gruppo di persone (circa 60) ci siamo trovati bene. Il locale è ampio abbastanza per contenere compagnie numerose ed altre persone. Personale veramente gentile e preparato anche a gestire compagnie numerose. Il locale è composto da due sale, una interna ed una esterna. La pizza veramente buona e l'impasto era leggerissimo. Il dolce era buono. Il ristorante è dotato di ampio parcheggio. I bagni sono puliti. Sicuramente è un posto dove tornarci e consigliato a chi vuole fare un giro e mangiare senza andare lontanissimo. Consiglio di prenotare prima d'andare.
Stefano Bonechi
27/06/2023
Posto fantastico immerso nella natura di montagna cibo freschissimo degustato su una terrazza con vista sul Lago di Lugano,personale e proprietari efficientissimi e simpaticissimi sempre attenti alle attenzioni del cliente conosciuto sei mesi fa ma sento a casa ogni volta che vado,consiglio a tutti di provare il posto,eccezionale e viene detto da una forchetta toscana come me.
R P
24/10/2021
Tutto perfetto , si mangia molto bene, locale pulito , bella vista, personale ottimo. Lo consiglio Sicuramente ci tornerò.
lisa facoli
07/06/2020
Eccezionale! Mangiato benissimo, porzioni abbondanti e per la qualità prezzo adeguato. Ottimo clima ed il personale molto attento gentile e disponibile. Possibilità di mangiare anche all esterno con terrazza panoramica.
Gianbattista Basile
11/05/2023
Cibo molto buono, personale molto gentile e disponibile e vista favolosa ci tornerò al più presto
Elena Todeschini
26/08/2018
Locale con vista spettacolare, cibo ottimo, i titolari simpaticissimi disponibili e molto accoglienti. Consigliatissimo!
Gianpietro Adamo
02/10/2022
Ristorante molto bello, personale professionale e simpatico. Piatti spaziali!!
Fabio Rinaldi
04/12/2019
Il classico ristorante italiano, Cibo buono ben cucinato è servito. Una carta che può soddisfare tutti i palati, la carta vini generosa, senza esagerare sui prezzi. Di giorno il panorama concilia l’appetito, e la facilità di posteggio semplifica la sosta. Torneremo.😀
Grazia regge (Grace)
18/12/2021
Cucina tipica valtellinese,casalinga. Buonissimi i pizzoccheri, brasato, polenta. Cervo.... tutto molto buono. Lo consiglio vivamente.
Anna Mart
30/10/2022
Siamo stati consigliati da più persone a provarlo. Ed è stata una splendida scoperta. Personale gentile e simpatico. Veloci nel servizio, anche se era pieno. Ogni piatto è buonissimo, dal antipasto al DOLCE NON SI RIMANE DELUSI! Se volete mangiare li meglio prenotare in anticipo. Una pecca? Tanto rumoroso ci vorrebbero dei pannelli fonoassorbenti.
Renée Polesel
21/08/2019
Ci torno di sicuro. IMPORTANTE: PER ARRIVARE DALLA STRADA STATALE che va da Carlazzo a Porlezza appena passato il supermercato IPERAL sulla sinistra PRENDETE VIA DELLA STAZIONE A DESTRA. NON SEGUITE GOOGLE MAPS Antipasto con tomini grigliati con speck e sciatt che sono palline fritte con dentro formaggio fuso, entrambi gli antipasti ottimi. Poi polenta con funghi e tagliata (al sangue) coi funghi porcini e patatine fritte (tutto DELIZIOSO). Infine tiramisù della casa presentato in un vasetto. Ottimo il tiramisù e 5 stelle alla presentazione. Sorbetto molto buono. Prezzo per 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, 1 bottiglia di Arneis, 1 dolce e 1 sorbetto, 3 caffè e 1 grappa e 1 limoncello 99 euro. OTTIMO. E mangiate FUORI, PANORAMA molto bello.
Danilo Barblan
25/06/2023
Ottimo cibo e una bella terrazza con vista sul lago.
Pizza Carpaccio rucola e grana Stinco Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni