Sluurpy > Ristoranti a Carisolo > All'antica Segheria

Recensioni di All'antica Segheria, Carisolo

daniele ramini
13/07/2023
Ambiente accogliente ,arredamento bello e originale, dispone di ampio parcheggio nelle vicinanze . La pizza è bellissima da vedere e ricca avrei preferito un po 'più fragrante. L 'hamburger buono e abbondante mancava il sale sulla farcitura . Nel complesso locale consigliato
Alfredo Zucchi
20/06/2023
Bellissimo locale, arredato con gusto e stile, menù con vere prelibatezze e vasta scelta per le pizze di aspetto molto appetitoso. Abbiamo mangiato solo uno stinco di maiale (con polenta, funghi e formaggi) e carne di cervo alla brace accompagnata da spinaci saltati, mirtilli e polenta fritta. Tutto buonissimo! Insieme a acqua naturale e una birra piccola rossa. Il costo è stato di 52 euro giustificato dalla qualità del cibo e dal servizio.
Eugenio Nava
10/09/2022
di passaggio da un bel giro in moto ci siamo fermati per il pranzo parcheggio comodo , ambiente carino e simpatico servizio preciso , veloce e gentile cucina ottima , le pappardelle al ragù di capriolo sono il top soddisfatto
Mattia Bisceglia
05/07/2023
Consiglio a tutti questo ristorante. Cibo di alta qualità. Staff educato e preparato e soprattutto voglio fare i complimenti a chef Gianmarco per avermi fatto sentire a casa.
Valeria Andreoni
20/06/2023
Passando abbiamo notato questo ristorante davvero carino, ci siamo fermati per pranzo e abbiamo mangiato pizza. Davvero consigliato pizza molto buona e posto che non delude le aspettative
Marco Catelani
07/12/2022
Classico ambiente montano per questo ristorante ubicato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio. Specialità della zona e non solo quindi stinco, polenta, piatti ai funghi e canederli. Ottime tagliatelle al ragù di cervo e carne ottima. Possibilità di focaccia senza glutine (strepitosa) fatta al momento. Personale gentile e attento alle esigenze. Molto consigliato.
Jacopo Filosi
18/06/2023
Pizza Napoletana DOC. Il miglior locale dove gustarsi una pizza caratteristica al 100% napoletana al giusto prezzo. (Max10 euro le pizze "speciali") Personale.suoer gentile e locale caratteristico. Complimenti!
Kayoko Shuto
08/02/2023
Consiglio il ristorante vivamente per passare una serata piacevole. Arredato molto con gusto e si è sfruttato molto bene l'antica segheria. La pizza è abbondante e gustosa, specialmente buona dolce!
Alessandro a
20/09/2022
Locale ben arredato e tipico di montagna, tavoli puliti e curati. Appena entri si nota una bella fontanella, i Camerieri sono preparati, e il personale molto cortese. Abbiamo mangiato benissimo. Soprattutto il goulash ungherese con la polenta e patate, era preparato molto bene, sapore e preparazione ottima. Portate abbondanti, proprio come piace a me. Anche il resto delle pietanze tra cui i canederli eccezionali. Ottima anche la pizza, secondo me cotta a legna perché aveva un ottimo profumo. Davvero i miei complimenti, consigliatissimo. Allego anche le foto dell'esperienza.
Klim P.
24/08/2021
Un tipico ristorante di montagna.Siamo stati 2 volte,una volta c’era un po’ lunga attesa,seconda volta niente da dire.Forse un po’ poco la scelta del menu.Piatti abbondante.Dopo una lunga camminata del giorno ci sta proprio.Alla sera faceva un po’ caldo in veranda chiusa.Cosa importante,che hanno sempre trovato il posto per noi.
Pizza Gnocchi di patate con crema di rape gorgonzola e noci Stinco con un letto di risotto Capriolo con polenta Polenta Stinco Panini Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni