Sluurpy > Ristoranti a Carisio > Trattoria Cuore D'oro

Recensioni di Trattoria Cuore D'oro, Carisio

Marco Brunetti
16/07/2022
Bella trattoria piccola ma accogliente sembra di fare un salto nel passato,la cucina tipica del posto, tutto molto buono .Le 🐸 rane in pastella da ⭐⭐⭐⭐⭐le ho mangiate da togliermi la voglia .l unica pecca che ho riscontrato che il condizionatore non funzionava faceva un po' caldo ,ma comunque ci siamo trovati molto bene. sicuramente ci torneremo per il secondo raund.
Monica Roveda
25/06/2023
Meravigliosa scoperta! Trattoria poco distante da ingresso autostradale. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Possibilità di accesso cani. Bellissimi interni con mattoni a vista e il camino.. Qualità delle pietanze ottime! Ci ritorneremo sicuramente!
Gioele
20/03/2023
Siamo andati domenica sera, eravamo gli unici nel locale, quindi servizio molto veloce. Andati per mangiare rane (ottime), abbiamo preso sia antipasti, primi e secondi, tutto buono o nella media. Unica pecca è stata la mancanza di un menù, dove ci è stata detta a voce la lista, ma per tutto il resto ok. Lo consiglio e ci torneremo sicuramente!
Marco Zatti
29/04/2023
Pesce in carpione, lumache, rane fritte, tutto il resto passa in secondo piano... è sempre un ottimo posto per fare un pranzo in compagnia. La signora che ci ha servito ha reso ancora più piacevole il pranzo. Complimenti
mauro nbl
20/02/2020
Ci sono arrivato su indicazione di un amico. Locale vecchia maniera con pochi posti, al chiuso. Menù parlato, per decidere cosa prendere, me lo sono fatto ripetere più volte. Tutte le tre portate ordinate abbondanti, sarebbero bastate per due persone invece me le sono gustate da solo, e soprattutto ben cucinate e buone buone buone. Non ho preso i primi piatti proposti, ma visto e sentito i commenti delle altre persone presenti, li ordinerò quando sicuramente ci tornerò. Il costo, decisamente, contenuto.
Nadia Capelli
06/05/2023
Un luogo che x me sa di passato, di ricordi di infanzia. Persone cortesi e con il sorriso. I piatti che si trovano qui sono della tradizione. Rane fritte, lingua in verde, pesce in carpione, palissandro, torta di mele. Ambiente spartano, ma cibo top.
Franco Varetto
12/05/2019
Ottima trattoria ne cuore delle risaie vercellesi. Piatti tipici della tradizione locale. Non può manare un ottima Panissa ed il salame conservato nel grasso; vere prelibatezze. Personsle cordiale e preparato.
Silvano Giuliera
06/05/2022
Tipica trattoria di frazione che ti fa tornare indietro nel tempo… locale accogliente e cibo molto buono. Specialità della casa le rane in pastella veramente buone! Prezzo nella media
MAYOR Marie José
20/09/2021
A stata una bellissima scoperta di assaggiare la panizza e le rane. Cucina casalinga squisita e ottima. Penso ritornare presto.
Maurizio Fanelli
11/08/2022
Trattoria piemontese con ottimi piatti della tradizione locale. Per me merita il massimo punteggio anche per il super rapporto qualità/prezzo
Marco Volpe
19/06/2023
Ottimo, piatti tradizionali, le rane un po' piccole xò niente male, peccato sia difficile da trovare, ma se lo vuoi lo cerchi
Maurizio Suzzani
01/10/2017
Caratterizzato da un ingresso molto anonimo e spartano collocato in una piccola frazione rurale del Vercellese. L'ambiente interno è rustico e ben curato. Gestione famigliare da molti anni. Piatti tipici piemontesi, rane e carpione. Ottimi anche i salumi. Rapporto qualità prezzo onesto e portate abbondanti. Sicuramente da mettere tra i preferiti.
Arturo Severgnini
07/11/2022
Tipica trattoria di campagna. Da fuori un po’ decadente, ma all’interno accogliente come il personale molto gentile e disponibile. Abbiamo gustato antipasti misti, molto appetitosi, pesce in carpione e salumi. Panissa e anatra arrosto; vino della casa, dolce e caffè. Tutto molto buono e ad un prezzo più che onesto. Ci torneremo il prima possibile.
Pieretta Passerini
11/05/2023
Ottima cucina casalinga regionale servizio rapido personale gentile porzioni abbondanti ottimo rapporto qualità prezzo
Marco Ferrari
05/02/2023
Pranzato per la prima volta consumando rane ottime e panissa tipica ambiente tipico da trattoria di una volta servizio cordiale e gentile tutto femminile.... da ritornarci
Rane Rane fritte Rane fritte con patatine Ravioli Pizza prosciutto e funghi Spaghetti e vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni