Trattoria Cuore D'oro a Carisio: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Trattoria Cuore D'oro (Carisio).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

William Alcaro5/5
07/08/2021
Piacevolissima scoperta: siamo stati oggi a pranzo con amici, avendo scelto il posto a "sensazione" dopo buone recensioni in Internet. Trattoria davvero tipica, personale gentile e menù con piatti della tradizione davvero superlativi e abbondanti. Un plauso speciale e un ringraziamento alla titolare da parte di Miriam, per l'attenzione e la gentilezza mostrate ad una richiesta di variazione sul cibo. Consigliatissimo a tutte le persone che vogliono mangiare molto bene in un'atmosfera informale e amichevole.
Franco Cominetto5/5
17/08/2021
Non sempre è l'abito che fa il Monaco, e mai detto è stato rispettato così con la trattoria "Cuore d'oro" di S. Damiano di Carisio. Nella tipica borgata delle risaie vercellesi, spicca la scritta Trattoria, in un contesto rurale e immerso in casali che sembrano un paese. Ottimo cibo, con affettati e salam dla duja rigorosamente di produzione propria, seguiti da trota in carpione, lingua in salsa e altre specialità che riportano alla memoria i tempi passati. Pezzo forte da sempre la panissa, con ricetta conservata da generazioni. Generalmente a questo punto si è già alla saturazione, ma se si ritaglia uno spazio, sono da favola le rane o le lumache in umido. Discreta la scelta dei vini. Consigliato a chi ama la tradizione e la genuinità dei prodotti. Sconsigliato a chi ha in previsione esami ematici.
Giorgio Urru5/5
26/08/2021
Ottimi piatti dagli antipasti piemontesi ai primi e ottimo il fritto di rane!
mauro nbl4/5
20/02/2020
Ci sono arrivato su indicazione di un amico. Locale vecchia maniera con pochi posti, al chiuso. Menù parlato, per decidere cosa prendere, me lo sono fatto ripetere più volte. Tutte le tre portate ordinate abbondanti, sarebbero bastate per due persone invece me le sono gustate da solo, e soprattutto ben cucinate e buone buone buone. Non ho preso i primi piatti proposti, ma visto e sentito i commenti delle altre persone presenti, li ordinerò quando sicuramente ci tornerò. Il costo, decisamente, contenuto.
Marco Zatti5/5
18/07/2021
Pesce in carpione, lumache, rane fritte, tutto il resto passa in secondo piano...
Il Savo5/5
17/06/2021
Ottima trattoria tipica!! Antipasto piemontese misto davvero buonissimo, trota in campione strepitosa ed ENORME, fantastica panissa alla vercellese e per secondo anatra al forno e rane fritte!!! Ottimo rosso della casa e prezzo onesto!! CONSIGLIATISSIMO
ANNA4/5
01/06/2021
Siamo andati in questa trattoria dopo parecchio tempo e ci siamo trovati bene. Abbiamo fatto la classica nostra cena: qualche antipasto; trota in campione (che ci piace sempre) e rane. Tutto è stato gradevole come ci aspettavamo.
paola bazzi5/5
02/08/2021
Eccezionale. Le rane sono eccellenti, l'antipasto pure, in particolare i tomini. E quando arriva il conto sei ancora più contento. E se il posto non è eccezionale va bene lo stesso perché è pulito
CHIUDI
CHIUDI