Sluurpy > Ristoranti a Carisio > La Bettola

Recensioni di La Bettola, Carisio

monica chiari
01/01/2023
Siamo di passaggio per viaggio di famiglia, con al seguito cane e neonata 💣 su Google cerchiamo un ristorante vicino ad un casello, comodo e di passaggio per la nostra direzione, prenotiamo e arriviamo poco dopo. Ristorante che da fuori non gli daresti un euro, entrando invece si nota un ambiente moderno, silenzioso e pulito. Ci sediamo (con borse/neonata /cane e chi più ne ha ne metta) e in tempo zero ci viene chiesto che acqua preferiamo e se abbiamo bisogno di scaldare la pappa della bimba 🙏🏻🥹 “Si grazie, (qualcuno che ci pensa prima che io chieda, CHE GIOIA, penso io)” e insieme mi portano anche il parmigiano da aggiungere… nel frattempo ci prendono ordine, tempismo perfetto finita di dare la pappa alla bimba arrivano i nostri piatti succulenti: - costoletta alla milanese di Vitello strepitosa non la mangiavo da un po’ così buona - carre d agnello brasato con cipolline che vi giuro non si poteva togliere di bocca per quanto era buono. Vino consigliato dalla cameriera molto buono. Caffè al volo, pago al volo, cambio bimba in bagno al volo. Esco dal bagno trovo l stoviglie della bimba lavate e pulite sul tavolo (un sogno). Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato divinamente, pagato il giusto, e il servizio davvero impeccabile. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!! Soprattutto per cui viaggia in famiglia è una sicurezza, attenzione al dettaglio e alle necessità dei singoli clienti. BRAVISSIMI continuate cosi!!
Luciana Schena
28/03/2023
Una vera sorpresa! Questo ristorante che non fa fede al nome che porta è stato una piacevole esperienza dal principio alla fine. Menù (anche del giorno) veramente interessante con piatti del territorio cucinati egregiamente dallo chef. Ambiente confortevole e rilassante. Comodo perché vicino all’autostrada. Personale gentilissimo e capace. In sala la cameriera ricordava tutti i piatti ordinati e non chiedeva a chi andava cosa, solo nei ristoranti a tre stelle succede! Ci siamo fermati per caso e ne è valsa la pena. Assolutamente consigliato
Giuseppe Martorana
28/05/2023
Ho mangiato alla Bettola a pranzo con un collega, locale luminoso, personale gentile e professionale. Esiste un menu a pranzo completo a 23 euro oppure alla carta. Io ho preso un filetto di pesce con verdure molto delicato.
Giorgio Perello
21/03/2023
Provato il ristorante. Indubbiamente di livello, il risotto è imperdibile. Molto affollato ma il servizio efficiente ne contiene moltissimo il disagio. Bravi. Da tornare, senza dubbio. I miei commensali mi hanno suggerito nella stagione delle rane...
Alessandro Pagliara
04/05/2023
Pausa pranzo con colleghi dopo un corso di formazione a Balocco. Pausa davvero gradevole con una qualità dei piatti davvero sorprendente! Sicuramente un posto su cui fare affidamento!
Fiorenza Gnavi “Enzybeck”
17/04/2023
Sperimentato il ristorante. Menù variegato che soddisfa un po' tutti i palati, compresi i vegetariani. I cani sono ben accetti.
Donato Tota
11/10/2022
Assolutamente fantastico. Menù ricco, con piatti tipici e specialità ricercate . materia prima eccellente, dai porcini, al tartufo , ai salumi e alle carni. Carta dei vini sublime, con etichette di tutto rispetto. Rapporto qualità prezzo davvero ottimi. Un'esperienza da ripetere assolutamente, sia per un pranzo di piacere con la famiglia, che per un pranzo o una cena di lavoro. Consigliatissimo.
Mario Locascio
14/01/2023
Ottime cucina con grandissima varietà di risotti. 110 e lode al accoglienza e cura del cliente da parte di tutte le ragazze della reception e sala. Posticino super consigliato
Italo Pluchino
26/03/2023
Uno dei miei ristoranti preferiti, ogni volta proposte nuove e gustose a prezzi competitivi. Cordialissimo il personale
Gennaro Viola
07/01/2023
É la prima volta che vaddo in hotel. Estato un esperienza bellissima l ambiente é pulitissimo,il cibo é buonissimo,complimenti!!👍(lo consiglio a tutti)
mauro B
19/08/2022
Siamo capitati per caso in questo ristorante, uscendo dalla autostrada per pioggia abbiamo controllato su Google uno dei ristoranti da raggiungere più velocemente perché essendo in moto non volevamo inzupparci di acqua. Al primo impatto sembra un ristorante molto informale, tipo da pranzo di lavoro, invece appena arrivati la signora che ci ha accolto è stata molto gentile e carina,ho mangiato un risotto squisito e la mia ragazza un ottimo cous cous. Dopo un buon caffè è anche smesso di piovere e siamo ripartiti felici.
Marco Buzio
21/02/2023
Posizione comoda e ottimo ristorante. Servizio rapido, piatti ottimi e prezzi molto corretti.
Marcello Cappello
02/12/2022
Quando sono per lavoro da quelle parti è tappa fissa, il cibo è ottimo ed il rapporto qualità prezzo non ha rivali. Personale fantastico, attento cordiale professionale!!!
Michela G.
22/06/2022
Locale molto carino, atmosfera tranquilla e piacevole. Abbiamo pranzato un paio di volte presso La Bettola e ci siamo sempre trovati molto bene. Menu vario ma non eccessivo, i piatti sono curati e le materie prime di ottima qualità. Porzioni abbondanti. Menzione d’onore all’osso buco, a dir poco delizioso. Buona anche la selezione dei vini. Prezzi assolutamente in linea con la qualità proposta. Ottimo servizio con personale disponibile ma discreto. Altra nota positiva: i cani sono ben accetti. Una piacevolissima esperienza in generale, non vedo l’ora di tornare.
Francesco Tucci
10/09/2022
Notevole. Mi sono fermato cona famiglia in questo hotel ristorante, dal nome indemticabile 😁 Perfetto, arredamento e mise en place Menu completo e di tradizione locale. il riso la fa da padrone. Perfetta l'accoglienza e il servizio. Il locale è comodissimo all'uscita dell'autostrada di Carisio. Bravi.💯
Simone Ferro
17/08/2022
Sosta per pranzo con mia moglie e mio figlio. Qualità dei piatti e presentazione sempre ottima , quando possiamo veniamo per la Panissa. Servizio attento e cortese. Buon rapporto qualità prezzo.Consigliato.
Paola
03/07/2022
Ieri un matrimonio con il Vostro Catering. La location, Castello di Castellengo.... Dire che era tutto buono e abbondante è riduttivo.... Super organizzati, personale educatissimo e quasi non ti accorgevi che ci fosse.... Il top è stato il risotto, un piatto non semplice da presentare cotto al punto giusto ...e questo da 100... la dice lunga .... !!! Complimenti... Io purtroppo faccio poche foto ...ma fidatevi
Enzo C'e'
02/09/2022
Buona scelta di piatti, menu fisso a 21€ comprensivo di primo, secondo con contorno, acqua calice di vino e caffè, con pietanze di buona qualità. Servizio professionale e cordiale. Da ri-provare!
Rane Rane fritte Rane fritte con patatine Ravioli Pizza prosciutto e funghi Spaghetti e vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni