Sluurpy > Ristoranti a Carini > Bar Al Ritrovo

Recensioni di Bar Al Ritrovo, Carini

Fra
29/12/2022
Il locale ideale per chi vuole fare un pasto veloce o mangiare primi e secondi tipici siciliani. La classica passata al forno con gli anellini molto buona. Il locale è sia al chiuso, all'aperto sotto una tettoia o su un ampio giardino attrezzato. Di facile arrivo per chi utilizza l'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Locale consigliato da "Eccoloo case vacanze Sicilia" la community dei proprietari che affitta in tutta la Sicilia a tariffe scontate. Cerca su Google: Eccoloo case vacanze Sicilia
Antonella Valenti
05/05/2023
25 aprile alternativo! Abbiamo trascorso la mattina al Bioparco e fatta ora di pranzo cercavamo un posto dove andare a mangiare . Abbiamo trovato questo bar aperto e siamo rimasti davvero sbalorditi e soddisfatti! Abbiamo mangiato all'aria aperta, sul prato, cibo davvero ottimo e ottimi prezzi. Ci ritorneremo sicuramente. Molto soddisfatti
emanuele todaro
19/05/2023
Ottima soluzione per un pranzo rapido e con una vasta scelta di pietanze. Comodo per chi lavora e vuole gustarsi qualcosa di buono senza aspettare troppo.
Fabrizio Cutaia
16/06/2023
Ottimo luogo dove gustare ottimi prodotti locali quali rosticceria,dolci, gelati e molto altro...di prima qualità in un ambiente moderno con ampio spazio all'interno con giardino e prezzi alla portata di tutti. Consigliatissimo.
Chiara Mistretta
05/03/2023
Bar che dall'esterno non sembra chissà cosa ma, una volta entrati, regala grandi emozioni. Il locale si presenta capiente e al suo interno nasconde un bellissimo giardino allestito, dove è possibile consumare. Ricca sia nella pasticceria, che nella Rosticceria e infine nella gastronomia. Oltre l'abbondanza di prodotti, la qualità e la freschezza degli ingredienti lo si nota al primo boccone di ogni cosa. Personale gentilissimo e attento alle richieste del cliente. Eccellente!!!
Noa Giallombardo
21/01/2023
A 5 minuti dal b&b, un bar buonissimo, consiglio l’iris alla ricotta! Caffè buono e sono molto cortesi con la clientela, da provare!
Wallie d alba
31/08/2022
Top in tutto. Gelato Rosticceria Torte Gastronomia. Sopratrutto negli orari di punta, troverete un bel po' di casino e magari aspettrwte un pochino, ma ne vale la pena Area esterna nuova bellissima e curata, cosi come il servizio. Conosco questo bar da anni ed è continuamente in evoluzione, sia in qualità che strutturalmente. Bravi bravi. Consigliatissimo.
Vincenzo Troia
03/05/2023
Ottimo caffè, prelibatezze di dolci e ambiente accogliente, personale preparato, professionale e simpatico. Non solo bar, ma anche tavola calda, con salette per consumare o in piedi al banco. Ottima gestione.
Davide De Simone
20/04/2023
Ottimo.. super!.. il cibo è molto di qualità..come la professionalità e quel giardino all' interno..un oasi! Da visitare almeno una volta!
Serena Baio
06/11/2022
Cibo ottimo, prezzi giustissimi, personale molto gentile e preparato!
ROSARIA SALERNI
10/06/2023
Posto molto carino, servizio impeccabile e buon cibo. È stata una piacevole sorpresa i tavoli allestiti su un curatissimo giardino.
Patrizio Messina
01/01/2023
Il giardino è molto curato. Il.personale è simpatico, cordiale ed educato. Il cibo è buono ed abbondante. Un luogo da visitare più volte anche perché le portate degli apericena variano e quindi sono delle sorprese da scoprire di volta in volta.
Francesco Zullino
27/03/2023
Pensavamo fosse un bar pasticceria e invece poi trovi degli ottimi piatti pronti (primi, secondi, insalate e contorni) e dulcis in fundo cassate e cannoli siciliani con una ricotta da leccarsi i baffi, fresca e saporita!
Angela G
24/07/2022
Bar al Ritrovo è stata sempre una buona pasticceria,gastronomia, bar e caffè,ed un luogo di ritrovo appunto, ma adesso dopo il rinnovo locali lo è ancora di più, il locale ammodernato e le salette ti permettono di gustare in tutta tranquillità i suoi prodotti.
FRANCESCO VALLONE
01/08/2022
Ottima scelta nel reparto gelateria. Cibarie ben cucinate a prezzi corretti. Bella location fuori nel giardino. Consigliato.
gioacchino crisa'
24/02/2023
Personale cordiale e preparato tutto ottimo
Giuseppe Lamolinara
01/01/2023
Bellissimo posto Ho passato un Capodanno fantastico sia nella cordialità del proprietario che la gentilezza del servizio fatto da Giorgia e Marica bravissime . Per poi esaltare i piatti che abbiamo gustato buonissimi e curati dalla Chef Simona (Bravissima) sono stato veramente bene in tutto Bravi Bravi ottimi Locale dove tornare 👍👏👏👏
Pizza Pizze Pesce Gelato Mc cicken Torta gelato Ricci Mcchicken Gelati Grigliata Pizza familiare Insalata di pollo Carbonara Farfallette al salmone Pizza familiari Ribe bbq Panini Mignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni