Sluurpy > Ristoranti a Carinaro > Panart

Recensioni di Panart, Carinaro

Daniele Varlese
13/06/2023
Stavamo cercando un luogo adatto per festeggiare la I comunione di nostro figlio. Un caro amico ci ha consigliato il Panart, una struttura in un palazzo ducale che ti accoglie in un ampia corte centrale; intorno eleganti spazi con pareti in pietra a vista. La signora Ilaria, già dal primo incontro, è stata disponibile e professionale nel gestire le nostre esigenze. Ottime le pietanze servite, dagli antipasti per finire al dolce, preparate con prodotti di qualità e di stagione. Complimenti al personale di sala che domenica ha coccolato noi e i nostri ospiti per l'intero soggiorno; Entusiasti del ottimo servizio offerto. Mi sento di consigliarlo.
Dora Dora
20/12/2022
Un antipasto di mare crudi e fritti è stato piacevolmente sorprendente, abbondante fresco e saporito, senza inutili condimenti che coprono il sapore. Buonissimo risotto alla pescatora. Tortino al cioccolato niente male. Sicuramente da ritornarci e assaggiare altri piatti visto il vasto menù proposto. Personale molto disponibile e professionale . Unica pecca è il menù con dei prezzi da aggiornare, specie la card dei vini, quindi chiedete la conferma del prezzo prima di ordinare. Dopo cena si può continuare la serata, gustando dei ottimi drink nella zona disco. Ottima selezione musicale.
Giuseppe Quaranta
25/04/2023
Esperienza fantastica. Location bellissima. Food ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Perianale simpatico e cortese. Bellissimo il bagno. Da riprovare.
Marika Sodano
17/07/2023
Ristorante elegante, raffinato. Personale gentile e accogliente.. La sala interna è molto suggestiva, ottima per organizzare eventi. Il cibo di ottima qualità!
Alessandra Mattera
07/07/2023
Siamo stati al panart per una festa privata. E'la quarta volta che ci vado e non ho nulla da dire. Bel posto, curato, personale efficiente, bella musica.
Enea Sansaro
26/09/2020
Ristorante molto grande suddiviso in molte sale tutte in vecchio stile. Si tratta di una vecchia abitazione ducale se non sbaglio, del ‘600. Gli interni sono tutti in pietra tufacea e da al ristorante un’atmosfera unica. Molto bello tutto. Adatto per una cena romantica, ma anche a cerimonie. Unica pecca la quantità di monitor all’interno del ristorante che danno davvero noia e stridono con l’atmosfera che regala la struttura. Il menù offre piatti di terra e mare per nulla banali. La qualità del cibo è alta. Noi siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Ottima scelta di vino. I prezzi sono adeguati alla qualità del cibo e al contesto. Quindi rapporto qualità prezzo giusto. Il ristorante si sviluppa attorno ad un cortile interno che permette anche ai più piccoli di godersi il posto. Personale gentile e molto disponibile. Locale super promosso.
Francesca Sgambato
15/06/2023
Maggio 2023: siamo stati al Panart per cena e devo fare ammenda: in effetti il locale è enorme e brulica di personale perché ci sono un ristorante, un'area all'aperto in cui si fanno serate danzanti ed altri locali per feste private. È pertanto difficilissimo parlare con il titolare e spesso i camerieri non sono a conoscenza del regolamento delle varie sezioni. Noi siamo andati al ristorante ed abbiamo mangiato benissimo. Il servizio è stato veloce quasi come in Olanda e periodicamente l'addetto alla sala veniva a chiedere come andassero le cose. Tanta cordialità e gentilezza. Due pecche: non c'è il vetro sulle pozze decorate di acqua ( un signore si è bagnato fino allo stinco) e poi il menù è troppo ricco per cui i clienti si disorientano. Una vera sorpresa!!!
MICHELE LANZANO
10/05/2023
Locale molto carino per eventi e feste. Sono stato ad una festa di compleanno e ad una laurea, entrambe riuscite benissimo. Location affascinante e con possibilità di parcheggio adiacente
daniela raimondo
11/12/2021
Sono stata ospite ad una festa di compleanno(50 anni), bella ed elegante la sala, sia per la struttura che per l'allestimento. Buono il cibo, bravo il Dj che ha scelto musica adatta al tipo di festa sobria e chic.
Flavia La Rosa
27/04/2018
Location esclusiva, un palazzo ducale con interior design moderno, un mix perfetto. Adatto per compleanni e cerimonie. Cena buonissima, antipasti e risotti ottimi. Personalmente appena posso ci vado sempre. Lo consiglio!
Salvatore
02/01/2023
Bellissimo locale rinnovato conservando qualcosa del vecchio locale. Peccato che solo per ballare prima delle 23 non ti facciano entrare. Occorrerebbe più flessibilità. Per il resto bel locale, si sta bene.
Rino De matteis
25/07/2021
Ho avuto la fortuna di scoprire questo posto grazie all'amico fraterno Cerardi. Che dire luogo suggestivo locale veramente bello abbiamo cenato a base di pesce crudo dove il proprietario chef Salvatore si è veramente surclassato. Tornerò presto e x molte volte ancora ottimo anche il servizio dei tanti ragazzi che servono ai tavoli . Bravi a tutti
Pizza Astice blu Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni