Sluurpy > Ristoranti a Carimate > Al Torchio

Recensioni di Al Torchio, Carimate

Giustiniano l
31/01/2023
Eccezionale!!! Pranzato divinamente con un costo veramente giusto. Nella bella piazza vista castello si può assaporare specialità in una location davvero molto bella che ricorda il borgo del passato. Esperienza che vorrò sicuramente rivivere alla prossima occasione di un mio passaggio in questa zona. Nelle foto il menù del giorno e i relativi piatti.
Heros Gaballo
16/04/2023
Posto Assolutamente da provare! Abbiamo mangiato molto bene, piatti particolari e personale molto attento e scrupoloso, i proprietari davvero Super simpatici per non parlare della Super Principessa Ci ritorneremo ! Heros e Katia
Veronica Cuoco
11/12/2022
Siamo entrati dentro per caso ed è stata una scoperta meravigliosa! Il personale gentilissimo, cibo squisito e di qualità, il ristorante romantico... io e mio marito ci torneremo sicuramente, davvero complimenti! Eravamo talmente felici che abbiamo deciso di regalare ai nostri cognati vegani una cena per natale! Molto attenti sia alle intolleranze che scelte alimentari! Consigliatissimo! A presto!!
Marco Brenna
25/05/2023
Ristorante al top sotto ogni punto di vista. Molto bella e intima la location con una cucina davvero eccezionale. Abbiamo fatto un pranzo per una comunione con 30 invitati e tutti hanno sottolineato la bontà del menù. Già conoscevamo il ristorante per cui siamo andati sul sicuro. Ottimo anche lo staff con Simona e i ragazzi in sala che hanno saputo gestire al meglio la giornata. Davvero soddisfatti.
Giovanni Asero
25/06/2023
Cena per il nostro anniversario di nozze. Decido per questo ristorante di categoria dove si ha una bella location la cena ottima con mille attenzioni da parte del personale. Speso il giusto per la qualità delle materie prime e del servizio. Consiglio la pasta fatta in casa con burro al tartufo scaglie tartare di fassona.
Michela Maldari
08/02/2023
Abbiamo festeggiato il mio cinquantesimo compleanno in una location splendida. La cena è stata ottima e apprezzata da tutti i miei ospiti. Il servizio impeccabile e il Signor Paolo è venuto incontro a tutte le nostre richieste con professionalità ed estrema disponibilità. Non posso che ringraziare lui e il suo staff. Non poteva andare meglio. Michela Maldari
Davide Marelli
26/04/2023
Battesimo di mio figlio. La sala interamente dedicata a noi e ai nostri ospiti. Attenzione ai particolari e cibo di qualità. Siamo stati davvero bene. Lasciatevi guidare da Simona per l'organizzazione.
Alberto Mariani
06/09/2021
Cari viaggiatori in questo Ristorante potete trovare Qualità, Cortesia e Professionalità il tutto raccolto in una splendida location. Qualità : il menù è vario gli schef rispettano innovazione e tradizione con proposte di pesce e di carne e piatti vegetariani le materie prime sono fresche e di prima qualità privilegiano tutto i prodotti stagionali il cibo è ben preparato nelle sue cotture gli abbinamenti sono bel bilanciati con la giusta sapidità molto buoni gli antipasti un plauso per la cottura e il gusto del "risotto cacio e pepe con striscette croccanti di pancetta tesa brianzola", piatto apprezzato da tutto il tavolo e soprattutto dalla nostra critica ed esperta in risotti ottimi gli impiattamenti e giuste le quantità sui piatti. I dolci sono ottimi "roba da pasticceria " bravi. Buona l'attenzione per gli intolleranti e i celiaci. La lista dei vini è completa con scelta di cantine ed etichette nazionali e internazionali. Il servizio al tavolo è ineccepibile guidato dai titolari Simona e Paolo coppia giovane ma ben consolidata nell'arte della ristorazione e della accoglienza . Un solo appunto, se potete migliorate il " servizio " del pane al tavolo il mercato offre delle ottime soluzioni due grissini in più e diversi tipi di pane di maggior qualità non guasterebbe e l'acqua al tavolo in bottiglia non dal diffusore . Tolto questo appunto qui e tutto eccellente. ☆☆☆☆☆ Il costo è giusto. Se siete in zona fermatevi per un pranzo o una cena apparecchiata in un borgo medioevale con la vista del Castello di Carimate datato 1345 che fu di proprietà dei Visconti e degli Sforza di Milano e altre nobili e potenti famiglie Lombarde e che vide il passaggio e il soggiorno di nobili, reali e imperatori . E se lo dice l'Alberto stai certo.
F L
24/10/2022
Parto nell'indicare cosa non ha funzionato: Trovo veramente "uno scivolone clamoroso" che durante la cena di una cresima, con 23 persone paganti, un invitato e preciso UN SOLO INVITATO, chieda un amaro e si senta rispondere "non è compresonel menu, lo deve pagare". Ora, vero che non era nel menu, ma prima di tutto, sapendo che offrivo tutto io, potevano dirlo a me e non all'invitato, con 23 paganti non mi perdo mica per un amaro (anche fossero stati 23 non sarebbe cambiato nulla), ma poi dico, su 23 caffè compresi nel menù ne abbiamo bevuti 9, in questo caso non si sono posti il problema di decurtare il costo del caffè (pur non avendoli fatti), sarebbe bastato un po di BUON SENSO e avrebbero potuto semplicemente portare l'amaro richiesto… Insomma, una pessima figura davanti agli invitati, uno scivolone che per un ristorante di questo livello a mio avviso è inconcepibile! Ormai anche la pizzeria offre l'amaro a fronte di una spesa molto inferiore… Altra cosa veramente fastidiosa è stata non vedere nemmeno un sorriso da parte della cameriera che ci ha seguiti in più occasioni (cosa percepita purtroppo da tutti gli invitati) e non ho gradito nemmeno il fatto che fosse scocciata a chiedere ogni volta "permesso" quando doveva divincolarsi fra i tavoli e gli invitati, dopo tutto i tavoli in quella posizione li hanno messi loro (mi era stato detto che sarebbero stati posizionati vicino le vetrate dell'altalena, ma così non è stato.. Ma su questo non mi soffermo oltre) e se risultavano in una posizione incompatibile con la gestione del servizio, non è di certo colpa dei clienti. Cosa invece ha funzionato: A parte questo ringrazio comunque i camerieri (i ragazzi), che si sono prodigati (sempre con il sorriso) nell'aggiungermi i due posti che per mio errore non avevo comunicato e ringrazio la cucina per aver comunque gestito la cosa senza arrecare alcun problema alla nostra festa. Qualità del cibo buona come da aspettative, un plauso allo chef! Conclusioni: Consiglio qualche sorriso in più e di migliorare la gestione di episodi come quello in cui purtroppo ci siamo imbattuti, ribadisco, da un ristorante come questo ci si aspetta ben altro trattamento, si sono persi in un bicchier d'acqua!
Giovanni Copeta
19/04/2023
Abbiamo festeggiato la festa di laurea. Cibo eccellente, servizio impeccabile, il tutto in una location d'effetto, di fronte al Castello. L'organizzazione e l'accoglienza dei proprietari Simona e Paolo ne rispecchiano la professionalità. Ci torneremo senza alcun dubbio Enza.
Toscanaccia Tagliata Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni