Sluurpy > Ristoranti a Carignano > Osteria "la Mosca Bianca"

Recensioni di Osteria "la Mosca Bianca", Carignano

Marino Zanolli
07/05/2023
Rientriamo da una visita di una fiera. Ore 12:30 chiediamo allo smartphone "Trova un ristorante in zona". Ci vengono proposti alcuni ristoranti che chiamiamo ma sono completi. Sempre sulla strada del ritorno ci affidiamo quindi ad una ricerca "a mano". Chiamo il ristorante e gentilmente ci viene detto "C'è posto, vi aspettiamo". Parcheggiamo e in pochi minuti raggiungiamo il ristorante. Gentilissimi già dall'accoglimento, ci fanno entrare nella sala. Sala stupenda, tutto in ordine, tutto pulito. Non conoscendo il ristorante leggo le prime recensioni: mi sa che abbiamo fatto bingo! Ed è proprio così, una portata via l'altra ci siamo regalati un pranzo da favola, precisione ed accuratezza nella presentazione, sapori spettacolari, tutto perfetto. Persino il bis per il dessert. Bravi i titolari, bravi i ragazzi. Grazie....a presto.
Nadia S
14/02/2023
Ciao 👋 oggi abbiamo pranzato nel centro storico di Carignano. Bel locale, all’interno 6/7 tavoli non di più ma ben distanziati e curati. Bella atmosfera creata ad arte da caminetto a legno che trasmette emozioni e calore e musica soft di sottofondo. Gestito da marito e moglie molto gentili, preparati e disponibili nella spiegazione delle varie portate tanto che quando mangi ti sembra di poter viaggiare tra i vari sapori e sensazioni che vai a provare. Cucina molto ricercata sulla base di materie prime di qualità ed un attenzione a far spiccare nel piatto sapori semplici ma rivisitati come solo uno Chef sa proporre. Ampia selezione di vini. Anche qui è consigliato PRENOTARE con anticipo Ci torneremo sicuramente.
MC Press Office (MRC FOOD)
02/09/2022
Dopo aver letto qualche recensione, essendo vicino, abbiamo prenotato. Siamo arrivati e abbiamo scelto il tavolo. La pulizia è al top e l’ambiente è molto accogliente. Con le volte in mattone e le travi a vista si torna indietro nel tempo ma con una particolarità, la cucina è proiettata al futuro. Piatti molto belli come preparazione e con abbinamenti che fanno immaginare quanta ricerca ci sia dietro. La qualità del cibo è molto buona ed è equilibrata al conto finale.
Andrea Gallo
23/03/2023
Piccolo ristorante nel centro storico, con piatti buoni e belli da vedere, ottimo servizio. Lingua da provare. Costo proporzionato alla qualità.
Noemi Mancuso
12/09/2022
Piatti eccezionali di alta qualità, impiattamenti artistici e combinazioni di colori e sapori fantastici. Alternative vegetariane e vegane sorprendenti, fuori dal comune. È sempre un piacere mangiare alla Mosca Bianca. Luogo ben curato a gestione familiare, veramente accogliente. Consigliatissimo!
Giulia Guarini
24/03/2023
Siamo capitati in questo ristorante per puro caso ed è stato veramente una sorpresa... ottimo il cibo ( ancora estasiati dalla lingua alla piastra) eccellente il servizio... complimenti!!!
Michele Bellinzona
29/01/2023
Locale curato, accogliente. Proposte interessanti, ben curate con materia prima di ottima qualità, cotture perfette. Ci tornerò!
Laura Melchiorri
20/01/2023
Mangiato molto bene con gusti particolari ma ben associati fra loro, consiglio, ma ho patito un po di freddo
Leila
30/05/2022
Splendido ristorante nel centro storico di Carignano. Locale finemente arredato, con oggetti originali e unici (come le lampade). Ho mangiato egregiamente e ho molto apprezzato le scelte vegetariane. Il prezzo vale l'esperienza. Tornerò sicuramente!
Marco Mattio
15/01/2022
Locale appena rinnovato nel centro storico di Carignano, Staff molto gentile e cordiale che ti fa sentire coccolato come a casa, una bella sala con soffitto a volta in mattoni ed un caminetto a legna capace di trasmettere emozioni oltre che calore. Cucina molto ricercata sulla base di materie prime di qualità ed un attenzione a far spiccare nel piatto sapori semplici ma rivisitati come solo uno Chef sa proporre. Ampia selezione di vini con cantine nazionali e non solo, ci siamo fatti consigliare una buona bottiglia per abbinare ad una costata frollata di 100 gg.... il palato ringrazia ancora adesso. bravi ragazzi, continuate così.
Pizza Gelato Cocktail Gnocchi Spaghetti di soia Gnocchi con zucca Hamburgher Spaghetti alle vongole Pizza pecorina Crema di pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni