Sluurpy > Ristoranti a Cariati > Pizzeria La Pignara

Recensioni di Pizzeria La Pignara, Cariati

Elisabetta Erba
14/09/2022
Abbiamo alloggiato a Cariati per 2 settimane, questo ristorante era dietro la nostra via. Ce ne siamo innamorati da subito. Non abbiamo mai prenotato, siamo sempre stati accolti con il sorriso e gentilezza. Veramente belle persone 👌 Prezzi onestissimi, pesce fresco, locale ampio e ben pulito. Oltre ai piatti nel menù ti consigliano piatti fuori menù, in base al pescato del giorno. La pizza è la migliore del paese!! 🍕 assolutamente da provare prima di andarsene. Vi ringraziamo ancora, ci avete trattato al top. Un saluto anche al cameriere di Benevento, sempre pronto a sopportare le nostre richieste 🤣🤙 E ricordate: 'quando Bergamo chiama, Cariati risponde'. Un grande abbraccio 🥰
Antonietta Elia
10/08/2022
E davvero buonissimo mangiare al La piramide. Se siete a cariati dovete passarci e mangiare un bel antipasto di pesce come anche frittura di pesce e il primo. Eccezionale. Sono rimasto molto contenta. Il pesce è consigliabile. Il personale molto gentile molto accogliente. Io ci andrei altre cento volte. Grazie per questo bella serata. 😊
Tonia Rainò
15/08/2020
Abbiamo cenato in questo posto a ridosso della spiaggia. Professionalità, accuratezza nella scelta degli ingredienti e nella presentazione dei piatti. Il personale attento(visto il periodo covid) e cortese. Prezzi medi vista la qualità del PESCE 💕CONSIGLIATO
FRANCESCO ALGIERI
25/07/2020
Durante la mia breve vacanza a Cariati ho scoperto questo Ristorante Pizzeria che affaccia sul mare. Locale pulito e curato. Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare le richieste dei clienti. La cucina è deliziosa. Piatti a base di pesce da leccarsi i baffi. Frittura eccellente così come gli scialatelli che ho mangiato. Prezzi molto contenuti. Consigliato e ci tornerò presto.
ME85
16/01/2023
Siamo stati per una cena di lavoro. Locale situato sul mare. Non è molto grande,ma la qualità del cibo, la cortesia e disponibilità dello staff si distinguono. Abbiamo molto apprezzato che ad inizio(presentandosi) e fine cena, la titolare ha avuto la premura di chiedere se era andato tutto bene. Il cuoco in cucina è suo marito. L ambiente è quello classico in stile calabrese. Lo consigliamo.
Enzo Memmolo
07/08/2021
Bella location, a due passi dal mare, praticamente sulla spiaggia. Pesce fresco, ottimi piatti e ben preparati. Gnocchetti con gorgonzola e gamberi assolutamente da provare. Personale molto cortese ed attento, ottimissimo rapporto qualità prezzo.
vincenzo varriale
01/08/2021
Salve vengo a Cariati dall'88 e vi posso garantire che è il miglior posto dove mangiare in questo paese. Il personale è gentile, dall'accoglienza ai camerieri; pietanze abbondanti e di qualità. Pesce freschissimo, prezzi nella media, ottimo rapporto qualità prezzo. C'è un ampio parcheggio gratuito. CONSIGLIATISSIMO!!!
Lorenzo Cucciniello
03/08/2021
Personale cortese, pietanze gustose e di buona qualitá, ottimo rapporto qualitá prezzo location accogliente senza pretese, esperienza da ripetere
Ekaterina “MOOSE KNUCKLES”
14/08/2020
un anno fa c'era una piacevole sorpresa a scoprire questo posto. Siamo stati ieri terza volta e c'é solo da confermare l'eccellenza di tutto. Piatti buoni e serviti bene . Qualità del pesce è ottima, tante pietanze per ogni palato. Inoltre pizza napoletana cotta in forno a legna è sempre buonissima! 5 stelle. Lo consiglio.
Marianna Gazzaruso
22/07/2020
Ottimo ristorante, mi hanno colpito le pietanze a base di pesce, fresco e buonissimo. Staff gentile e professionale. Lo consiglio e ci tornerò volentieri, anche perché voglio assaggiare la pizza che aveva un aspetto invitante!
Taki Piccioni
19/06/2022
Eccellente, nel menù e nel racconto delle tradizioni culinarie e locali
Gianfilippo Cionfoli
23/07/2021
I proprietari Martina e Raffaele sono stupendi. Locale fronte mare spazioso ed accogliente. Prodotti freschi e ben preparati. Personale TOP gentile e professionale. Atmosfera rilassante. Numero 1 a Cariati Marina.
Monica 75
26/07/2022
Tutto squisito, anche il personale e la proprietaria
Lulu Mazzei
07/09/2022
Ho molto apprezzato sia l'accoglienza del cameriere, tra l'altro molto preparato e gentilissimo, la meravigliosa, dolcissima e bellissima padrona di casa Martina, è infine il buonissimo piatto di linguine allo scoglio preparato dal suo amatissimo e bravissimo Raffaele. Davvero una bella scoperta, bravissimi tutti e spero di poter ripetere l'esperienza appena ritornerò a Cariati.
Paolo Guidotti
22/08/2022
Bella posizione, i estate molto aperto e ventilato qualche problema solo di contorno nel locale non nel locale. Personale alla mano e con prodotti di qualità sia pesce che pizza provata sia in loco che da asporto. Bravi
Daniele Valente
20/02/2023
Cibo buonissimo e personale davvero gentile.. Consiglio vivamente 😃😃😃
Pizza halloween Pasta Bistecca Linguine allo scoglio Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni