Sluurpy > Ristoranti a Cariati > Ristorante Iemboli

Recensioni di Ristorante Iemboli, Cariati

kiria bottone
21/07/2022
Cibo fresco e prodotti locali. Ottimo l’antipasto misto di mari e monti, ma soprattutto la professionalità, onestà e amore per la sua terra del brillante proprietario ci hanno conquistato! Bravi 💪🏻
Fabiola Maiolino
29/10/2022
Posto che ci ha stupito in tutto e per tutto . Un ristorante che non ti aspetti, abbiamo fatto scegliere e consigliarci proprio al proprietario, molto professionale e tanto gentile .. Per chiudere il nostro splendido pranzo una linguina con pachino e ricciola un armonia di sapori.... Bravissimo si vede che ami il tuo lavoro e la tua terra, ci hai trasmesso la tua passione.... Consigliatissimo..
MARCO CUDA
13/02/2020
Tutto perfetto,dall'antipasto ai primi,cucina tipica con prodotti di qualità e di produzione propria, ottima scoperta, Personale cortese e accogliente.Locale da provare assolutamente se si viene nel centro storico, complimenti.
roberto vacchetti
16/05/2021
Consigliati dal gestore di palazzo Mascambruno a Cariati , abbiamo cenato da Iemboli nella via adiacente . Alla richiesta di cenare con prodotti locali , il simpatico e brillante proprietario ci ha portato due cassette di pesce appena pescato ed è iniziata la cena : antipasti di terra e di mare ,vari e sfiziosi , su tutti il novellame saltato con aglio e prezzemolo ( sardella ) , sublime il fritto , merluzzetti a tocchetti e sogliole delle cassette di cui sopra con un calamaro spettacolare , croccante fuori e burro dentro , ottimi i contorni e il vino locale . Apprezzata l'onestà del padrone di casa che mi ha sconsigliato il caffè perché era il primo giorno di apertura , causa lockdown , e ci ha portato un amaro locale buonissimo ( a base di rucola ? ) e un liquore al caffè preparato dalla mamma. Chapeau !! Tra i migliori per il pescato !! Continuate così !! Consigliatissimo !!!
Mattia Cenci
03/08/2019
Da non perdere! Siamo tornati per ben tre volte, durante le due settimane di ferie passate a Cariati. Materie prime completamente di produzione propria, olio d'oliva compreso. Verdure all'ennesima potenza, pesce sempre di giornata appena pescato ed una cantina di vini locali che si abbina alla perfezione ai piatti. Staff molto professionale e disponibile. Lo consiglio vivamente.
Antonio Esposito
21/08/2022
Ottimo servizio e personale davvero gentile ma soprattutto cibo spettacolare, per niente pesante, tutto di ottima qualità. Siamo molto soddisfatti.
pamela ameduri
02/01/2020
Piatti ben preparati con ingredienti di eccellenza . Pesce freschissimo preparato al momento da Gennaro. Personale cordiale e gentile. L'unica nota stonata che non mi ha fatto assegnare 5 stelle è nella quantità delle porzioni, un po' limitate.
Antonella Barone
13/08/2022
Situato nel cuore del centro storico di cariati , la caratteristica che contraddistingue il posto sono la gentilezza la cortesia la professionalità di Gennaro !!! Ottimo cibo !
andrea frosali
19/08/2021
Ci siamo seduti per caso ed è stata una sorpresa... Molto cordiali... Tutto ottimo dall'antipasto mare e monti, quest'ultimi di produzione propria, e per secondo due lombate di vitella con patate e peperoni accompagnate da un ottimo rosè ciró... Consiglio vivamente
Gennaro iemboli
20/09/2020
Mi chiamo iemboli e sono il proprietario del ristorante.accetto le critiche se ben fatte e devo dire che ne ho lette un paio davvero simpatiche e per questo volevo repricare.sono l unico nel mio ristorante a prendere le comande e quindi e impossibile che 3 camerieri sono venuti a prendere le comande.per quando riguarda i gamberi che secondo lei andavano fatti fritti e gli e li ho fatti alla griglia per il semplice motivo che tratto da sempre pesce fresco e quindi cucino solo quello.alla critica sull antipasto 4 persone 50.00 calcolando che ce il coperto e che l antipasto sono minimo 8 portate che variano in base a quello che ce di fresco e amaro offerto dalla casa avete pagato 12.50 a testa.la invito ad invitarmi a cena se trova qualità prezzo migliore da altre parti.non siamo aspiranti ristoratori ma ristoratori da anni con esperienza e professionalita.ad agosto facciamo numeri che durante il resto della stagione non facciamo e nella massa si può aspettare un po.per il resto la invitiamo a visitarci di persona cordiali saluti ristorante iemboli
cristian santoro
30/08/2021
Trovato per caso tra i vicoli di Cariati, che dire tutto eccellente e a km 0, servizio veloce e col sorriso, pizza ottima dall impasto super leggero proprietario gentilissimo e a fine pasto bottiglie di amaro e limoncello a tavola. Grazie
Pizza halloween Pasta Bistecca Linguine allo scoglio Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni