Sluurpy > Ristoranti a Cariati > Ristorante Pizzeria Mareluna

Recensioni di Ristorante Pizzeria Mareluna, Cariati

Gianfranco Falco
17/07/2023
Bella location direttamente sulla spiaggia. Personale disponibile e veloce. Menu non molto ricco ma essenziale per la disponibilità del pescato. Sicuramente consigliato. Ho aggiunto foto di luglio 2023. Unico dettaglio: mia moglie ha la fobia delle cavallette e l'altra sera purtroppo ce n'erano tante. È la natura, è estate, siamo all'aperto ma è stato poco "rilassante".
Vittorio Di Benedetto
04/07/2023
Ottimo ristorante all'interno del villaggio Vascellero. Prezzi giusti e porzioni abbondanti. Non avevo mai visto una pizza più condita di questa...!!!
Fran Sca
16/06/2023
Abbiamo apprezzato la cucina (il pesce era freschissimo), ma anche la gentilezza e professionalità del personale, l’attenzione ai più piccoli (nostro figlio è ‘ stato comodamente seduto a tavola con noi sul seggiolone , messo a disposizione dal ristorante, coccolato dallo staff). Ottima anche la pizza, ordinata per accompagnare il secondo. La possibilità, poi, di fare due passi sulla spiaggia (praticamente li’ di fronte) non ha prezzo..
Danny Mingrone
18/08/2022
Esperienza molto soddisfacente. Provato il ristorante a pranzo. Le portate sono ottime, eravamo un gruppo di amici e abbiamo provato tutto, dai primi, alla carne, pesce, fritture e pizza. Tutto veramente eccezionale e abbondante. Consigliatissimi gli ‘sfizi e fantasie dello chef’: tantissimi assaggini gourmet davvero sfiziosi e ben presentati…stiamo ancora aspettando che finiscano le portate dello chef ma le 5 stelle sono già meritate per quanto arrivato. Personale molto organizzato, gentile e professionale. Torneremo sicuramente.
Annalisa Ferraioli
06/09/2022
Ho pranzato e cenato al Mareluna nel mese di Luglio 2022 e sono rimasta molto soddisfatta delle pietanze. Il pesce era sempre fresco e le porzioni, anche degli antipasti, molto abbondanti. Le pizze erano fantastiche dal cornicione alto ricche di ingredienti freschi e ben digeribili. Il personale era molto cortese e il servizio veloce con qualche variabile in base alle serate e all'affluenza ma di norma veloce. Consigliatissimo!!
Sicomunicazione News
20/08/2022
Forse il migliore della cittadina in provincia di Cosenza. Consigliato il pesce e i dolci. Per la pizza, se non si hanno pretese partenopee, buona
Giuseppe Maresca
10/08/2020
Nonostante non condivida le restrizioni del menù... ad esempio perché l'antipasto dello chef al costo di 26€ devo prendere per forza 2 porzioni... e se sono solo? oppure I Paccheri al granchio idem.... da rivedere l'impostazione dello stesso ... Per il resto abbondante l'antipasto mareluna.... Ottimo il pacchero con il granchio pomodorini gialli e gocce di menta e buona la frittura di gamberi e calamari anche se deve essere più asciutta.....il costo forse un tantino alto per queste piccolezze da modificare......comunque da provare
Arné Francese
20/08/2021
Stabilimento balneare che offre più servizi dei soliti stabilimenti....un servizio ottimo per gli amici a 4 zampe dove trovano gli sdrai apposta per loro e l'angolo ristoro con doccia e ciotola per rinfrescarsi....il servizio cordiale e disponibile...musica di sera col suo ristorante dove si può pranzare e cenare in tutta tranquillità...spiaggia di sabbia media con la pecca di avere i sassi in acqua...ci vuole le scarpine per poter fare il bagno...con i suoi alberi fitti circostanti si gode di punti all'ombra tutto il giirno.....purtropo in zona ci sono cumoli di spazzatura maleodorante che rende le passeggiate sgradevoli...comunque lo consiglio bel posto acqua pulita personale disponibile
Adriano Gambi
31/07/2020
Pulito ed accogliente, spiaggia curata, volendo si può mangiare o semplicemente prendere una fresca birretta nelle ore più calde. Non so se sia riservato ai soli ospiti del villaggio...
Domenico Della Porta
04/08/2021
Ottima cucina, tanta gentilezza e professionalità. Buona anche la pizza. Complimenti .... consigliatissimo
Enzo Memmolo
04/08/2021
Bella la location. Cena a base di pesce, piatti ottimi. Personale impeccabile in tutto, massima cortesia. Consigliato.
Pantaleo Notaro
06/09/2017
Ristorante ok pizza super buona ,da assaggiare il cannolo siciliano sbagliato .... buoni anche i prezzi , il mare pecca un po' ,portare con sé scarpette da scoglio poiché appena si entra ci sono pietre. Per i più piccoli braccioli o quanto altro visto che il fondale diventa subito alto.
Agnese Volpicelli
25/08/2022
Sono stata in questo luogo più di una volta,in diversi anni. La prima volta sei anni fa ed ho mangiato del pesce buonissimo cucinato divinamente. Negli anni a venire qualcosa era cambiato.. forse lo chef!?? Ma quest'anno devo dire di aver mangiato veramente bene, come sempre la qualità è ottima! Ho avuto modo poi, di assaggiare anche le pizze, l'impasto è buono e anche le materie prime. Pur essendo pieno agosto sono molto organizzati con la gestione delle prenotazioni (cose che a Cariati non esistono 😅) combinando due turni per la cena. Il personale è sempre stato cordiale ed educato. Un posto tranquillo e anche romantico, vicino al mare sotto le stelle e al chiar di luna. Non ho messo cinque stelle perché i miei piatti li ho sempre trovati un po sciapi, con poco sale,ma forse è un mio problema. E comunque lo consiglio.
Giuseppe Pilla
25/08/2019
Ottima qualità del cibo, bella location e personale competente e gentile. C'è anche una sala da ballo vicino per il dopo cena. Abbiamo mangiato a base di pesce e devo dire pienamente soddisfatto. Anche il prezzo non troppo eccessivo.
Arbor Vitae s.r.l.
25/08/2019
Cucina di buona qualità servizio celere. Unica pecca; al banco bar la cameriera con le treccine priva di ogni qualsivoglia forma di buona educazione inadatta al contatto con il pubblico.
Pizza halloween Pasta Bistecca Linguine allo scoglio Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni