Sluurpy > Ristoranti a Caresanablot > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Caresanablot

Vincenzo Platini
15/08/2022
Tipico fast food della catena, nessuna sorpresa tranne quella dell’ assenza dei totem; si ordina alla vecchia maniera. Data l’ora non ho trovato coda, il servizio è stato rapido e cortese. I bagni erano puliti ed in ordine. Nulla da eccepire.
Thea
18/08/2021
Posto molto carino, peccato per quando è troppo affollato, perché essendo piccolo non dispone di troppi posti! Nonostante questo si mangia bene e il servizio è abbastanza rapido. Sono tornata e mi sono trovata abbastanza bene! Servizio abbastanza rapido. Ho ordinato una Crispy Chicken McWrap, le chicken wings, Patatine fritte e Coca-Cola Zero. La tortilla è stata buonissima, così come le alette di pollo! Avevo ordinato Patatine fritte e Coca Cola Small, ma ho ricevuto entrambe Medium, purtroppo accorgendomene per caso solo alla fine. Per il resto, per 10€ è un pasto che sazia ed è buono!
Gustavo Caruso
21/05/2023
Tutto regolare, ma davvero troppa fila per prendere 2 panini da portare via, secondo me mancano i totem per ordinare, così i tempi di attesa si accorciano.
Fabrizio Traversa
07/01/2023
Ho trovato i panini fatti molto bene, con attenzione. Tantissimi parcheggi proprio di fronte. Peccato non sia possibile ordinare dall'App (non hai accesso agli sconti e alle offerte extra) e non ci sono ancora le casse "fai-da-te"... Per quello è meglio andare al MC di Novara 👍
Marco Morelli
10/04/2023
Mc Donald è sempre MC Donald!! Una certezza che ti accompagna sempre in termini di standard e qualità su tutto e tutti. Il servizio è adeguato ed il personale è gentile.
Antonio Chiummariello
10/04/2023
Struttura carina mancano totem per ordinare ed è molto grave. Personale gentile spazio esterno buono pulito cibo non a livello di altri mc donald
Cami Alis
13/09/2022
Carino, pulito. Il signore della sicurezza o non so cosa del giorno 10/09 è stato molto gentile e attento. Ci siamo mesi in un posto dove faceva caldo e parlando lui ci ha sentito e ha aperto una finestra. Pensavamo che era tutto sigillato. Sempre attento e gentile. Il locale è abbastanza pulito per dovrebbero aprire lo spazio per i bambini.
Sandra FP “SandraFP”
28/08/2022
Commessi gentili, a noi hanno portato il mangiare a posto, eravamo solo noi al momento ma è stata una carineria non scontata. L' ambiente è pulito, un commesso è stato tanto tempo a pulire porte, porta gel disinfettanti ecc ecc. Parcheggio grande all'esterno.
Beppe Ferazzino
23/02/2023
Manca aggiornamento.....ahahah tipo i kiosk, servizio al tavolo ecc ecc. Lo staff comunque merita
Pizza Sushi Frittura di paranza Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni