Giorgio Paravati3/5
07/11/2020
Locale sicuro per la sicurezza contro il Covid. Personale simpatico e disponibile. Locale ampio, pulito e ordinato. Per il servizio, non ho capito se è al buffet solamente in questo periodo della pandemia, oppure è sempre così. Per ordinare i piatti, come detto poco fa, ci si alza dal proprio tavolo e con la mascherina indossata ci si dirige verso la zona buffet. Se ci sono poche persone, si possono ordinare al personale preposto i piatti desiderati. Si possono fare più viaggi per evitare di portare a tavolo tanti piatti. Diverse consumazioni si ordinano e poi li cucinano sul momento, come ad esempio le cozze o gli spiedini.
Nella formula all can you eat che io ho fatto, non si deve avanzare nulla nel piatto, altrimenti si paga per intero il piatto; inoltre le bevande e il caffè non sono compresi, ma dall'antipasto al dolce ci si può sbizzarrirsi.
A me è piaciuto tutto, ma non ho avuto la sensazione di essermi recato in un ristorante orientale. Ripeto io ho mangiato tutto, pagato poco, ma siccome c'erano diversi tipi di piatti italiani, mi è sembrato di essere in un albergo e non in un ristorante.
Lo consiglio a tutte le persone che si vogliono avvicinare al sushi e magari non sono ancora convinte, ma anche a chi vuole fare una pausa pranzo di lavoro e non ha tanto tempo a disposizione.
Un bel locale. Ci ritornerò.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto