Sluurpy > Ristoranti a Caresanablot > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Caresanablot

Luca Bellomo
29/08/2021
Purtroppo non ci sono le colonnine self, che soprattutto in questo periodo sono molto utili. Per il resto tutto ok.
Sharon Zanetti
19/07/2021
Peggiore mc d'italia! Non aderiscono mai a nessuna promozione, finiscono le bevande e mettono quello che vogliono senza chiedere, non ascoltano e cambiano ordine come hanno voglia loro, non chiedono se vuoi menù grande o piccolo e decidono loro. I panini arrivano freddi e non sono freschi del momento
Tatiana Cossidente
17/06/2021
Il peggior mec d italia. Non c'è una volta che Nell ordine d asporto ci sia quello che viene chiesto ed oggi per l ennesima volta anziché 3 gran crispy mi sono ritrovata quelli classici e non ditemi che erano finiti perché nessuno l ha comunicato. Bisognerebbe tutte le volte nn muoversi e controllare ciò che ti mettono. Qualche km in più e c'è quello di casale nettamente superiore come servizio e qualità di prodotti.
Lorenzo Coro
24/08/2021
Servizio molto lento sia al drive che alla cassa,senza contare che è uno dei pochi punti ristoro senza ancora gli schermi sui quali ordinare.In zona decisamente il peggiore.
Carlo Somaglino
12/07/2021
Insegna che non ha bisogno di presentazioni. Hamburger con salse varie, patatine fritte. Globalmente non salutare ma una volta ogni tanto si può fare.
bb bb
01/08/2021
Ottimo servizio veloce nonostante molta gente. Per il menù solita qualità mac
Mirko
27/06/2021
Nonostante fosse strapieno siamo stati serviti in un periodo di tempo abbastanza breve. Il cibo classico da fast-food nulla di più.
Thea
18/08/2021
Posto molto carino, peccato per quando è troppo affollato, perché essendo piccolo non dispone di troppi posti! Nonostante questo si mangia bene e il servizio è abbastanza rapido. Sono tornata e mi sono trovata abbastanza bene! Servizio abbastanza rapido. Ho ordinato una Crispy Chicken McWrap, le chicken wings, Patatine fritte e Coca-Cola Zero. La tortilla è stata buonissima, così come le alette di pollo! Avevo ordinato Patatine fritte e Coca Cola Small, ma ho ricevuto entrambe Medium, purtroppo accorgendomene per caso solo alla fine. Per il resto, per 10€ è un pasto che sazia ed è buono!
Pizza Sushi Frittura di paranza Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni