Sluurpy > Ristoranti a Caresanablot > Ristorante Da Ciccio

Recensioni di Ristorante Da Ciccio, Caresanablot

Geom. Claudio Roveretto
04/07/2023
Oggi è stata la prima volta, ho trovato un ambiente accogliente, personale e titolare che ci sanno fare e ti mettono a tuo agio. Ottimo servizio. Pizza grande e buona condita bene. Prezzo ok.
Alessio Monari
16/04/2023
Personale decisamente cordiale, e rispetto ad un altra volta in cui ci cono stato decisamente più rapido. Ho preso un antipasto ed un contorno e tutto era veramente buono, soprattutto il pesce che è consigliastissimo
Francesca Marini
03/05/2023
Pranzo di Pasqua: capitati per caso,senza prenotazione, in 6,affamati : gentilezza,disponibilità, grande professionalità e grandi sorrisi: nonostante il giorno particolare di festa abbiamo trovato accoglienza e cibo di buona qualità e grande quantità: grazie di cuore!
Hendric Missing
16/04/2023
Quando voglio mangiare del pesce cucinato bene e di ottima qualità vengo da Ciccio, vi assicuro ne esco sempre soddisfatto. Ottimi piatti, grande preparazione e cortesia nel servizio, sono proprio bravi ragazzi. Consigliatissimo. P. S. io sono un tipo da birra, ma da Ciccio mi consigliano sempre ottime bottiglie di vino che mi lasciano piacevolmente stupito. Dovete provare i babà "importati" da Napoli: eccezionali! Naturalmente la qualità ha un prezzo, ma ne vale assolutamente la pena.
vincenzo paragano
28/06/2023
Prodotti eccellenti, servizio professionale e cortese, ambiente familiare. Che dire di più
Fabio Grammatica
07/07/2023
Eccellente tutto!! Personale semplicemente fantastico, educati e professionali. Cibo, nulla da dire..ottimo tutto! Scelta ampia e di alta qualità. È un locale da frequentate tutti i giorni, ma le serate del giovedì, venerdì e sabato, non si può non mancare....provate!!! I titolari Milena e Alfonso.......MITICI !!!! BRAVISSIMI!!!!!!
iGno Channel
14/01/2023
Locale gigante! Non mi aspettavo fosse così grande! L'arredo è discutibile, sedie parecchio scomode e poco ergonomiche. Rivedrei l'addobbo del tavolo: i fiori finti e la candela sono abbastanza funebri. Menù oltremodo vasto. Passando alla note positive: pizze di dimensioni importanti e squisita: molto buona e saporita, ho preso una zucca e fiordilatte eccellente. I calzoni sono molti ricchi di ripieno e parecchio gustosi. Ampio ventaglio di dolci di produzione interna e squisiti. C'era anche un babà molto goloso (d'importazione, va detto) che faceva gola ma ero troppo pieno per provarlo. Altre nota positiva: personale molto preparato e disponibile, poca attesa al tavolo per ordinare e ricevere le pietanze.
rossella berzano
28/06/2023
Cibo di ottima qualità, dal pesce freschissimo, carne, alla pizza , antipasti, primi, secondi , dolci, fatti con cura, buonissimi, impiattati bene. Servizio impeccabile, bravi ragazzi, ci fate sentire coccolati. Un ristorante molto consigliato. Unico neo le sedie datate e consumate nei tessuti, secondo me necessita di una rinfrescata.
Muakata Deep “Mouakata”
21/04/2023
Sono stato dal famoso "Da Ciccio" per una cena di lavoro abbastanza numerosa. Devo dire che ho mangiato molto bene, consiglio sicuramente le specialità di pesce. Va da sé che i piatti di pesce si fanno pagare, e veniamo al tasto dolente. Non è un posto di lusso, anche considerato il posto dove si trova, si mangia bene, ma almeno un 50€ a testa vi parte. Per carità, questa non è una critica, magari uno può scegliere di mangiare solo un primo, o solo un secondo, accompagnandolo con un calice di vino della casa e se ne esce con una spesa decisamente più moderata. Ribadisco, un ristorante va giudicato per come si mangia, e si mangia più che bene. Tuttavia anche il portafoglio ha la sua incidenza nel decidere un ristorante, e va detto che qui sicuramente non andate al risparmio.
Marta Cademartori
19/08/2019
Ottima pizza in forno rigorosamente a legna. Ampia selezione di vini, menù di terra e mare. Pesce delizioso con varie scelte di menù degustazione. Personale preparato, servizio eccellente. Dehors con tavoli a lume di candela e piscina. Meglio prenotare per il fine settimana. Sicuramente da provare.....e riprovare!!
Daphne Orrico
09/04/2023
Amo questo posto, ci sono stata oggi per la prima volta con mio padre e mio fratello è ci siamo trovati da dio! Il cibo era ottimo, il personale gentilissimo, il proprietario sempre presente! Il locale è grandissimo e pulito. Ci riverrei molto volentieri.
ferdinando cipullo
29/05/2023
Era almeno 3 anni che non venivo a mangiare in questa pizzeria, debbo dire che la pizza è migliore dell'ultima vota. Posso dare un giudizio solo per la pizza. Bravi! Consigliato.
Viviana Grimaldi
01/06/2023
Super consigliato, Con un pò di vergogna per un ritardo del treno sono entrata alle 22.40, personale gentilissimo ci hanno fatto accomodare e ci hanno servito in modo impeccabile. Cibo superlativo, prezzi il linea con la qualità, davvero una bella sorpresa.
Sandro Pollio
15/06/2023
Lo frequento per pranzo con colleghi e clienti. Cibo perfetto, carta dei vini completa e di ottimo livello, ottimo servizio tutto molto anni 90 e 2000, da provare la sera con piscina esterna.
Gaetano Spanò
20/04/2023
Gli anni di esperienza nel settore si riconoscono subito sia nel servizio che nella qualità dei prodotti offerti. L'interno del locale, secondo me, comincia a diventare un po' troppo vintage ma cmq gradevole.
Pizza Sushi Frittura di paranza Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni