Sluurpy > Ristoranti a Careggine > Ristorante Daniela

Recensioni di Ristorante Daniela, Careggine

Grisetti Thomas
08/07/2023
Antipasti eccezionali, specialmente gli affettati erano davvero di ottima qualità, tra i migliori della Garfagnana provati fino ad oggi. Primi, secondi e dolci spettacolari, tutti preparati con cura, molto buoni ed abbondanti. Non c'è stata una sola pietanza che non mi abbia conquistato. Complimenti alla cuoca ed un ringraziamento speciale al cameriere, che con la sua cortesia, giovialitá ed attenzione ai bisogni di ogni cliente ci ha fatto subito sentire accolti ed a nostro agio. Oltretutto i prezzi sono onestissimi. Vi consiglio vivamente di andarci.
Davide Cinini
21/11/2022
Avevo letto “ Se siete a dieta, non andateci di domenica!” Naturalmente scherzava! ANDATECI! Servono un menù fisso composto da 13 antipasti 3 primi 2 secondi un tris di dolci, (naturalmente assaggini) il tutto accompagnato da una bottiglia di vino ogni due persone, acqua, caffè e limoncello o una grappa al mirtillo Costo? 28 euro a testa. Il cibo è buono e la pasta è fatta in casa. Anche il servizio è veloce e cortese con un cameriere che definire spettacolare è poco. Se passate da queste parti, lo consiglio! Io ci tornerò anche se è lontano da dove abito!
Leonardo Andreozzi
30/05/2023
Ci sono andato domenica io e mia moglie posto magnifico gentilezza dello staff cibo al top buono e abbondante. Ci ritornerò...
David Ficacci
25/06/2023
Abbiamo visitato questo ristorante attirati dalle ottime recensioni e abbiamo fatto bene. A parte la squisitezza ed entusiasti chi vi accoglie, si mangia benissimo, tutta cucina genuina come a casa. Abbiamo scelto il menù fisso (25€) che comprende antipasti in quantità, un primo e un secondo a scelta, contorno,dolce, caffè, acqua e vino. Se siete mangiatori seri ok, se invece vi riempite subito allora occhio all'antipasto perché ci vanno giù pesante 😋. Da menzionare i cannelloni, strepitosi! Complimenti alla cuoca Daniela e a suo figlio che gestisce la sala. Torneremo!
Matteo Recanatesi
20/05/2023
Esperienza spettacolare, leggermente tendente al sublime. Cucina casareccia, servizio al tempo stesso amichevole e professionale, porzioni abbondanti. Se si è in zona, una tappa è d'obbligo
Simona Marilli
17/05/2023
Accoglienza e gentilezza quasi incredibili. Il cibo molto buono, alcuni piatti davvero ottimi (ravioli ripieni di zucca, crespelle con prosciutto, tagliatelle ai funghi, pollo arrosto). Daniela ha saputo che festeggiavamo un compleanno, e ci ha fatto trovare una tavola con addobbi deliziosi. Anche un dolce decorato con le rose fresche! Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Eleonora Prosperi
14/05/2023
Superlativi in tutto,madre e figlio da abbraccio immenso, cortesia a nn finire.Abbiamo festeggiato il compleanno di un amica,50esimo,ci hanno fatto trovare una tavola bellissima,alla torta abbellita con rose...top! Attenzione però,andateci con molta fame,Daniela cucina per un esercito e cucinana benissimo! A presto Daniela Carlo!❤️
Vittoria Profetto
27/08/2021
Appena siamo entrati siamo stati catapultati negli anni 80, il posto è piccolo ma molto accogliente. Il cibo è abbondante, abbiamo fatto un tris di primi, di secondi e di dolci. Buonissimo e con un servizio impeccabile! Il rapporto qualità prezzo è giusto, ma rimane comunque un posto molto economico! È un posto, a parer mio, che va saputo apprezzare nel suo genere! Certamente un’accoglienza così non la trovate in altri locali! Vi allego le foto di due primi, non siamo riusciti a fare le foto a nient’altro perché avevamo fame ;) nella prima foto c’è la porzione di uno dei tre piatti del tris (per 5 persone) nella seconda ci sono le lasagne (porzione per 1 persona) a parer mio BUONISSIME!!
Beatrice Furlotti
09/07/2023
Posto eccezionale, più che un ristorante un'esperienza di vita. E si mangia benissimo a prezzi onesti!
Domenica Del Freo
05/05/2023
Cordialità e professionalità sono di casa, cibo ottimo tutto fatto da mani sapienti. Rapporto qualità prezzo il miglior ristorante della zona. Super!
Tagliolini al tartufo Agnello Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni