Sluurpy > Ristoranti a Cardito > L'angolo Del Gusto

Recensioni di L'angolo Del Gusto, Cardito

Valeria Crispino
01/08/2018
Una delle migliori pizzerie della zona, se non la migliore. L'impasto è favoloso, gli ingredienti sono di ottima qualità e le fritture sono davvero ben fatte. I ragazzi del personale sono gentilissimi e molto professionali. L'ambiente è curato, pulito e arredato in maniera squisita. Di recente ci si può anche accomodare nell'ampio cortile esterno, quindi ancora meglio :) Da quando lo abbiamo provato ci torniamo spessissimo! Unici, continuate così
antonio logochef
14/12/2018
La pizza è di livello alto, così come gli ingredienti utilizzati. Il rapporto qualità-prezzo il migliore in zona. La quinta stella non la illumino semplicemente per uno sprone a migliorarsi sempre. Ma è la pizzeria che preferisco dell'hinterland che non ha nulla da invidiare alle celeberrime napoletane. La consiglio con piacere.
Federico Finati
30/06/2018
Ottima pizzeria, impasti ben lievitati, numerose varianti farcite con prodotti di grande qualità. Attenzione al dettaglio e alla cortesia. Buona anche la varietà di bevande suggerite in abbinamento. La sala è ampia ed arredata in stile minimal ma con gusto. D'estate sono disponibili anche spazi all'esterno.
Giuseppina Di Pascale
27/03/2018
Siamo stati questa sera in pizzeria con tutta la famiglia e devo dire che siamo stati benissimo.... A partire dall'accoglienza, cortesia e gentilezza accompagnano le buonissime pietanze... Pizze eccellenti .... Fritturine croccanti e caldissime e tiramisù buonissimo!!! Da ripetere assolutamente piacevolissima serata.
caterina canciello
29/11/2018
Pizza eccezionale,prodotti ottimi,ambiente familiare ed il personale e davvero cordiale...lo consiglio vivamente
Antonio Moltelo
26/02/2021
Ottima pizza. Un appuntamento quasi di tutti i venerdì per farcela consegnare a casa. Prodotti sempre freschi e pizze gourmet buonissime.Puntuali sulla consegna (almeno il venerdì).Consiglio la pizza con parmigiana.
franca Chiacchio
20/08/2018
Ottime le fritturine varie, ottime le bruschette, ottima la pizza. Ho mangiato la "Novità", pizza con mozzarella, rucola, pomodorini, salame piccante e scaglie di formaggio grana. Ottimo anche il tiramisù di produzione propria. Possibilità di mangiare con i coupon sconto Groupon con notevole risparmio.
Giovanni Alfiero
20/04/2016
Ci andiamo spesso con amici e, a volte, anche in famiglia. Il locale è accogliente, il cibo è eccellente e sul servizio non c'è nulla da dire! Tra pizza e panino non si sa mai cosa scegliere, nel dubbio consiglio un ripieno! :) Facile da raggiungere, anche con l'utilizzo di Google Maps.
ema mastro
30/09/2020
Pizza e antipastini molto buoni, locale accogliente e titolare molto disponibile, da ritornarci sicuramente
Andrea Orso D'Antonio
08/01/2018
Pizza ottima e staff super accogliente. Da andarci e ritornarci sempre!
Victory Laezza
10/12/2020
Pizze fantastiche, leggere, facili da digerire ma soprattutto squisite! Consigliate la filetto e al primo posto la ortolana, semplicemente spettacolare!
F. G.
08/09/2019
Siamo stati in questo locale con l'offerta coupon, è stato tutto perfetto, dall'antipasto al dolce, pizza leggerissima e buona, personale gentilissimo, consigliato!
Armando Minichino
19/09/2018
Questa sera sono stato per un menù pizza per 4 , buono, abbondante e prezzo contenuto. Di più non si può chiedere. Complimenti. Ambrosino
Amalia Cataldo
07/06/2019
Ottimo posto ,Pizza buonissima, lievito leggerissimo e la sig.Sofia una donna speciale ,il cuore della pizzeria e 'Lei.
Cuono Di Nardo
07/04/2018
Il locale è piccolo ma la gentilezza e la disponibilità dello staff l'ha reso accogliente...sono rimasto molto soddisfatto perchè ho mangiato bene...rapporto qualità prezzo/buono.Conosciuto attraverso groupon..Lo consiglio.
Rosa Fico
30/06/2018
Pizza ottima. Personale molto professionale e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale pulito e accogliente.
Mariano Castaldi
15/06/2019
Pizza ottima, frittatine di pasta squisite. Un buon rapporto qualità prezzo. certamente ci ritornerò.
Barbara Manisera
29/08/2018
Tutto molto buono dalle fritture alla pizza. La cottura delle bruschette era perfetta. Personale cordiale, locale carino.
Pizza Carne Torte Antipasti Pesce Colomba Margherita senza glutine e senza lattosio Pasta e fagioli con le cozze Pizza margherita Linguine Sfogliatelle Tortellini Spaghetti alle vongole Torta Rustici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni