Sluurpy > Ristoranti a Cardito > Espanico Coffee&burger

Recensioni di Espanico Coffee&burger, Cardito

enzo cammarota
08/07/2021
È tutto buono. Stop. Dolce, salato..tutto! Il club sandwich è da paura! Le torte top, la carrot cake è incredibile, come la red velvet o la torta snickers. Insomma andateci a mangiare e bast. Forse i prezzi sono un po altini su certe cose, ma va bene uguale.
Alfredo
23/08/2021
Bar con posizione centrale nella cittadina di Casoria. Prezzi contenuti, dovrebbero portare più spesso gli snack in combinazione con gli aperitivi. Lo fanno , raramente, solo nel weekend.
Domenico Esposito
04/08/2021
Ci sono stato per un aperitivo. Ambientale pulito, personale gentile e prezzi onestissimi. Appena ne avrò occasione, ci tornerò😊
Valentino Scarlato
20/08/2021
Servizio molto accogliente, tavoli interni comodi e spaziosi mentre quelli esterni erano leggermente scomodi, ma oltretutto è un locale che consiglio vivamente per Qualità, Prezzo e Servizio.
Antonio
04/07/2021
Prodotti tutti molto buoni , personale gentilissimo,i prezzi medio alto ma fattibili,consigliato
Silverio Ferrara
12/09/2019
Locale molto carino e ben situato, facile trovare parcheggio. É molto frequentato soprattutto di sera ma nonostante tutto siamo riusciti a trovare posto. Il personale é molto gentile e simpatico. I dolci sono molto buoni però peccano per l'eccessiva dolcezza, a lungo andare soprattutto mentre si finisce un pezzo di torta la corposità e la dolcezza della crema influiscono negativamente sulla degustazione complessiva, tant'è che diventa troppo pesante. Questo però non toglie che la scelta é molto vasta e le combinazioni sono azzeccate e se si riesce a dare un gusto più deciso e non appesantito dalla dolcezza é il top.
Marco De Simone
03/07/2020
Il locale è accogliente, il menù ha molte cose tra cui scegliere tra cui i milkshake che sono davvero buoni, li consiglio. Le ordinazioni vengono accompagnate da patatine, noccioline e salatini tutti rigorosamente imbustati. Poco lontano c'è una piazzola dove parcheggiare la macchina.
Titti Vaselli
09/05/2019
Il punto più vicino casa che offre sempre qualità a prezzi modici. Il locale interno un po’ troppo soffocato ma niente che impedisca di godersi la serata. Quello esterno molto fresco in estate. Una stella mancata a causa del servizio, molto cortese ma bisogna sempre richiamare qualcuno per dare le ordinazioni, altrimenti si aspetterebbe in eterno. Compensa il fatto che le ordinazioni arrivano in pochissimo tempo nonostante l’affluenza
Pizza Carne Torte Antipasti Pesce Colomba Margherita senza glutine e senza lattosio Pasta e fagioli con le cozze Pizza margherita Linguine Sfogliatelle Tortellini Spaghetti alle vongole Torta Rustici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni