Sluurpy > Ristoranti a Cardito > Eat & Enjoy

Recensioni di Eat & Enjoy, Cardito

Antonio Castaldo
21/03/2019
Che magnifica scoperta! Trovato per caso, mi sono trovato benissimo. Selezione di birre eccezionale, prodotti genuini, freschi e cucinati sapientemente. Ottima accoglienza, ottima pulizia, locale ben rifinito. Assolutamente da provare e consigliatissimo. Ho fatto da asporto ma andrò sicuramente a cenare.
Luigi Ruggiero
12/07/2019
Magnifico. L'ambiente è climatizzato, c'era una TV con musica con volume non invadente e sedie con altezza regolabile. Subito noto che al tavolo sono presenti ketchup e maionese in bottiglie, cosa da non sottovalutare, in genere vengono portate solo su richiesta e in odiose bustine che spesso e volentieri non si aprono. Dopo aver effettuato l'ordinazione vengono portati, con mia sorpresa, oltre le bevande anche dei tarallucci, altra cosa da non sottovalutare. Neanche il tempo di finire i tarallucci che subito arrivano i panini ordinati, meraviglia non indifferente che, come dice il nome del locale, è stato un vero piacere mangiare. (Inoltre dopo averli portati al tavolo ci era anche stato chiesto se avessimo gradito delle posate, siete bellissimi) Chiesto il conto, ci è stato portato un libretto con dentro oltre che lo scontrino, sorpresa, due ovetti di cioccolato per i presenti, insomma, ci hanno tratto benissimo, consigliato assolutamente. Tutti gli altri hanno solo da imparare qui su come si trattano le persone.
Maria Luisa Severino
10/12/2018
Amo. Prezzi buoni, cibo ottimo, nessuno stress e locale molto bello.
Mena G
04/01/2019
Ci vado spesso e ogni volta mi piace provare panini nuovi. Ieri ho preso il Crudo-Burger e come antipasto un crocchè ripieno e le polpettine di vitello con salsa al Lime.. ragazzi che vi devo dire... tutto eccellente! Ma poi il crocchè ripieno con mortadella e pesto di pistacchio è stata una vera chicca! E in fine come dolce il tortino... mi piace mangiare bene e il fatto che io ci vado spesso è la prova che li davvero c’è la qualità, la cordialità, il servizio e la professionalità! Complimenti davvero!!
Francescantonio Pisano
02/09/2018
Personale cordiale e gentile. Servizio veloce, con vasta scelta di birre ed antipasti davvero eccelsi, le nuggets di pulled pork sono qualcosa di indescrivibile. Per i panini vi è un ampia scelta sia tra quelli che propone lo chef sia tra le varietà di carne e contorni per andare a comporre un panino che possa accontentare anche i palati più fantasiosi. Salse homemade che si sposano bene con molti antipasti e panini. Da provare assolutamente, ve ne innamorerete. Offre inoltre un servizio d'asporto su just eat davvero celere e preciso.
Felice Caccavale
01/05/2018
Il locale é carino ma troppo vicino alla strada, il personale é gentile e il servizio rapido. I panini sono davvero buoni e gli accostamenti scelti sono azzeccati, in particolare modo consiglio di assaggiare "lo straniero", l'aggiunta del burro di arachidi nel panino é una scelta vincente, la sua dolcezza bilancia alla perfezione il sapido dell' hamburger e del bacon creando un panino assolutamente fantastico, da assaggiare!!!
Assunta Ardia
13/08/2017
Cibo ottimo, dall' aperitivo al dolce, passando per un hamburger gustoso, una stupenda scoperta, personale molto gentile e locale molto bello. Sicuramente ci torneremo molto spesso.
Alberto Coralluzzo
21/02/2019
Prezzi bassi per la qualità e la quantità dei prodotti offerti. Location accogliente e sui generis. Sedie molto comode, attese brevi, parcheggio abbondante nei dintorni.
Francesco Lisetto
02/12/2019
La qualità dei panini è davvero, un po' costoso per il tipo di locale, l'ambiente è piccolo ma accogliente ed è posizionato in un posto un po' fuori dal centro
Massi Je
22/06/2017
Ottimi piatti dalle fritture ,antipasti, panini e dolci un itinerario di cucina gourmet ed infine.... OK IL PREZZO È GIUSTO!!!cliente guadagnato per eat&enjoy!!
Marco Salierno
20/05/2018
Locale tranquillo, si mangia benissimo e con prodotti di sola qualità. Provate ad andarci e ci andrete di nuovo.
carmela imparziale
28/03/2018
Panini morbidi e di ottima qualità,e quel crocchè con granella di pistacchio e mortadella è una cosa spettacolare che non avevo mai mangiato.
Annarita Di Costanzo
05/06/2017
Ottima qualità dei prodotti, prezzi accessibili e locale molto accogliente. Oltre la carne, consiglio come dolce la "nuvola", buonissimo!
Francesco Cirillo
04/08/2018
Locale davvero carino con personale gentile e disponibile. Consiglio vivamente di provarlo ,un po' fuori mano ma ne vale veramente la pena
Gennaro Esposito
14/10/2018
Personale molto cordiale, qualità della carne e dei contorni eccellente Un esperienza 5 stelle :-)
Michela Stellato
10/11/2017
Grande scelta di panini, ingredienti freschi e selezionati . Locale carino, con personale premuroso e attento. 😄👌
Carlosanti Izzo
17/05/2018
Buon rapporto qualità prezzo. Eccellente servizio al tavolo. Locale di stile moderno e confortevole.
Antonio D'Errico
03/03/2019
Ottimi prodotti. Personale gentile e simpatico. Locale molto accogliente e alla moda. Da ritornare sicuramente!
Pizza Carne Torte Antipasti Pesce Colomba Margherita senza glutine e senza lattosio Pasta e fagioli con le cozze Pizza margherita Linguine Sfogliatelle Tortellini Spaghetti alle vongole Torta Rustici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni