Sluurpy > Ristoranti a Cardedu > Cala Surya

Recensioni di Cala Surya, Cardedu

Emanuela Brustio
25/06/2023
Location stupenda….. non so che parole usare x descriverla…cibo ottimo!!!!! Servizio nel complesso buono xke nonostante la gente che c’era erano in 2 a servire e qst te la dice lunga!!!!gli antipasti di polito erano eccezionali!!!! Si scioglievano in bocca!!!!! Malloreddus cotti al dente come piace a me. Il dolce ( sebadas) erano qlcs di eccezionale! Vi invito a fare un salto xke merita veramente!!!! Complimenti!!!
Marika Vacca
21/06/2023
Locale sito in un posto caratteristico. Il cibo è fantastico! Una bontà. Qualche pecca da parte dei camerieri ma cosa superabile dalla deliziosa atmosfera. Consiglio e ci tornerò presto.
Valerio Meloni
15/06/2023
Il panorama che si vede mangiando è da mozzafiato!! Impareggiabile!! Il team è giovane e molto gentile, il cibo buono da tornarci spesso!!
Giuseppina Pieragostini
02/09/2020
Bar pizzeria tavola calda situata in una incantevole località. Si trova a pochi metri dal mare, in un contesto naturale che è più bello da visitare che descrivere. Personale gentilissimo, tutto ottimo, dal servizio alle varie pietanze. BISOGNA tornarci spesso.
lucia brando
23/07/2020
Bar ristorante affacciato sul mare, un incanto, si respira un'aria di serenità. Bellissimo panorama. Personale simpatico e gentile, soprattutto il ragazzo che ci ha serviti..... grazie per l'omaggio 😉🍺 Abbiamo mangiato una fregola eccezionale.💯 Torneremo sicuramente, forse per una pizza, si dice in giro che sia ottima. ☺️
Marida Consonni
10/07/2023
Abbiamo fatto una sosta per bere qualcosa di fresco, vista molto bella diretta sul mare.
Davide Brambilla
25/07/2020
Ottimo primo a base di corigioni, spettacolare vista su un mare smeraldo. Prezzi onesti per un buona qualità dei prodotti. Quattro stelle motivate dal parcheggio su strada, non proprio funzionale, ma comunque ampiamente fattibile e dal servizio un po' lento, forse abbiamo trovato un giorno così, ma tutto molto positivo.
FRANCY For real
16/08/2021
Bella location a picco sul mare. Ho provato gli spaghetti Cala Surya ( allo scoglio ) ed erano molto buoni.Unica pecca per cui non do 5 stelle, la rapidità del servizio..poteva andare meglio, ma alla fine si è in spiaggia e vale la pena godersi l'attesa..
Renato Bianchi
18/08/2020
Rocce rosse modellate dal tempo con ristorante pizzeria a strapiombo. Fantastico come i ragazzi che lo gestiscono.
Claudia Salaris
09/08/2021
Bellissima location che si affaccia sulla costa di Cardedu, merita una visita per un aperitivo o una pausa rigenerante con vista mare ma non solo. È possibile pranzare e cenare sotto una piccola veranda o su una terrazza sul mare in un ambiente un po' spartano ma pulito. Si mangia bene, un ottimo antipasto di mare, ottimi spaghetti cala Surya (che consiglio) e buon vino locale. Non ho provato la pizza per cui non posso recensirla. Ottimo servizio con personale attento e disponibile! Prezzi medi. Dal locale si arriva tramite una stradina ad una stupenda scogliera!
Pizza Crudi di mare Malloreddus alla campidanese I crudi Spaghetti cala surya Crudi Spaghetti alle vongole I crudi di mare Cozze e spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni