Sluurpy > Ristoranti a Cardedu > Pescheria Gastronomia La Stella D'ogliastrap

Recensioni di Pescheria Gastronomia La Stella D'ogliastrap, Cardedu

Valerio Neri
18/08/2022
Abbiamo cenato la sera di Ferragosto in questa Pescheria, dopo aver prenotato. Quando siamo arrivati siamo stati invitati a scegliere quello che volevamo mangiare. Abbiamo preso Cozze alla marinara, Moscardini alla diavola, Orate alla griglia e Frittura. Tutto molto buono. Sia il ragazzo dietro il balcone del pesce sia la ragazza che ci ha servito al tavolo sono stati molto cortesi e disponibili. Sia chiaro che si mangia in una Pescheria e non in un Ristorante.
Romina Pellicioni
30/08/2022
ottimo,cozze freschissime ,cottura doccia.Spaghetti ai frutti di mare eccellenti, cotti al dente con pesce ottimo gustosi..La frittura nulla da dire buona.i titolari molto carini e disponibili. Se sei in spiaggia e vuoi gustare ottimo pesce,lo puoi ordinare e te lo mangi sotto l'ombrellone....CONSIGLIATISSIMO
debora s
24/08/2022
Pescheria che cucina direttamente il proprio pesce fresco al momento, da gustare in loco o da asporto, personale super gentile e competente, serviti come ospiti di casa , prezzi più che onesti , rapporto qualità-prezzo top. Da provare!!!!!!!
Alessandro Fusetti
19/09/2022
Avevamo voglia di mangiare un buon fritto croccante, morbido , ricco di paranza (gamberi , seppia, pesciolini, calamaretti) fatto con pesce fresco e magari a buon prezzo. Forse di questi tempi è chiedere la luna nel pozzo. Invece ogni parametro è stato ampiamente soddisfatto. Non solamente il fritto ha raggiunto le aspettative ma pure l'antipasto di mare composto da polpo e seppie , cotto come Dio comanda leggermente marinato e saporito (spesso anche in ristoranti più blasonati risulta banale e privo di sapori ben definiti) fantastico, cibo accompagnato da una bottiglia di ottimo vermentino di 13 gradi. Quando la sostanza è di questo livello, Il servizio spartano diventa più che sostenibile essendo fra l’altro una pescheria. Bravi pure nel fare il conto che risulta alla portata di tutti. Grazie, se in zona ritorneremo. PS Dimenticavo….. gentilezza simpatia e cortesia del proprietario completano le aspettative.
Matteo Mainini
19/08/2022
Appena uscito e super soddisfatto! Pesce fresco di prima qualità cucinato al momento e pesato davanti a me. Tutto delizioso.
Stefano Urigu
27/07/2022
Tante cuochi che si definiscono chef dovrebbero iniziare qui a fare la gavetta x capire come si cucina... Riescono a portarti in tavola con i loro piatti il profumo del mare... Ottima la qualità dei prodotti. Consigliatissimo questo posto... Ottimi gli spaghetti alle vongole e orate di mare alla griglia. Prezzo nella media
Yagmur Demirhan
09/08/2021
Consigliatissimo! Chi si trova in zona e cerca un posto dove mangiare i piatti di pesce fresco allora questo è il posto giusto! Il proprietario è gentilissimo e attentissimo, e prezzi onestissimi!
Samu Giac
10/07/2022
Buono, buono: BUONO. Vendita di pesce al dettaglio e/o cucina espressa, sia da asporto che servita ai tavoli nello spazio esterno. Spaghetto alle vongole; sublime! Servizio cortese e attento. Porzioni abbondanti e prezzo ragionevole. Consigliatissimo!
Giammario Senes
21/06/2021
Tappa consigliata per chi si trova in zona. Pesce freschissimo, ben cucinato e prezzi popolari.
Paolo Maria Troya
20/09/2022
Una vera sorpresa! Cozze alla marinara freschissime e cucinate alla perfezione, spaghetti vongole e bottarga semplicemente sublimi, un fritto misto di pesce da ricordare. Bottiglia di vermentino aromatico e profumato. Il prezzo? Anch'esso una gradita sorpresa.
Eleonora Burnelli
26/08/2022
Punto di riferimento della gastronomia di Cardedu. L'abbiamo trovato sempre aperto (pranzo e cena). Locale molto alla buona, offerta corretta rispetto al luogo sia per qualità che prezzo. Spaghetti vongole e bottarga ottimi. Servizio magari un po' lento, ma ricompensato da un ottimo mirto a fine pasto.
MMUK MMUK
11/07/2022
Locale molto alla buona con scelta di piatti molto limitata. Ad ogni modo buoni. Ottima la frittura mista. Da evitare il mirto che è solo alcol puro! P.S. Abbiamo avuto la sventura di cenare una sera con 2 gruppi di francesi: maleducati ed incivili. I bambini non facevano altro che strappare i fiori degli oleandri lì vicino (peccato che non lo facessero con le foglie…) senza un minimo accenno di rimprovero da parte dei genitori (anzi…). Inoltre uno di questi barbari si è fumato per tutta la sera sigarette buttando i mozziconi per terra… Che bestie questi barbari senza bidet!
Beatrice Ragno
22/08/2022
Una piacevole esperienza in questa pescheria di paese! Pesce fresco e di alta qualità che puoi scegliere al momentl e farlo cucinare sul posto !! Sapori incredibili! Personale molto gentile. Ci torneremo di sicuro!
Giovanna Toma
21/08/2021
Arriviamo a Cardedu e nonostante la lettura delle recensioni ci affidiamo al nostro fiuto di amanti della cucina tradizionale e soprattutto genuina... Veniamo accolti con gentilezza dal proprietario del locale, Cristian , che ci invita a scegliere il menù sul bancone della sua pescheria. All' interno di esso vediamo del pesce pescato nel mare di fronte alla costa ogliastrina... ovviamente freschissimo. Scegliamo quindi come antipasto dei ravioli con ripieno di seppie ,dei moscardini alla diavola , delle ostriche, come primi un piatto di spaghetti allo scoglio. Per secondo una spigola di mare alla griglia e del fritto misto. I ravioli di seppia sono semplicemente squisiti, la pasta è leggerissima, non unta ed il ripieno è veramente notevole per il sapore. Il primo è eccellente per la freschezza degli ingredienti e la porzione è abbondante. I secondi non smentiscono il livello delle precedenti portate..!!! Sono decisamente eccellenti. È raro trovare in ristoranti anche di livello superiore tanta freschezza e capacità nel cucinare alla perfezione ogni portata. Ti facciamo i nostri complimenti Cristian..e speriamo di tornare presto da voi. Consigliatissimo a chi non guarda tanto la forma ( tovaglie di tessuto e posate eleganti) ma la sostanza di un' ottima cucina di mare coi sapori del territorio... di questo angolo di paradiso di Sardegna L' Ogliastra.
Andrea Curcio
19/07/2021
Siamo stati già 2 volte a mangiare in questa piccola pescheria/ristorante ed entrambe le sere siamo stati benissimo. Tutto pesce fresco cucinato davvero bene. Abbiamo assaggiato dell'ottimo pesce alla griglia (orata e spigola) e delle fritture favolose. Anche i primi sono davvero gustosi dal risotto ai frutti di mare agli spaghetti con le vongole. Il personale è gentile e disponibile e anche se il nostro gruppo era numeroso non abbiamo avuto problemi con le ordinazioni. Consigliatissimo per chi come noi ama il pesce.
Giorgio Rigoldi (GR)
23/08/2022
Ottimo per fare una cena tranquilla a Cardedu. Abbiamo preso un'insalata di mare da dividere e due piatti di spaghetti (uno cozze e vongole e uno vongole e bottarga): insalata di mare buonissima, pesce che si scioglie in bocca, e piatti di pasta gustosi e abbondanti. Super consigliato!
Fabio Digangi
29/07/2022
Locale alla buona prezzi fin Troppo onesti ottimo rapporto qualità prezzo. Nel nostro soggiorno siamo stati più volte loro clienti con cene da asporto e la qualità è sempre stata di alto livello . Bravi bravi consigliatissimo.
Paola Carrara
10/09/2022
Ieri sera abbiamo cenato qui un plauso per la freschezza dei prodotti e per i prezzi più che onesti. Devo sottolinerare il fatto che ci abbiano fatto sentire a nostro agio anche con un cagnolino al seguito disponibilissimi ad accetarlo.grazie ancora e complimenti
Tilly Paderi
17/09/2021
Ottimi piatti di pesce freschissimo e ben cucinato. Deliziosi spaghetti e meravigliosa frittura. Tutto servito in stile molto spartano con apparecchiatura monouso che consente di offrire il pasto ad un prezzo davvero accessibile. Lo consiglio vivamente a chi ha lo spirito di adeguarsi al contesto: essenziale ma gustosissimo!
Pizza Crudi di mare Malloreddus alla campidanese I crudi Spaghetti cala surya Crudi Spaghetti alle vongole I crudi di mare Cozze e spaghetti vongole e bottarga
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni