Sluurpy > Ristoranti a Cardano al Campo > Il Ghiottone

Recensioni di Il Ghiottone, Cardano al Campo

Pedro Puggioni
25/09/2017
Ottimo ristorante, curato e piacevole. Buonissima la "pinsa" (tipo pizza). Menù fisso anche a pranzo, prezzi buoni. Verdure grigliate così così, ma segnalato nel menù presenza di surgelati,quindi onesto. Ottima scelta per la pausa pranzo lavorativa.
Mario Frison
14/05/2023
Cordialità e servizio sempre al top. Piatti abbondanti e cibo di qualità, ottimo vino della casa
Stefano Come
06/11/2019
Trattoria a conduzione famigliare. Servizio buono titolare molto gentile e disponibile molto buoni i piatti che ho mangiato quantità corretta
stefano tomba
01/09/2022
Si mangia bene i prodotti sono di qualità, la pinsa è ottima, il personale gentile, rapidi nel servizio, peccato che avessero appena aperto e alcuni piatti del menù non erano disponibili, prezzo adeguato a quanto preso.
Vincenzo Martusciello
08/10/2020
La pinza è buonissima così come i dolci della casa 🎉
Gabriella Ghiringhelli
03/06/2022
Buon rapporto qualità prezzo, cortesia, gentilezza e disponibilità del personale. Si mangia una pinsa veramente strepitosa! Posto carino e curato.
serena ratti
19/09/2021
Molto buono, ho cenato con amici io ho preso una tagliata di manzo ai funghi i miei amici una costata, gli gnocchi al nero di seppia con salmone e un bel fritto misto.. Direi tutto molto buono, personale gentile e cortese.. Tornerò sicuramente.
Angela Righetti
20/09/2022
Avevano appena riaperto quindi non c'era tutto quello che era indicato nel menù. Ottima la pinza ma anche il resto è stato piacevole
Jenni Pirillo
18/03/2023
Mi è piaciuto molto...sopratutto la pinsa buonissima !!! Personale cortese e simpatico Consiglio Andateci veramente top
Marco Mapelli
09/12/2016
Ho pranzato qualche giorno fa, scegliendo il menù fisso. Spendendo 12 euro ho mangiato primo, secondo, contorno, acqua e caffè. Ottima soprattutto la cernia con patate fritte, ma anche la pasta al ragù era apprezzabile. Porzioni abbondanti ed ambiente rustico e piacevole.
Angélica Cristina Menzen (Angélica)
23/05/2019
Ristorante davero buono. , tutti molti attenti ai clienti. Mio amico non si é sentito bene e súbito il camarieri ha chiamato un médico che mangiava li . Súbito hano chiamato la Croce Rossa! Complimenti!! Tornaremo per fenire la cena un'altra volta! Abbiamo mangiato solo gli antipasti, molto buono.
Daniele Busetti
11/05/2022
Luogo piacevole e tranquillo. Personale attento e disponibile. Qualità dei piatti buona
Andrea Allegretti
10/02/2022
Bravissimi ho pranzato benissimo , molto attente il personale con le persone intolleranti agli allergeni , molto disponibili e cordiali . Grazie e buon lavoro.
Linda Leo
26/01/2020
In attesa della partenza da Malpensa abbiamo cenato in questo ristorante, Ottima cena a base di pesce, servizio cordiale e professionale, location molto accogliente e ben curata ideale per cene romantiche e amicali, vini di qualità. Consigliato dal nostro albergatore con tanto di trasporto da parte dei gestori .Consigliato.
Gianalfonso Gardini
08/12/2022
Atmosfera familiare, personale gentile e pinsa davvero buona.
Marco Oliverio
09/04/2022
Ottimo ristorante per pausa pranzo di lavoro. Scelta varia e ottima qualità
Fini Luciana
14/02/2019
Buon ristorante ubicato nel piccolo paese di Cardano al Campo Location semplice giusta per famiglie, gruppetti di amici e coppie.Ideale per chi deve raggiungere l'aeroporto. Prezzi nella norma servizio veloce e conduzione famigliare attenta e simpatica. OTTIMA la PINSA da mangiare abbinata ai salumi o condita in vari modi come la pizza. (ordinata 2 volte ) trattasi di un impasto di varie farine lasciato lievitare per 72 ore prima di essere utilizzato. DA PROVARE
Risotto milanese Kebab Pizze Profumi di sicilia Pizza Panino kebab Pizza kebab Margherita Branzino con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni