Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Daniele Sozzani Desperati
28/06/2018
Cortesi, bella sistemazione estiva sotto il tendone all'aperto, ottima tutta la struttura. Pizza eccellente, prezzi più che onesti considerata qualità e servizio. Altamente raccomandato!
David Pieroni
14/09/2019
Piacevole e informale, posto nel mezzo di una foresta. Cibo ri ottima qualità, buone le pizze e i loro dolci fatti in casa. Personale attento e cortese!
Andrea Bove
24/10/2018
Locale vicino a molti hotel nella zona dell'aeroporto Malpensa. Incuriosito dal nome del ristorante sono passato a mangiare un pranzo veloce e devo dire che nel complesso non è stato male. Bello anche per una passeggiata nel verde circostante al ristorante. Staff gentile e disponibile
Simone Domenici
19/02/2019
Ristorante molto carino, strada per arrivarci ti mette un po' a disagio, pizza buona se ti piace la pizza erta! Prezzi e ospitalità buona, conclusione consiglio vivamente questo posto
E. R.
01/06/2019
Ottima la pizza. Servizio gentile. Locale semplice ma ampio. Nn fanno conti separati. Consigliato soprattutto per chi alloggia negli hotels vicino 😃
flavio pavan (flaviop)
08/01/2020
Ottimo locale erano tanti anni che non ritornavo pizza veramente ok personale molto cordiale lo consiglio vivamente se avesse anche Cashback card sarebbe il top per l'utente finale.
monica lualdi
16/06/2019
Buona la pizza. Bella la location nel parco del Ticino. Facilmente raggiungibile. La consiglio anche a famiglie con bambini.
marcello c
30/11/2016
Location discreta..servizio moolto gentile e piatti buoni. Prima di un volo che vi porterà lontano sall'Italia è consigliato!!
nicola merlo
22/07/2018
La pizza è buona e l'ambiente è carino. Sembra di essere in un bosco di montagna e invece siamo in città
Walter Giovannetti
16/08/2018
Ottima pizzeria, bellissima nella stagione estiva, completamente immersa nel bosco. Perfetta per una pizza con gli amici l'estate.
Giuliana Salerno
24/06/2018
Arrivati, su indicazione dell'hotel vicino a Malpensa,quasi in chiusura ci hanno servito un'ottima pizza con cortesia e un bel sorriso, grazie, lo consiglio
Risotto milanese Kebab Pizze Profumi di sicilia Pizza Panino kebab Pizza kebab Margherita Branzino con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni